Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    25/08/2013    1 recensioni
"Mi scuso ancora.... credi di essere un pianoforte?"
Con la fffffantastica partecipazione del cast di Teen Wolf e qualche personaggio di Shadowhunters (per ora solo Raphael Santiago.)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m fallin’ (would you catch me?)

 
 
Apro gl’occhi e soffoco un’esclamazione di sorpresa,Tristan è sdraiato vicino a mi sotto  le coperte e mi sento  avvampare improvvisamente, il ragazzo mi  stringe a se e quando alzo il viso-aspettandomi un viso pacifico e soprattutto addormentato-trovo due occhi castani che mi scrutano, il viso del biondo è rilassato e mi  sorride,gentile “Buongiorno signorina Stilinski,dormito bene?” soffoco uno sbadiglio contro la sua spalla e mugolo un ‘sì’ assonnato.Tristan ride e si regge sulle braccia per issarsi seduto, poggiando la schiena sulla spalliera del letto “Mh,Tris?” “Si?” mormora il ragazzo, carezzandomi la guancia, avvampo e cerco di dissimulare pensando a quello che volevo dirgli “Beh … mi sono dimenticata …” mormoro imbarazzata e lui annuisce, ridendo leggermente, “Dormi ancora se vuoi,sono solo le nove, io vado a bere del the e torno su, okey?” “Portamene un po’ anche  a me, così ti faccio compagnia” mugolo, sedendomi a mia volta, e gemendo contrariata.
Essere Stiles Stilinski e non aver fatto alcuna figura di merda in dieci minuti dal risveglio è una delle cose più surreali al momento, magari oggi qualcuno lassù ha deciso di lasciarmi stare, beh … almeno lo spero.                                                                                                                                                                                                          
 Scendo le scale benedicendo i miei piedi che hanno deciso di non cedere a ogni passo e mi dirigo verso la cucina
“Porca puttana!” ecco, mi ero rilassata fin troppo, lassù mi odiano ancora.
“Ma chi cazzo ha lasciato uno skate in mezzo al corridoio?SCOOOOOTT!”
il mannaro scende giù dalle scale con una lentezza estenuante
“mh … cosa urli Stiles? Non è nemmeno mezzogiorno …”
Lo ammazzo,io giuro che se mi capita in mano qualcosa fatto d’argento lo disintegro.
“Hai lasciato il tuo skate in mezzo, di nuovo! E finchè eravamo a Beacon Hills con tutti gli scatoloni da preparare andava pure bene, ma porca miseria! Siamo qui solo da un giorno e tu già lasci la tua roba a mezzo? Giuro che se non lo metti al suo posto ti stacco le palle!”
Scott si tocca il cavallo dei pantaloni con un gesto assolutamente plateale e mi mostra il dito medio “tiè”  grugnisce dirigendosi poi in sala, gli faccio il verso e vado in cucina, da dove proviene un buon profumo di vaniglia
“Mh, quanto mi è mancato svegliarmi con il profumo di the, là in America il massimo è un fortissimo aroma di caffè. Che mi rincoglionisce sempre un casino, adesso però mi sento in pace con il mondo. Ti ho mai raccontato di quando io e Scott eravamo nel bosco vicino a Beacon Hills? Beh è arrivato un unic… mgghh”
Scott piomba dietro di me e mi tappa la bocca con la mano
“Sei per caso uscita di testa? Lui non sa niente di … beh… tutto!”
“Beh, potremo dirglielo, no?”
“No, riesco a stare a cuccia”
“Certo, come ieri sera che mi hai ringhiato e poi hai detto che hai un brutto raffreddore, tu non ti ricordi nemmeno com’è un raffreddore Scott! Poi non mi va di mentire ai ragazzi, insomma li conosciamo da quando siamo piccoli! Io … E’ come se mentissi, che so … a Allison! O a Derek –vuoto d’aria nello stomaco, quasi come se mi avessero dato un pugno- o… Io, beh… me ne vado in terrazzo”.

Ormai è da un’ora e mezza che sono in terrazzo a fumare con il mio the, e sono già a metà pacchetto da venti, pensare a Derek Hale è come tagliarsi con la limetta, dio, ma perché i miei pensieri non se ne stanno mai a freno?
“SCOOOTT!!!”
delle voci  che distinguo poco tra loro provengono dal piano di sotto. Coraggio Stiles, fai finta di niente, la tua mente sta girando completamente per conto suo, è impossibile che loro siano…
“STILES!”
soffoco un urlo mentre almeno cinque paia di braccia mi tirano su dal mio seggiolino, facendomi cadere la sigaretta.
Accidenti.
“Oddio ci sei mancata così tanto, non vi vediamo solo da una settimana e già non si può stare lontano da voi, Derek era come irrefrenabile, ha fatto le valigie quasi a tutti e ci ha fatti montare sul primo aereo e…”
“Oddio Erika frena, frena … Derek?
“Non dirmi che non vuoi vederlo? Perché si da il caso che è al piano di sotto e senta tutto quello che dici, quindi, sbrigati cappuccetto rosso”
la guardo storto per quel commento sulla mia mise completamente rossa, che ironia, proprio simpatici questi lupi.
“Oddio ma ci siete tutti?”
guardo un Isaac ancorato al braccio di Scott, che lo prega di regalargli il suo skate, poi un Boyd fin troppo felice per i miei gusti e Derek Hale,con un sorriso. Un sorriso! Uno di quelli veri, con tanto di denti perfetti in evidenza e gli occhi fatti più sottili nell’atto di avere un espressione felice,oddio, ma è un evento!Perchè non c’è nessuno che scatta foto?  
“Derek Hale sta sorridendo? A cosa dobbiamo questa felicità sourwolf? La prof Blake? Eh Derek non me la racconti giusta”
vengo stretta in un abbraccio prima di riuscire a dire altro “
Mi sei mancata ragazzina”
rimango letteralmente senza parole
“Ah si?” riesco a dire con il viso schiacciato tra la sua spalla e il suo collo.
“Mi dispiace per quello che è successo Stiles, mentre non c’eravate è scoppiato un casino, insomma …. Non te la faccio tanto lunga il fatto è che Lydia è una Banshee e la professoressa Blake ha cercato di ucciderci un po’ tutti e oddio, siamo tutti così spaventati. La vita là senza di voi poi è una schifezza, soprattutto senza di te, mi sembra di essere di nuovo solo anche se adesso con noi c’è di nuovo Cora. Mi sento come dopo l’incendio che mi privò della mai famiglia Stiles, vorrei farti capire che ho sbagliato e che sono qui per rimediare con te, ho paura. Forse  è una delle poche volte in vita mia. Ho paura di perdere una ragazzina logorroica e che non si fa mai i cazzi suoi, che  fuma anche se non dovrebbe e mi fa incazzare come nessun’altro ma che mi fa anche pensare a tutte le volte che litigavo con Laura, il nostro è il rapporto meno normale che ci si possa aspettare però… E’ così Stiles. Ora però non ti aspettare che continui non…”
non che la faccio più, mi libero dalla comoda posizione che mi consente di starmene accovacciata contro di lui e poso le mie labbra sulle sue,
ed in uno stato confusionario non noto un paio di occhi scuri che scrutano dalla porta della cucina, con un’aria triste.
A quanto pare sono solo capace a fare casino.

_______________________________________________

Oddio ragazzi, sto capitolo è un po' un casino, ma spero comunque che vi piaccia, perchè adesso sono completamente rincoglionita, mi dispiace per il bacio tra Stiles e Derek (se non capite bene chi sono i personaggi che ci ho infilato in mezzo chiedete pure, mi sono lasciata un po' prendere).
vi mando un bacio, sperando che vi piaccia ( e due, lol)

ps. per chiarimenti vari, come ho già detto, sono qui per voi

Chià;
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair