Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: coleicheamaisuoidoli    25/08/2013    1 recensioni
Taryn Wood è una 18 che vive a Londra.
Ha avuto un passato orribile e non ha amici.
Non si fida di nessuno ed odia tutti.
Ha solo un migliore amico di nome Tom.
Per lei lui e più di un fratello.
Taryn si innamora del piu popolare della scuola.
Cose del passato verranno rivelate.
***
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  REALIZZATO DA @Skygraphic

Capitolo 4:

 


*POV'S TARYN*

Il suono della sveglia mi fece sobbalzare tanto che caddi a terra.

Avevo un forte mal di testa,l'ultima cosa che ricordo e che Tom si era addormentato qui vicino a me tra le mie braccia.

Mi guardai in torno ma non trovai nessuno,sicuramente sarà andato a lavorare.

Mentre pensavo tra me e me sentì il telefono squillare,avevo due messaggi uno da Tom e l'altro da Gemma.

Aprì prima quello di Tom:

"Hey cucciola-e così che mi chiamava perchè diceva che gli sembravo un cucciolo-me ne sono dovuto andare perché c'è stato un imprevisto al bar,spero solo che tu non ti sia arrabbiata per questo e che ti senta meglio xx"

Aww ma che tenero,pensai.

Decisi di non risponderlo,dopo sarei andata a trovarlo.

Aprì quello di Gemma.

"Taryn scusami per quello che e successo,mio fratello e uno stronzo!

Lui non può decidere con chi devo parlare e comunque tanto per chiarire tu non sei una sfigata,sei la persona più importante che mi sei capitata perché mi vuoi bene più di quanto lo voglia lui!Ti prego non essere arrabbiata con me!xx"

Quando lessi quel messa sorrisi!

Io non potevo essere arrabbiata con Gemma ormai era una persona importante.

Non lo dico perché mi ha scritto quelle cose ma perché lo sento da dentro e so anche che lei mi accetta per quello che sono non per quello che non sono!

***

Presi un legghins nero,una maglietta color rossa lunga fino a metà coscia,le mie vans nere,una collana che aveva sopra disegnata i baffi neri e gli occhiali bianchi *-*

Mi precipitai in bagno e mi vestì,poi mi misi un filo di matita nera,lucidalabbra,blush rosa.

Premi il mio zaino e uscì.

Andai a scuola.

"Taryyn"

Gemma mi chiamò.

"Taryn scusa ecco io nn volevo ma ecco cosa..."

"Gemma non ce nessun prolema non e colpa tua"

"Quindi non sei arrabbiata con me?"

"No ovvio che no"

Dissi per poi abbracciarla.

Entrammo in classe,per fortuna quelle 5 ore strazianti finirono.

Arrivai a casa velocissima.

Oggi non volevo andare da Liam quindi non ci andai proprio.

Visto che dovevo farla io la ricerca che cavolo ci andavo a fare?!?

Guardai l'orario erano le 16:00,andai a prendere il mio pc,foglio e penna.

Da li iniziai a scrivere tutta l'intera ricerca.

Finì verso le 18:00.

Posai tutto nello zaino e andai a farmi na doccia.

Rimasi in vasca per circa 1 ora.

Quando ero li mi rilassavo,come se tutte le preoccupazioni volassero via.

Mi misi il pigiama e mi precipitai subito nel mio letto.

***

La sveglia come il solito mi fece sobbalzare dal letto.

Sta volta senza fare storie mi preparai e andai subito a scuola.

Solo che ero vestita in modo diverso diciamo.

Avevo un jeans stretto color azzurro,una canotta bianca,un giacchetto sempre azzurro,misi degli orecchini azzurri,e le mie vans azzurre e nere.

(si diciamo che amo le vans e quindi quando posso cerco di comprarmi tutti i modelli che adoro).

Poi passai al trucco,come sempre matita nera,un po di ombretto bianco ma molto leggero,lucidallabbra brillantinato,e blush rosa.

Per i capelli mi feci una treccia,siccome i miei capelli erano molto lunghi arrivavano fino al sedere.Me la spostai su una spalla.

Presi il mio zaino e andai a scuola.

Come sempre incontrai Gemma.

Dopo esserci salutate andai in classe,ora il prof doveva dire i voti.

"Bene ragazzi iniziamo con i voti."

"Styles 5,Styles 9,John 6,Wood 10,Payne 4..."

 

*POV'S LIAM*

Sicuramente avevo preso un dieci grazie a quella li.

Il prof inziò a dire i voti.

"Styles 5,Styles 9,John 6,Wood 10,Payne 4..."

Aspetta come?come cazzo ho preso 4 e lei 10?!?

"Prof perché ho preso 4?"

"Beh semplice perché non mi ha consegnato la ricerca"

"Ma noi dovevamo farla insieme"

"La S.Wood mi ha consegnato solo il suo foglio"

Disse per poi far ricadere l'attenzione su di lei e anche io feci lo stesso.

Tutti ci fissavano e come sempre aspettavano una risposta da quella sfigata.

Ero sicuro che non rispondeva quindi lo stavo per fare io ma lei mi assecondò.

"Ho portato solo il mio foglio perché l'ho scritta da sola,Liam mi aveva detto che la volava fare per conto suo"

"Payne 4!"

Ero molto arrabbiato quella sfigata me la pagherà ma chi cazzo si crede di essere?!?

Ora gli facevo vedere io a quella la!

 

*POV'S TARYN*

Ecco vedi?Il mio piano ha funzionato,sono fiera di me stessa!

Se quel coglione pensa che io gli avessi fatto la ricerca si sbagliava di grosso.

Timida,si ma scema,no!

Ero vicino il mio armadietto posando i libri quando qualcuno lo chiuse con forza facendomi girare dalla paura.

Era stato Liam,oddio ero in trappola visto che mi trovavo difronte gli armadietti,non avevo via di scampo!

"Perché cazzo non mi hai scritto la ricerca eh?Cosa ti avevo detto?"

Mi urlò,era diventato rosso dalla rabbia.

Avevo paura quindi di conseguenza abbassai la testa.

"Rispondi cazzo!"

Urlò tirando un pugno all'armadietto facendo sobalzare.

"Davvero credevi che io ti facessi la ricerca?Ma chi cavolo ti credi di essere?eh'?Non puoi venire da me e pretendere che io faccio tutto"

Gli urlai in faccia.

"Questo e vero ma quello che dico lo devi fare!"

"uuhhhhh"

Mi voltai era stato Tomlinson,ormai eravamo rimasti solo noi sei a scuola,bene no?

Abbassai la testa.

Mi arrivò uno schiaffo in piena guancia.

Gli amici ridevano,a quel gesto non ci vidi più dalla rabbia.

Gli tirai una ginocchiata nelle parti basse e lui si contorse dal dolore.

Poi presi tutta la forza che avevo e gli tirai un pugno in faccia,gli amici erano scioccati.

Li avevo rimasti a bocca aperta,poverini,prima che pensate che io sia un ninja fermatevi.

Ora vi racconto tutto.Quando avevo 14 ero vittima di bullismo allora incontrai Tom e lui mi allenò.

Lo faccio ancora ogni tanto.Ero molto brava nel combattimento.

Presi il mio zaino da  terra e me ne andai.

***

rieccomi con un nuovo capitolo :')
inanzi tutto volevo scusarmi con voi per il ritardo ma come ho detto ho avuto da fare e poi mi sono sentita pure male-come oggi-ma ve l'ho pubblicato lo stesso.
passando alla storia,avete visto liam?e taryn?secondo me si daranno filo da torcere ma chi lo sa.
vi aspettavate questa situazione?e poi cosa succederà nel prossimo capitolo?
non vi resta che scoprirlo!


SE AVETE QUALCOSA DA CHIEDERE MANDATEMI UN MESSAGGIO OPPURE CONTATTATEMI SU TWITTER: @_CLANNER.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: coleicheamaisuoidoli