Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: infinity    25/08/2013    1 recensioni
Raccolta di One-Shot Multi-pairing :D
1) Di Scommesse perse e panda alla fragola.
2) Di sol levante e sogni strani.
3) Di Pesche sciroppate e Torta al cioccolato.
4) Di piroette e ginocchia doloranti.
5) Di shojo manga e Yaoi.
6) Di shampoo ai frutti rossi e smalto color prugna.
7) Di appendicite e libri di fiabe
Attenzione: Rating variabile!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SuLay-




Quando quella mattina Junmyeon si sveglia si sente strano, tuttavia decide di non farci troppo caso, si gira dall’altra parte e fissa la sveglia sul comodino, quando vede i led segnare le otto e mezza si gira dal lato opposto, perché è domenica diamine e vuole dormire almeno quel giorno; ma la sensazione che gli attanaglia lo stomaco e gli scalda il basso ventre glielo impedisce. Ora, Junmyeon è un ragazzo davvero pigro quindi fatica non poco, nel dormiveglia, a capire da che punto del suo corpo proviene quella sensazione e quando, finalmente, lo scopre alza gli occhi esasperato. Perché Kim Junmyeon, alle otto e trentacinque di domenica mattina, l’unica nella quale si può permettere di alzarsi tardi e appagare la sua pigrizia, ha una fastidiosissima erezione mattutina; per questo sospira e si alza dal letto il più silenziosamente possibile, si siede sul bordo di esso e si strofina gli occhi, non sia mai che camminando con gli occhi più chiusi che aperti svegli il suo fastidioso compagno di stanza, ce lo vede Yixing a prenderlo in giro, che poi sono cose che succedono a tutti, cosa ci sarà di così divertente? Al massimo dovrebbe essere felice che il corpo del suo compagno di stanza preferito e anche l’unico che ha accettato di dividere la stanza con lui, sia perfettamente in forma; invece no, ogni mattina quando si sveglia a quindici minuti dalla prima lezione e ha a malapena il tempo di lavarsi e vestirsi deve sentire Yixing che lo deride perché “Qualcuno è meno pigro di lui la mattina”. Sta per aprire la porta del bagno quando sente un mugolio sommesso provenire dal letto dall’altra parte della stanza, si allarma leggermente perché solitamente quando Yixing si sveglia non mugola, impreca contro il sole e manda Junmyeon a cagare senza motivo, ma mugolare è l’ultima delle azioni che può compiere, per questo si avvicina guardingo e guarda il groviglio di coperte sotto il quale dorme il suo “amico”, per un attimo gli balena in mente l’idea che Yixing possa stare male, poi improvvisamente si ricorda che in tre anni che conosce quel demonio quello non ha mai avuto neanche il raffreddore, perciò scuote la testa leggermente e torna a fissare le coperte e scopre che non ci sono più, per un attimo sobbalza pensando che l’altro ragazzo si sia alzato, poi si calma quando lo vede ancora steso sul letto che abbraccia il cuscino; sta per girarsi dall’altra parte quando sente un gemito soffocato e si gira di scatto. Yixing geme ancora contro il cuscino mentre inarca lievemente il bacino, le sopracciglia fremono leggermente e un ansimo gli sfugge dalle labbra socchiuse; Junmyeon spalanca gli occhi incredulo e continua a fissarlo, perché nonostante l’ora e l’erezione sempre più dolorante non può fare a meno di trovarlo estremamente attraente, di trovare sexy le sua guance arrossate e la bocca schiusa per far uscire un ennesimo gemito. Lo vede strusciare i fianchi sulla morbida consistenza del guanciale e i suoi occhi non possono fare a meno di cadere sul cavallo dei pantaloni che l’altro ha in dosso, non può fare a meno di deglutire a vuoto saliva inesistente e di maledirsi; adesso oltre a non avere più così tanto sonno di sente anche tremendamente eccitato; per questo e per la mente ancora leggermente annebbiata da quel briciolo di sonno, non esita a farsi scorrere la mano sul ventre piatto ed a infilarsela nel bordo largo dei pantaloni cadenti, freme quando la sua mano arriva a toccare il rigonfiamento dei boxer stretti e, in un momento di lucidità, pensa che in caso Yixing si svegli lo ucciderà, tuttavia è solo un attimo prima che la sua mente si spenga e che la sua mano raggiunga la propria erezione, quando l’afferra gli sfugge un ringhio soddisfatto e gli occhi gli si fissano sul collo latteo dell’altro ragazzo, la sua mente gli manda immagini di lui che lo bacia e lo morde e al contempo la sua mano inizia a muoversi lentamente, il ragazzo nel letto sta ancora ansimando lievemente mentre mugola parole sconnesse.
Junmyeon continua a muovere la sua mano su e giù per l’asta fermandosi ogni tanto a stuzzicare la punta sensibile, mentre al contempo immagina di baciare le labbra rosee del compagno di stanza, socchiude gli occhi quando sente un ennesimo gemito e un basso ringhio gli esce dalla gola, si ferma solo un attimo per riprendere fiato e per aprire gli occhi, solo per trovare Yixing che, effettivamente, si è svegliato; continua a fissarlo negli occhi liquidi di lussuria mentre anche l’altro infila una mano nei pantaloni e inizia a masturbarsi, si fissano per tutto il tempo e Junmyeon non si preoccupa più di fare troppo rumore, risponde ad ogni gemito acuto con un ringhio basso e gutturale, si guardano negli occhi perdendocisi dentro, annegando in essi e gemendo, delle volte, all’unisono.
Vengono insieme dopo un paio di minuti, minuti intensi a detta di entrambi, poi Jumyeon, come se niente fosse gira i tacchi e si pulisce la mano con un fazzoletto, lo getta nel cestino vicino alla sua scrivania e torna a letto, si infila sotto le coperte e si gira dall’altro lato.
Ovviamente Yixing non lo farà dormire ed è altrettanto ovvio che non lo racconterà a nessuno.
In fondo, perché far sapere agli altri quella che, ormai, è diventata la loro routine della Domenica mattina?







~
Note Autrice:
Hola~
Eccomi qua con il secondo capitolo, penso che questo sarà il più corto di tutta la raccolta [Prendete con le pinze quello che ho detto, ovviamente].
Che dire? Volevo publicare più tardi, ma ne questa sera, ne domani ci sarò quindi, viste anche le nove persone che seguono [Nove, oddio, sono lusingata] ho preferito non fare aspettare.
Questa io la definisco una scena arancione, perciò fatemi sapere se devo alzare, anche perché è la prima, ma non l'ultima scena. così :3 Fatemi sapere ;D

Un bacione, grazie ancora ;D

infinity~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: infinity