Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: saironsm    25/08/2013    2 recensioni
[Max Irons]
''Questo è Max'' disse mio padre ''lei è mia figlia Aria''
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Max Irons, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Posso fare una cosa?'' ''cosa?'' risposi io. Avvicinò il suo viso al mio e poggio le sue labbra sulle mie.. il quel momento sentì le farfalle svolazzare impazzite nel mio stomaco. Cazzo. mi spostai velocemente, ''quando finisci dimmelo, vorrei fare un bagno anch'io'' dissi uscendo.. ________________ La porta del bagno si aprì, e Max entrò in camera mia ''Ho finito, puoi entrare, ma prima.. possiamo parlare?'' ''Domani, ora sono molto stanca..'' entrai in bagno e trovai la vasca già riempita di acqua calda, con delle candele accese attorno.. Max. E' stato così gentile, solo che quel bacio mi ha sorpresa.. in fin dei conti ci conosciamo da poche ore, anche se ho l'impressione di conoscerlo da secoli. Mi tolsi i vestiti e mi immersi.. era così rilassante! Quando finì mi misi il pigiama e mi infilai sotto le lenzuola.. per sprofondare velocemente in un lungo sonno. Il mattino seguente mi svegliò la domestica ''signorina Aria, la colazione è pronta'' Disse per poi chiudere la porta. No! Anche l'orario per la colazione adesso! Entrai in bagno e mi lavai velocemente il viso per poi fare un coda ai capelli e scendere in sala da pranzo, tutti stavano già consumando la colazione, tranne Max che cominciò solo quando mi sedetti anch'io. ''Anche sta volta in ritardo'' disse mia madre ''non c'era mai stato un orario per la colazione, nessuno mi ha avvisata sulle nuove ''regole'' magari in tarda mattinata puoi mandarmi un telegramma dal circolo'' risposi sarcastica. Mia madre non rispose.. consumata la colazione mio padre consegnò a me, Max e Emily una carta di credito illimitata ''Sta sera, come sapete ci sarà una festa'' ''compratevi qualcosa di carino da mettervi'' aggiunse poi consegnando due mazzi di chiavi, uno a Emily ed uno a Max.. ''e io?'' dissi ''Non mi risulta che tu abbia la patente..'' ''uffa'' feci per salire in camera e Max mi venne dietro '' che ne dici se andiamo insieme a comprare le cose per sta sera? Così avremo l'occasione di stare un po soli.. ''Va bene, vado a vestirmi'' ''ti aspetto sotto'' disse sorridendo '' entrai e mi vestì, leggins, all stars e canottiera bianca con sopra una leggera giacchetta di cotone.. scesi e lui era sul divano ad aspettarmi.. ''andiamo?'' ''andiamo'' disse alzandosi e prendendomi per mano... Salimmo in macchina... ''Passiamo da H&M'' ''credo che tua madre preferisca qualcosa di più elegante'' ''Non fa per me, Max.'' ''Come vuoi..'' Arrivammo da H&M, provai una marea di vestiti e alla fine uscì dal camerino con indosso questo (link del vestito) ''Wow'' “Ti piace?” Chiesi a Max “S-s-si” Sta volta fui io a farlo balbettare :D Presi quel vestito e poi andammo in un negozio maschile, si comprò un jeans una camicia bianca e una giacca nera... semplice, ma era meraviglioso! Finite le compere mi portò in uno strano posto in montagna.. tipo una casa abbandonata, da lì si vedeva tutta la città... bellissimo! “Ti piace?” “Si, ma perchè siamo qui?” “perchè almeno sono sicuro che nessuno ci disturberà...” rispose accendendosi una sigaretta. Mi sedetti in modo da averlo completamente di fronte a me “Allora? Di cosa vuoi parlare?” “Del bacio di ieri sera.. forse ho corso troppo..ma tu mi piaci.. mi piaci da morire, non mi era mai successo con nessun altra..” abbassò lo sguardo... era così tenero che sta volta fui io ad avvicinami a lui fino ad arrivare a poggiare le mie labbra sulle sue... inizialmente il bacio fu dolce.. poi si trasformò in qualcosa di più passionale.. lui ricambiava pienamente tanto da tirarmi a se fino a farmi sedere sulle sue gambe.. era come se conoscessi già le sue labbra... come se le avessi già assaggiate più di una volta.. dopo una decina di minuti trascorsi a baciarci squillò il mio cellulare, Max lo sfilò dalla tasca della mia giacca e guardò chi era.. ''Mamma'' ''Che palle'' risposi ''pronto? Si, stiamo tornando, si, mmm, si, si, okay, ciao'' ''Dobbiamo tornare?'' ''si'' ''va bè... abbiamo le stanze vicine, abbiamo modo di stare insieme anche a casa'' Ci avviammo... quando arrivammo Max salì in camera e io andai in cucina dove c'era mia madre... ''che c'è?'' ''L'ho capito che ti piace Max... e che lui ti ricambia, ma è meglio se lui passi più tempo con Emily'' ''Perchè?'' risposi alzando la voce ''abbassa la voce! Loro hanno la stessa età... è meglio così.. stai alla larga da lui! E' grande per te.'' ''Ha solo 5 anni in più di me, mamma!'' ''Chiusa discussione'' disse fredda. Corsi in camera, ero scoivolta, come poteva dirmi questo? Cos'era diventata mia madre? Non la riconosco più! Sentì bussare alla porta ''avanti'' entrò Max, chiuse la porta a chiave e si sedette accanto a me. ''Cos'è successo?'' chiese con un tono confortante. ''Mia madre mi ha detto che devo stare alla larga da te perchè “devi” stare con Emily'' ''Tanto io voglio stare con te.. quindi tranquilla e non ci pensare'' _________ Ora di Pranzo. Scesi, sta volta puntuale per non sentir predicare mia madre. ''Mamma oggi scendo un po in spiaggia'' disse Emily. ''Che ne dici di portare anche Max?'' rispose mia madre guardandomi, io abbassai lo sguardo ''mi farebbe piacere.. ma solo se viene anche Aria'' disse Max sorridendo a mia madre. ''Per me non c'è problema'' rispose Emily. Ci alzammo da tavola e ognuno entrò nella propria camera per mettersi il costume, entrai in bagno.. mi provai diversi costumi, finchè non ne scelsi uno e me lo misi, in quel momento entrò Max già in costume e maglietta, aveva persino l'asciugamano in mano! ''Sei bellissima!'' ''Grazie'' risposi arrossendo.. si avvicinò a me e mi sbattè dolcemente contrò il muro, per iniziare a baciarmi sul collo... con le mani percorreva tutto il mio corpo.. mi sentivo al sicuro con lui. Ma in quel momento entrò...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: saironsm