Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jennystonem    25/08/2013    2 recensioni
Clary Grant stava finalmente realizzando il suo sogno insieme alla sua migliore amica non che sorella Melany.
Anche se non erano sorelle "di sangue" si volevano un bene infinito.
La coincidenza volle che tra i tanti bambini che c'erano all'orfanotrofio , a Clary capitò di incontrare Melany quando quest'ultima stava canticchiando una canzoncina e così Clary iniziò a ballare mentre lei cantava.
Da qual giorno furono inseparabili .
Dopo 12 anni decisero di fare un provino stesso in Italia per poter frequentare, durante le vacanze estive, la "Passions School" una scuola di danza,canto e recitazione che si trova a Londra , ed entrambe furono ammesse: Clary nella danza e Melany nel canto..O almeno così credevano.
Le sorelle Grant si innamoreranno e costruiranno amicizie speciali e si legheranno molto con 5 ragazzi..5 ragazzi meravigliosi:Zayn Malik,Liam Payne,Harry Styles,Louis Tomlinson e Niall Horan .
Ma le vacanze estive non durano per sempre..
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
everything is so unpredictable  EverythinEEweevrEverything is so unpredictable

-Allora..? Come ti sembra Londra?-
 -Non sono ancora uscita dal college in realtà ..- confessó Mel
-magari un giorno di questo ti faccio da Cicerone..-
-grazie!-Mel sfoderó uno di quei sorrisi ricco di gratitudine e dolcezza.
Zayn era in confusione con se stesso..lei era li ,a fianco a lui ,con le mani intrecciate (come se stesse pregando)e i suoi gomiti appoggiati alla ringhiera del balcone della villa di Harry,mentre guardava il giardino che si trovava di fronte .. Mel si sentì in soggezione..sentiva i suoi occhi del color del miele fissarla..
Mel optò di non farglielo notare ..così continuò a guardare avanti a sè il giardino ..finché lui non le si avvicinò e lei non potè fare a meno di guardarlo..
Aveva uno sguardo molto provocatorio e tenero .. Mel però voleva essere cauta.
Quella volta voleva dare retta alla sorella..che proprio in quel momento stava morendo dentro come mai prima di all'ora.. Ma Mel non lo sapeva ,non poteva saperlo..
Stava con Zayn da più di 10 minuti li fuori .
Decise di non perdere tempo , era la scusa ideale per vedere com'era la situazione dentro.
Gli sorrise,perché non poteva fare a meno di sorridergli..lui la guardava come se fosse così delicata e preziosa..
-andiamo dentro? Avranno sicuramente incominciato a mangiare- disse Mel con disinvoltura
-certo ..-
Zayn aveva sempre avuto strada facile con le donne,anche se anche lui un cuore lo aveva e in passato aveva permesso di colpito crudelmente con una ragazza che amava.. Quindi la scelta di Mel di entrare dentro casa di Harry, quando lui stava per baciarla..fu per lui una conferma che alcune ragazze 'si salvano'.
Quando entrarono dentro scrutarono la situazione che si era creata . Stavano tutti apparecchiando la tavola ,mentre Clary stava mettendo i franco di pizza nei piatti.
Era tanto applicata che Harry le si avvicinò per farle una foto e si allontanó..l'unica ad accorgermene della foto fu Mel ..che però non disse niente alla sorella..
Sapeva che avrebbe fatto storie e paranoie . Non le piaceva essere fotografata. Anche se era fotogenica.
Niall fu il primo ad accorgersi della presenza di Mel e Zayn ,così si avvicinò a loro e ridendo come un pazzo riesce a dire solamente:
-Clary sará anche una ballerina classica ma a risposte è proprio una pantera !- Mel arrossì per la sorella ..
Lei lo sapeva che la sorella quando doveva fare risposte cattive le uscivano di getto e spesso aveva problemi a controllarsi
. -Oh celo...cos'hai detto ..sta volta ?- chiese mortificata mettendosi le mani nei capelli..
Niall rise ancora di più ,mentre Zayn osservava la scena cercando di frenare le risate che stavano arrivando anche a lui ,mordendosi il labbro inferiore.
-Stavamo prendendo in giro Louis ,che stava facendo il doppio gioco con due ragazze e Clary si fece rossa e incazzandosi ha scatenato la sua indole femminista!-
Ormai Zayn rideva appresso a Niall ,che era sul punto di piangere dalle risate ..
-Mia sorella è così.- taglió corto Mel
-A casa comanda tua sorella deduco- rispose Zayn.
Udendo quelle parole ,prontamente Mel prese il telefono e trascinó la sorella con se.
-io invece deduco che a comandare in casa siano entrambe..- rispose Niall non facendosi sentire dalle due ragazze che si erano allontanare .
I ragazzi guardarono la scena interdetti.
. - Mel mi dici che ti prende? Stavo mettendo i piatti a tavola! Io ho fame e loro sono ragazzi ! Capisci?! Animali mammiferi che mangiano come gli elefanti con l'eleganza dei porci ! E per di più ci fregano la pizza ! Se non facciamo in tempo a esserci a tavola!-
-Clary, Clary calmati! Non so cosa ti sta prendendo ! Tu se rispondi male significa che c'è qualcosa sotto..- Mel guardava la sorella con occhi dispiaciuti ,notando che Clary non le rispose andò avanti con il discorso.
-qualsiasi cosa sia ,quando stiamo a casa ne parliamo meglio..Senti stiamo qui da meno di 24 ore ma Mamma e papà ci spezzano le gambo e se non li chiamiamo!-
Clary aprì ancora di più i suoi occhioni ..
-Ho appena digitato il numero e messo il vivavoce..usciamo fuori al terrazzo .-
Dopo giusto il primo squillo Giulia e Andrea risposero al telefono ,segno che anche loro avevano messo il vivavoce.
-come stanno le mie bambine preferite?!- andò subito al sodo Andrea ,il padre delle ragazze
-benone papy!voi vi state divertendo?-chiese Mel
-la casa è vuota senza voi! Abbiamo deciso di farci un fine settimana in un agriturismo a Sorrento-
. -bellissimo!!divertitevi!-disse Clary tutta contenta per loro
-voi invece com'è Londra? Fare foto !molte foto mi raccomando!-rispose la madre
 -mamma è bellissima ! Si non preoccuparti ! Ne faremo tante di foto in tre mesi!- rispose Mel
-tesori divertitevi soprattutto ,poi pensare anche alle lezioni- raccomandò Giulia
-mamma ,forse non hai capito ! Le lezioni sono il nostro divertimento maggiore! Stiamo realizzando il nostro sogno!- urló Clary dall'emozione.
Giulia e Andrea risero di gusto.
-mamma papà noi andiamo da voi sino le 22 ma da noi sono le 21.stiamo andando a mangiare !- rispose schietta Clary
-oh allora andate a mangiare! Buana serata ! E soprattutto state attente a non portarmi nessun nipotino capito?!- Solito padre iperprotettivo.
-Papà sta tranquillo ! Noi stiamo seguendo il nostri sogno..non vogliamo seccature- rispose di getto Clary,che tra le due era la più scorbutica con il padre.
Dopo averli salutati le due entrarono in casa e videro i ragazzi seduti sul divano ad aspettarle. Non avevano toccato cibo.stavano chiacchierando fra loro.
Quando le videro si alzarono e smisero di parlare.
-finalmente!ho una fame da lupi!- rispose Niall
-scusate! Stavamo parlando con i nostri genitori ..- Rispose Melany ancora una volta mortificata
-oh non preoccupatevi!è meglio mangiare adesso!- rispose schietto Louis.
-ben detto! Io ho fame!- rispose Clary con gli occhi infuocati dalla voglia di mangiare .
Harry Louis e Liam la guardarono stupiti.
-anche le ballerine hanno fame sapete?- Clary amava troppo il cibo e non se ne vergognava.
Dopo poco tutti si sedettero a tavola a mangiare e chiacchierare del più e del meno e non rendendosene conto si erano fatte le 22:30.
Il coprifuoco era alle 23 precise . Così gentilmente Zayn insieme ad Harry accompagnarono a casa la bruna e la mora. Durante il tragitto,mentre Zayn parlava con Melany .
Dietro di loro c'era Harry che cercava di attaccare bottone con Clary.
-Ti è piaciuta la serata?-
Clary aveva la testa da un'altra parte , era ancora scossa per la notizia di Liam..non ci stava malissimo come pensava ma l'idea che la stessa mattina lui l'aveva invitata ad uscire le provocava fastidio. Ha sempre odiato le persone bugiarde,per questo dopo aver saputo la notizia aveva preso le distanze da lui ,dopotutto era fidanzato.
-Clary?..tutto ok?- chiese Harry a bassa voce prendendole una mano.
-mm? Si sto bene..cosa mi ha chiesto prima ?- chiese in modo indifferente Clary.
-mi chiedevo se ti fosse piaciuta la serata ..-
-oh ..è stata una piacevole serata..-
 Ma per come l'aveva detto denotava il contrario così aggiunse: -..e casa tua è meravigliosa ..sul serio è bellissima ed è così grande e alla moda..-
.Harry si limitó a sorridere..e Clary si sentì in imbarazzo..
Aveva appena smesso di dimenticare le cavolate messe in testa da Liam sul l'uscire insieme ,andare a ballare..e stava già facendo conversazione con un altro..
Ma lei non era in torto.
Liam è fidanzato.
Ma Harry?!?
-quindi tu e i ragazzi siete una band?- chiese Clary cautamente per arrivare al suo scopo .
-si ,da più o meno 6mesi..-disse con nonchalance
-immagino le vostre ragazze sempre a combattere con le fans che avete- rispose Clary facendo una sonora risata
-In realtà solo Liam e Louis sono fidanzati e le loro ragazze sono molto "mansuete" ..diciamo che non si alterano proprio! - rispose Harry finendo anche lui con una risata sonora
Ok, Harry era libero.
-avete già cantato in pubblico?-chiese Clary per non essere controllata dagli occhi di Harry per la sua risposta
-per forza!- disse deciso
-perché per forza scusa..?sembra quasi che qualcuno vi costringe-detta così la frase a Clary venne da ridere
-guarda che tocca anche a te cantare in pubblico-disse secco Harry Al che Clary , che si trovava dietro al posto del passeggero ,dove si trovava la mora si mise al centro per poter avvicinarsi ad Harry..così da poterlo sentire meglio,visto che Mel e Zayn iniziarono a cantare una canzone di Ellie Goulding .
-scusa..hai detto che mi tocca cantare?!-chiese sbigottita Clary
-si..ogni fine settimana il professore di musica incarica ad alcuni ragazzi di cantare una loro canzone o una cover .
Di solito lo si fà ogni venerdì..ma tanto tu è tua sorella siete ok..non stonate..quindi-
finisce così il suo discorso. Di tutto punto si aggiunge Melany
-senti angioletto..guai a come parli. Mia sorella ed io siamo bravissime a cantare sia chiaro!non non siamo 'ok' noi siamo 'woow'!-
Dopo quest'affermazione tutti e 4 risero più che mai.
-ah dimenticavo! Anche le ballerine portano sempre una variazione!- disse Harry
-e gli attori!- disse Zayn guardando per un momento Mel per poi riportare gli occhi alla strada .
Melany e Clary si guardarono per un momento per cercare negli occhi dell'altra la forza di andare avanti..ma entrambe si trovarono in una situazione a dir poco di merda
. -oggi è lunedì-fece Clary
-domani è martedì !- rispose Harry
-fà poco lo spiritoso!- Clary già stava avendo il panico da palcoscenico.
-state tranquille ! Di scelgono 5 persone ogni venerdì..tanto può essere eh non venire scelte..-rassicuró Zayn
-tanto può essere di si- fece Harry Clary si spazientì
-sto incominciando ad Odiarti lo sai Styles?-
-lo speravo..- disse sotto voce ..in modo tale che solo Clary potè sentire la sua risposta .
Ma non disse nulla..in più erano arrivate al college .
Così scesero dalla macchina e si incamminarono nel loro dormitorio per poi andare a dormire .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jennystonem