Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    25/08/2013    10 recensioni
Ellen deve trasferirsi nel Chesire, ad Holmes Chapel precisamente, per motivi lavorativi dei suoi genitori.
Lei non ne ha voglia, non ha voglia di lasciare i suoi parenti, la sua migliore amica, la sua infanzia !
Quando si trasferisce, incontra il suo vicino di casa, Harry Styles.
Lei è simpatica, dolce e molto bella.
Lui, premuroso, meraviglioso e gentile, come tutta la famiglia Styles.
Cosa succederà fra i due ?
Saranno i soliti vicini rompiscatole che si odiano, o tutto il contrario?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
I can't.




Mi ero appena svegliata dopo quella notte in tenda con Harry.
Ancora non riesco a credere di aver raggiunto i diciotto anni...però ieri mi sono divertita molto!
-Ehy Harry...svegliati- Dico, toccandogli il viso e baciandogli le labbra.
-Ehy...- Sorride lui, abbracciandomi.
-Dormito bene?- Gli chiedo, alzandomi e stirandomi la schiena.
-Si...tu invece?- Risponde lui.
-Io bene, però ho ancora quel senso di vomito...- Dico, toccandomi lo stomanco.
-Ehy ma...?- Chiede lui, facendo intendere la domanda.
-No no...non penso, stanotte non ho sentito alcun dolore.- Dico certa.
 
10.30
 
Ero a casa da circa un'oretta e i crampi alla pancia si stavano facendo sentire e il senso di vomito aumentava.
-Ellen, ma seriamente. Non è che sei incinta?-  Mi chiede Grace.
-A questo punto...non lo so.- Rispondo io, un po' spaesata.
-Vado a comprarti un pacco di test di gravidanza, stai tranquilla.- Dice lei, uscendo di corsa.
Mi dirigo in bagno e aspetto Grace, intanto non faccio altro che guardarmi allo specchio.
Non sono ingrassata in viso...
Non è che non lo voglio...è solo che è una cosa inaspettata, non so come la prenderebbe Harry...non so nulla. Però se per caso dovessi essere incinta...ho paura.
Ho paura di non potergli dare un futuro, di non riuscire a comprare le cose necessarie.
Un rumore dietro di me mi fa distogliere da quei pensieri.
Grace era entrata in bagno.
-Tieni, fai veloce. Ti aspetto fuori. Sono due, la farmacista mi ha detto di farli entrambi, perchè il primo è sempre un po' meno attendibile.- Dice, tirandosi la porta dietro di lei.
Leggo le istruzioni sul foglietto e faccio come dice.
Dopo tre minuti vedo queste due linee rosa.
Il foglietto dice che sono incinta.
Non ci posso credere...non è possibile.
Siamo stati entrambi così attenti...non che mi dispiaccia, ma come ho detto prima, è inaspettato.
Provo con il secondo e dopo tre minuti, di nuovo quelle due linee.
Okay...sono incinta.
Avrei voluto avere un bambino, però non adesso...ho solo diciotto anni e tra l'altro, appena compiuti.
-El? Allora?- Chiede Grace impaziente.
-Ehm...è positivo.- Dico, sorridendo appena.
-Cosa? Siii! Diventerò zia, diventerò zia...papapapapa!- Fa un balletto strano, sculettando e muovendo le braccia, facendomi sorridere.
-Che c'è, non sei contenta?- Mi chiede, notando il mio viso, non proprio sprizzante di gioia.
-Si...è che forse è un po' presto e poi non so come la prenderà Harry...-Rispondo io.
-Non farti le tue solite paranoie... stai serena e pensa che fra nove mesi diventerai una mamma!- Dice.
-Va bene...in fondo non è poi così male! Adesso devo solamente trovare un modo per dirlo ad Harry.- 
-Okay, io intanto vado a cercare un buon ginecologo con cui fare accertamenti e tutti i controlli!- Dice, correndo al computer e prendendo la sua agenda, con tutti i suoi numeri.
Io intanto, prendo la mia borsa ed esco, dirigendomi verso il centro in cerca di un'idea per dirlo ad Harry.
Parlo del diavolo e spuntano le corna.
Ecco un messaggio da parte sua:
"Amore dove sei? Io ho finito ora di sistemare le cose a casa,i miei non ci sono."
                                                                                         "Sono in giro, di pomeriggio faccio il primo turno di lavoro in quel bar, con le sorelle di Liam...a dopo amore!"
Ripongo il telefono nella tasca dei jeans e passo davanti ad un negozio che vende cose per bambini piccoli e cose premaman.
Entro e la commessa mi sorride dolcemente, dicendomi che se avevo bisogno potevo chiedere a lei.
Curioso un po' tra gli scaffali e c'è di tutto, tiralatte, scarpine, vestiti, ciucci, biberon e cosine così.
Dall'altra parte del negozio invece ci sono vestiti premaman, scarpe comode, borsoni, borse termiche, passeggini, culle, box, giocattoli e dei libri illustrativi.
Decido di prendere un ciuccio, un libro che illustra la gravidanza passo per passo, un vestitino arancione per me e un biberon.
Noto che è già ora di pranzo, così vado a casa per pranzare.
 
-Allora, hai trovato il modo di dirlo ad Harry?- Chiede Grace, sputacchiando di qua e di là.
-Si...pensavo di andare a cena fuori stasera, in un ristorante sul lago e dargli un biberon con una scritta sopra..- 
-Si, buona idea!- Esclama - Ho trovato questo ginecologo, è bravissimo ed ha la clinica vicino al bar, quindi puoi andarci benissimo da lì!- 
-Perfetto, come si chiama?- Chiedo, segnando via, numero di telefono e cognome in un foglietto sul frigo.
-Jefferson.- Risponde.
 
Mi preparo velocemente per andare a lavoro, prendendo tutto il necessario e infilandolo nella borsa.
Harry è fuori in macchina, mi sta aspettando per accompagnarmi.
-Ciao Grace, ci vediamo più tardi!- Dico, salutandola con un bacio sulla guancia.
Entro in macchina e do un bacio a fior di labbra a Harry che inizia subito a sfrecciare per la strada.
Dopo una decina di minuti sono arrivata, noto subito Ruth e Nicole fuori che mi aspettano.
Vorrei tanto dire subito a Harry la verità, ma non c'è l'atmosfera giusta...
-Ehy, ti va stasera di andare al ristorante sul lago?- Chiedo prima di scendere dalla macchina.
-Si certo! Prenoto per le otto. Ti vengo io a prendere alle sei e mezzo, a dopo!- Gli lascio un bacio ed esco.
Appena scendo dalla macchina loro subito mi vengono incontro.
-Ciao ragazze! Sono felice di lavorare qui con voi! Credo che Liam vi abbia raccontato la mia esperienza.- 
-Sisi, non preoccuparti, qui è tutto al sicuro!- Mi rassicura Ruth.
Mi metto il grembiule e subito comincio a trafficare dietro al bancone, inizialmente sistemando i piattini, le tazze e quant'altro.
Per adesso faccio questo e servo le bibite. I caffè, le cioccolate e tutto il resto me lo insegneranno in settimana, non vedo l'ora di iniziare, questi soldi mi serviranno...
 
18.30
 
-Bene ragazze, grazie mille!- Dico, togliendomi il grembiule e infilandolo in una busta trasparente.
-A domani! Ah, dimenticavo, il tuo turno è sempre dalle due e mezzo alle sei mezzo per questa settimana. I turni cambiano ogni settimana!-Esclama Nicole. Di tutta risposta annuisco ed entro in macchina, visto che Harry è appena arrivato.
-Ciao! Allora, racconta!- Dice subito, entusiasta.
Cominicio a raccontare tutto però d'un tratto mi viene un magone nello stomaco, per quello che succederà fra poche ore, ho paura della sua reazione, ho paura davvero.
Dopo qualche minuto mi lascia a casa, in modo tale da lasciarmi il tempo per cambiarmi e farmi una doccia.
Però ovviamente questo non è possibile subito, perchè vengo bombardata dalle mille domande di Grace.
-Stai bene? Hai capogiri? Mal di schiena? Mal di pancia? A che ore andate?- Chiede in fibrillazione.
-Grace! Calmati, sto bene...è solo un giorno che sono incinta. Fammi un favore, prendimi l'appuntamento con il ginecologo per il controllo, di mattina perchè di pomeriggio sono a lavoro. Adesso vado a farmi una doccia, fra poco devo vedermi con Harry...-  Dico dirigendomi in camera per prendere l'accapatoio, un'asciugamano e l'intimo.
In tre quarti d'ora sono pronta, prendo la borsa e ci metto dentro il Biberon con l'annesso bigliettino e vado a bussare ad Harry, che sicuramente sarà già pronto.
-Andiamo?- Chiede, fissandomi con quei suoi pozzi verdi.
-Si, andiamo...- Mi sforzo di sorridere.
 
20.45
 
-Allora? Come mai ti è venuta quest'idea di venire qui?- Chiede, guardandosi intorno.
-Beh...devo dirti una cosa Harry.- Dico seria.
-Che succede?- Risponde preoccupato, dato il mio tono di voce.
-Non è facile Harry...- Premetto.
Lui mugugna qualcosa e prendo un bel respiro.
-Tieni questo.- Gli do un pacchettino e lui ha l'aria sorpresa.
Lo apre in fretta e furia e vede questo biberon giallo e un biglietto con scritto "Auguri Papà".
-E questo cosa significa?- Chiede spazientito.
-Sono incinta Harry.- Escalmo decisa.
-C-cosa? Sei incinta? Non è possibile...- Dice, cominciando ad agitarsi.
-Si...ho fatto due test, entrambi positivi, presto andrò dal ginecologo...- Dico, guardando il piatto.
Non riesco a reggere il suo sguardo in questo momento.
-No Ellen, non sono in grado di affrontare una cosa del genere, io non lo so fare, io... io non posso.-
-Ma Harry, io ho solo diciotto anni appena fatti e sono incinta, che cosa dovrei dire?-  Dico con gli occhi velati di lacrime, speravo non avesse reagito così.
-Io non voglio crescere quella cosa che nascerà...non ce la faccio.- 
-Ma Har- 
-Ellen sali in macchina, ti riporto a casa.- Dice serio.
Di fretta e furia con ormai le lacrime che ricadevano sulle guance, faccio come dice.
All'improvviso sbotto.
-Come puoi chiamarlo così? Io speravo che tu non reagissi così e che tu ti fossi messo un attimino nei miei panni. Probabilmente quando è successo, io ero ancora diciassettenne! Perchè ti comporti così? Un bambino in una coppia è una cosa dolcissima! Non hai il diritto di trattarlo così e di trattarmi così. Cazzo, sono o non sono la tua ragazza?!- 
-Senti, io non sono più sicuro che sia una cosa giusta...Io ho solo diaciannove anni, non posso stare dietro ad un bambino che mi chiama papà e mi fa correre per tutta la casa.- 
-Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?! Fammi scendere, voglio scendere qui. Non voglio più vederti. 
Finchè non ti renderai conto delle bestialità che hai detto, non ti parlerò più. Non cercarmi, perchè non ci sarò più per te.- 
Harry accosta furioso ma visibilmente dispiaciuto per come erano andate le cose e se ne va via, probabilmente piangendo.
Fortunatamente ero vicina a casa e c'era ancora luce.
Appena arrivata a casa, mi accascio per terra e scoppio in un pianto isterico.
Grace subito viene ad abbracciarmi, ma per mia sfortuna, c'è Niall a casa nostra.
-Mi ha detto delle cose orribili!- Dico, lanciando il biberon per terra, schieggiando un po' la plastica.
-Ellen, tranquilla. Niall cercherà di parlare con Harry, tu intanto stai tranquilla, ci sono io con te. Ti aiuterò io durante la gravidanza,ti accompagnerò e ti lascerò dal ginecologo, ti aiuterò in tutto!- Dice Grace.
-Grazie Grace, senza di te morirei...- Dico, piangendo tra le sue braccia.
 
 
 
Writer's Corner.

Ehy ragazze, ciao.
Finalmente sono riuscita ad aggiornare! :)
Volevo dirvi che fra esattamente dieci capitoli, questa ff finirà! 
Beh...come vedete c'è stato un colpo di scena! :)
Che ne pensate? :)

-Re

Lasciatemi una recensione! A presto :3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul