Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    26/08/2013    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       

**
Scendo i gradini, sto piangendo per la vergogna, per l’imbarazzo che mi ha fatto, provare la mia amica, lo so che non lo ha fatto apposta, lo so che mi vuole bene, e che mai mi metterebbe in imbarazzo davanti al ragazzo che mi piace.
Però oggi lo ha fatto, non so perché, sicuramente l’ha fatto inconsciamente per appoggiare Harry dato che tutti gli eravamo contro.
Però io intanto c'ho rimediato, una figura di cacca con Louis.

Ecco sono arrivata nel mio posto, mi siedo sull’altalena, già di solito quando voglio restare sola, vengo qua al parco giochi, e piango, rido, guardo il cielo, e li mi ci perdo, con i miei pensieri, penso al futuro, alla mia vita, ai One D, penso a un casino di cose.
Con i piedi, faccio una fossetta nella terra sporcando un po’ le mie ballerine preferite, la quale ho pagato un botto di soldi, ma in questo momento non mi interessa sapere, che sto sporcando le mie ballerine, di Atelier Fixdesign, pagate 300 euro.
Ma niente, non me ne frega niente, in questo momento nella mia testa poco normale, nella mia testa abituata a farmi mille problemi, abituata a stare nella tristezza, c’è il pensiero di Louis, e la figuraccia.

Sono triste, mi metto a cantare Gotta Be You (canzone di loro), quando d’un tratto mi sento spingere dietro le spalle.
Sento dondolare l’altalena, mi sembra di volare e toccare le nuvole, che ho sempre immaginato fossero fatte di zucchero filato, e che magari; un giorno possa dargli un morso, o che magari fossero fatte di cotone, e che magari in un lontanissimo futuro, mi ci possa stendere sopra come faceva, Heidi nel cartone animato.
Ma poi mi giro e vedo Louis, che mi guarda intensamente…poi mi sorride e continua ad dondolarmi, in oltre si unisce a cantare insieme a me la loro canzone.
Che bellissimo momento, sono faccia a faccia con il mio idolo, e stiamo cantando insieme, un sogno che ho sempre fatto continuamente, e che adesso si è realizzato finalmente. Mi guarda, mi sorride e poi con delicatezza mi accarezza la guancia, abbasso lo sguardo dall’imbarazzo, e alla fine infatti arrossisco.

Mi gironzola ancora un po’intorno, poi decide di sedersi sull’altalena accanto alla mia, mi guarda ancora una volta, e stavolta mi accarezza i capelli, io sorrido, ma non so cosa fare…cosa si fa in questi casi? Quando un ragazzo ti accarezza i capelli cosa si fa? Non lo so, così io me ne sto zitta, lo guardo, lo guardo con tanta intensità, lo guardo, con gioia, con ardore, con passione, ma anche con tristezza, perché vorrei che un giorno Louis, fosse mio, ma mio non sarà mai.
Non lo sarà mai, perché Lou è fidanzato da due anni e sette mesi con Eleanor.
Ma con tutto questo sono felicissima per loro, perché entrambi sono belli e bravi, e io non potrò mai e dico mai, competere con Eleanor.

Dopo avermi accarezzato i capelli mi dice…

-“E così questo è il tuo posto…”

Annuisco come una bambina, poi sempre lui…

-“Può diventare anche il mio ‘posto’?…”

Lo guardo, un'altra volta, Dio mio quanto ci saremo già guardati, da quando l’ho visto sbucarmi, dietro le spalle, ah! Già ma come c’è arrivato li, prima di me? Giusto! Glielo devo domandare…ma prima devo chiedergli un'altra cosa, che mi tormenta…prendo forza e coraggio e gli chiedo…

-“Louis ti posso fare una domanda?…”

Tommo annuisce, con uno sguardo sereno, e io continuo…

-“Ma Harry vi ha raccontato tutto dell’altro giorno?…Cioè ogni minimo dettaglio…?”

Louis, mi guarda, abbassa la testa, non ci credo è arrossito…poi mi dice…

-“Si…Harry ci ha raccontato tutto…”

Abbasso la testa, perfetto…meglio di così non può andare, poi mi sento tirare leggermente su il viso, e Lou mi dice…

-“Harry è fatto così, e se non facesse quello che ha fatto a te, alla fine non sarebbe Harry Styles, dei One Direction…”

Riabbasso la testa, benissimo Boobear da ragione a Harry, perfetto posso pure andarmi a buttare, sotto un ponte e bello alto, aggiungerei dire.
Mi alzo dall’altalena quando Tommo, mi prende le mani, di scatto alzo la testa e lo guardo, poi di nuovo guardo le mie mani fra le sue.
I miei diti, che giocano fra i suoi, il cuore mi batte all’impazzata, poi rialzo la testa e stavolta Louis si avvicina al mio viso, adesso ho i suoi occhioni azzurri vicinissimi, sono talmente vicini che posso rifletterci il mio volto.
Posso vedere attraverso essi il mare, posso vedere il cielo; ho il suo naso, contro il mio, e sento il suo respiro accarezzarmi le guance che poco prima, ha accarezzato con le sue mani.

Vedo le sue labbra ad un, centimetro dalle mie, sono così fini, ma delicate, sono perfette sembrano che, siano state disegnate dal miglior Artista, poi torno con il cervello sulla
Terra ferma, e Louis mi dice…

-“Guarda che con ciò che ho detto cinque minuti fa, non dico che do ragione a Harry, anzi non sono per niente d’accordo con quello che ha fatto, però dicevo soltanto che lui è fatto così…anche se non va bene…lui è così…ma vedrai che prima o poi lo capirà anche lui…”

Sospiro, mostrando un po’ la tensione, che fa da spia sulle mie mani tremanti, e gli dico…

-“Speriamo…”

Sospiro di nuovo, è più forte di me non trattenere questi respiri, che mi prendono dentro, poi Louis mi dice ancora…

-“E riguardo a quello che, pensi che io possa pensare su di te, di questa chiamiamola ‘avventura’ che è successo fra te e Harry, che poi alla fine non è successo, niente giusto?…Non ti devi preoccupare perché io non sono nessuno per giudicare…”

Louis raccoglie una mia lacrima, poi lo guardo turbata e lui mi dice…

-“Me lo ha detto la tua amica Erika…anzi per precisare mi ha detto, che per due notti intere non hai dormito, perché avevi questo pensiero/tormento in testa…mi ha detto che non, facevi altro che dire ‘E adesso cosa penseranno, i ragazzi di me…’ e poi ‘e Louis che faccia farà?, Cosa penserà? Penserà che sono una, che ci sta con il primo che passa…’ 
Mi abbraccia, mi stringe fortissimo, poi mi dice…

-“Sara…tu puoi fare quello che, vuoi della tua vita…non devi star a pensare, del giudizio della gente sennò non avrai mai una tua vita, privata bella e felice…”

E mi strizza la guancia. Lou si mette seduto sull’altalena quando gli domando…

-“Signor Tomlinson…ora parlo io…”

Mi interrompe, dicendomi…

-“Meno male perché, fin ora non ho fatto che, parlare sempre io…”

Mi strizza l’occhio, e mostrandomi un bellissimo sorriso, mi dice…

-“Scherzo carota…”

Sorrido, portando la lunga falda dei miei capelli, dietro l’orecchio e continuo…

-“Come ci siete finiti a casa mia prima di me...?”

Mi guarda grattandosi, la testa e mi dice…

-“É una storia piuttosto, lunga da spiegare…”

Lo guardo, con un aria abbastanza tranquilla, ora rispetto a prima… e gli dico…

-“E tu magari sintetizza no…?”

Allora, incrociando le braccia,  mi racconta…



Spazio Autrice:
Saaaleve a tutte!! Come state? Io bene bene...ma questo non vi interessa, passiamo al capitolo! Cosa ne pensate? Io lo trovo particolarmente dolce e romantico *-* Lou che va da Sara, e le chiede se il posto di quest'ultima può diventare anche il suo *.* aaw che bello vero?? Dai dai RECENSITE, RECENSITE...
Un bacio.
Sara
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92