Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosa 1D    26/08/2013    4 recensioni
La Protagonista di Questa Storia si Chiama Rosa x Gli amici Rosy é italiana e vive a Londra, ha 17 anni e frequenta il 4 anno di liceo Linguistico. La sua migliore amica Milena frequenta la sua stessa classe.Loro si vogliono bene alla follia vanno d'accordo su tutto ma l'unica cosa che le differenzia é che Milena ama un gruppo chiamato i 1D. Il gruppo é formato da 5 ragazzi Zayn, Niall , Harry, Liam, Louis. Questi ragazzi con la loro musica hanno attirato milioni di Fans e hanno trasmesso delle emozioni fortissime.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Si vede che ormai é iniziata l'estate, la mattina non vedo l'ora di alzarmi, aprire le porte per ammirare il bellissimo paesaggio estivo! Io e Milena siamo determinate a fare un'abbondante colazione per dimenticare la serata precendente. Andiamo a fare colazione alla Starbucks, quando incontriamo Niall e Harry. Harry é ancora mezzo assonnato, Niall invece come al solito ha in mano un'enorme ciambella. Ci si avvicinano Harry ci saluta con la mano, mentre Niall ci saluta con un glassoso bacio sulla guancia, perché come sempre era tutto pasticciato e appiccicoso.
Ci sedemmo ad un tavolo e mentre Harry mandava SMS,sgambiandosi sguardi con Milena. Niall ordina per tutti. Appena arrivano gli altri ci salutano con il semplice bacio sulla guancia. Mentre Louis più allegro del solito abbraccia tutti. Iniziamo a mangiare e senza che io me ne accorga  Niall addenta il mio muffin. Tutti ridono scatenando un forte boato di risate. Appena finita la colazione usciamo dal locale, ci salutiamo e ognuno prende direzioni diverse. Io e Milena proseguiamo la mattinata con un po di Shopping, circa per un paio d'ore prima di andare a casa dove appena posate le borse ricontrollo il cellurare e vedo un messaggio, il numero é sconosciuto però conosco bene il modo di scrivere, si é lui lo sento il suo numero non l'ho ancora salvato sono un disastro.

*SPAZIO A ME*
Yeee mi sento figa a dire questa parola. Grazie delle magnifiche 34 recensioni *-*. Vi amo tantissimo ve lo giuro. Siete gli unici amori della mia vita lallalala e dopo questa dedica smielata, recensite il capitolo facendomi capire cosa ne pensate graziee 
Tanti Kisses a tutti
-RoSy...<3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosa 1D