Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stellina 21    26/08/2013    0 recensioni
Lei 21 anni. ragazza tranquilla con poche amiche rinchiusa in una vita monotona che si rifugia nei suoi amati romanzi sognando di vivere una amore unico e intenso...Lui 30 anni. non crede nell'amore per lui non è altro che un illusione e una perdita di tempo...dedito solo alla carriera e al lavoro.. passa il suo tempo libero tra amici e viaggi...
ma può un semplice sguardo in una giornata d'agosto cambiare le cose????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il disagio del primo capitolo… lo rivisto e messo a posto spero vi piaccia…… CAPITOLO 2 Era passato ormai un mese da quel giorno in piscina ed io continuavo a pensare a quegli occhi che mi fissavano…avevo cercato anche su facebook se qualcuno lo avesse tra gli amici ma nessuno risultato Una sera ricevetti una strana telefonata da un numero sconosciuto che mi diceva di recarmi verso le 10 nella zona industriale del mio paese dove di solito si appartavano le coppietta perché avrei scoperto qualcosa di importante… Un po’ terrorizzata chiamai mia cugina Mariagrazia e si offri di accompagnarmi dopo che gli raccontai tutto. Erano circa 10 minuti che stavamo li quando vidi arrivare una macchina da me conosciuta e poco dopo si accosto ad essa un'altra macchina….vide scendere una ragazza e salire nella macchina che conoscevo e misero in moto -mery seguiamoli- -sisi ho capito- Li seguimmo per un po’ poi si fermarono aspettai pochi minuti e poi scesi per raggiungere la macchina accompagnata da mia cugina preoccupata quanto me… Quello che vidi fù la cosa peggiore che potesse mai capitarmi… Il mio ragazzo, Luca stava facendo sesso con quella stronza della sua amica… accecata dalla rabbia iniziai a prendere a calci la sua macchina urlando come una matta…… Lui cercò di giustificarsi ma i fatti erano ovvi…. Stava scopando con un'altra lo stronzo e io che pensavo che mi amasse. Dopo che mia cugina riuscì a portarmi via da quel posto prima che commettessi qualche cazzate mi ospitò per la sera a casa sua dandomi la stanza degli ospiti -Lo dovevo sapere stavano sempre insieme quei due, e poi lo chiamava sempre quando ero con me sono stata una stupida, mi sono illusa che lui mi amasse- -non potevi saperlo Rossella, e poi anche io non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Luca- Quella sera piansi tutte le lacrime che potevo fino ad addormentami... Le settimane seguenti furono un inferno Luca cercava in tutti i modi di vedermi o almeno parlarmi e io stavo sempre più male… Mentre continuavo a deprimermi nel mio letto una sera mia cugina con Loredana una nostra amica mi vennero a prendere per una serata in discoteca… All'inizio non volevo andare non avevo la forza ne la voglia ma dopo la loro insistenza accettai… Indossai il vestito più provocante che avevo… un vestitino nero in picco scollato dietro e dopo aver sistemato i capelli e trucco scesi giù dove mi stavano aspettando -se uno schianto tesoro-disse mia cugina -grazie- -stasera ci divertiamo e chissà magari ti dimentichi di quello stronzo- disse Loredana Andammo in un locale aperto da poco ed era pieno di gente… inizia a bere per dimenticare tutto quello che era successo in quel periodo ma neanche l’alcool sembrava consolarmi… Dopo tre drink decidemmo di mischiarci tra la folla… con la musica che mi bombardava nella testa inizia a sentire che l’alcool stava facendo effetto e inizia sempre di più a sciogliermi in pista… All'improvviso senti una sensazione strana la stessa che avevo provato in piscina… mi guardai intorno ma non riconoscevo nessuno… Mentre continuavo a scatenarmi con le mie amiche senti due braccia avvolgermi -ehi piccola lo sai che se davvero sexy- Mi girai di colpo era un ragazzo non molto alto e muscoloso, tutto tatuato e con due occhi neri che mi fissavano e mi fecero venire dei brividi di paura -grazie-dissi e cercai di allontanarlo ma lui mi prese per il polso e mi tirò verso di lui -dove vai? perché non ci divertiamo un po’-e cosi dicendo mi mise una mano sul sedere La mia reazione fu immediata gli allungai un ceffone e scappai verso l’uscita Il mio cuore palpitava mi accascia a terra non riuscivo a collegare più nulla…dopo qualche istante senti qualcuno avvicinarsi e iniziai ad avere ancora più paura…ma la persona che mi trovai di fronte mi spiazzò completamente. era lui il ragazzo della piscina ed era proprio difronte a me -ehi ragazzina stai bene?-mi chiese gentilmente -C..credo di si- balbettai -riesci ad alzarti- -si si-ma quando mi alzai le mie gambe vacillarono stavo per cadere quando due braccia forti mi preso. erano le sue, ero tra le sue braccia. -Mi sa tanto di no invece- mi disse sfoderando un sorriso stupendo e il mio cuore inizio a battere all'impazzata -comunque io sono Vincent e tu?- -io sono Rossella-risposi dopo qualche secondo -piacere di conoscerti Rossella- Pov Vincent Quando i miei amici mi aveva detto che saremmo andati in un nuovo locale per divertirci un po’ in un primo momento avevo rifiutato ma poi avevo ceduto. Ero seduto nel nostro prive da cui potevi guardare tranquillamente la pista da ballo sotto di noi, quando la mia attenzione fu rapita da alcune ragazze che si scatenavano al centro della pista. Non riuscivo a vederle bene cosi decisi di scendere accompagnato da Marco il mio più caro amico. Quando riuscii ad inquadrare bene le ragazze il mio viso si illuminò. Tra quelle ragazze c’era la ragazza della piscina che aveva fissato e aveva catturato la mia attenzione tutta la giornata. Stavo per avvicinarmi ma quello che vidi mi provocò una rabbia incredibile. Un cretino ci stava provando. Stavo quasi avvicinandomi per spaccargli la faccia quando la visi scappare via d’istinto la segui mentre Marco mi chiamava, ma io non lo ascoltai e uscii fuori. Ora la tenevo tra le mie braccia ed avevo scoperto anche il suo nome. Rossella cosi si chiamava. Dovevo ammetterlo era davvero stupenda. Spero che questi primi due capitoli vi siano piaciuti. Aspetto una vostra recensione per capire cosa ne pensate. Siamo solo all'inizio ma spero che almeno un po’ vi abbia colpito Grazie a tutte quelle che lo leggeranno….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stellina 21