Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: C r a z y    26/08/2013    4 recensioni
Fred non è morto durante la guerra e scoprirà di essere innamorato di Hermione.
Hermione sarà tradita e si accorgerà di amare Fred.
La loro storia d'amore dagli albori...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una soleggiata giornata di inizio luglio si celebrò il matrimonio di Fred e Hermione. Poche persone erano state invitate alla cerimonia, tenutasi nel giardino della Tana.
Hermione fece il suo ingresso nel suo lungo abito bianco, la gonna leggermente pieghettata ondeggiava a ogni passo, il decoro in vita risplendeva al sole. I capelli le ricadevano morbidi sulle spalle. Hermione sorrideva raggiante, mentre raggiungeva l'amato stretta al padre. Fred aspettava di spalle, ridacchiando alle battute che il gemello faceva di tanto in tanto.
La cerimonia fu breve e coincisa.
Fred prese Hermione e la trascinò in pista appena entrarono nel candido tendone.
«Come ci si sente a diventare ufficialmente una Weasley?» domandò lui
«È fantastico, soprattutto perchè sono sposata con il Weasley migliore che ci sia» rispose lei sorridendo raggiante
«Hermione, a me risultava che ti fossi sposata con Fred, non con me!» esclamò George mentre ballava con Angelina accanto a loro
«Arrenditi George, sono più bello di te» disse Fred facendo la linguaccia al fratello.
«Mai!» replicò solenne l'altro.
«Vi rendete conto di essere identici?» domandò Angelina divertita dalla scena. I due la ignorarono e continuarono per un po' a battibeccare amichevolmente.

Quando tutti se ne andarono Fred sussurrò all'orecchio di Hermione: «Non è ancora finita...» poi le prese il braccio e si smaterializzò; per riapparire con un sonoro schiocco nel giardino di una villetta a due piani.
«Benvenuta nella nostra nuova casa!» esclamò Fred facendo un gesto teatrale con le braccia.
Hermione lo guardò stranita per qualche secondo poi si riscosse: «Allora, cosa aspetti a entrare?!» esclamò allegra. Fred aprì la porta e accese le luci agitando la bacchetta. Fece fare un breve giro turistico della casa a Hermione, lasciando per ultima la camera da letto.
«Sto morendo di sonno» dichiarò Fred con uno sbadiglio. Poi si buttò sul letto con ben poca leggerezza e lanciò la giacca che indossava dall'altra parte della stanza.
«Ma la nostra roba non è ancora alla Tana?» domandò Hermione
«Tutto è qui da sta mattina al massimo» le rispose lui sorridendo.
«Non finirai mai di sorprendermi, vero?» chiese lei distendendosi accanto a lui
«Mai!» affermò lui, per poi baciarla con trasporto.
Dopo un po' di tempo Hermione si alzò raccattò un pigiama dall'armadio e uscì; per riapparire poco dopo per farsi slacciare la zip del vestito.
Fred si tolse il completo che portava, indossò una maglietta tirata fuori a caso da un cassetto e si infilò nel letto. Non molto tempo dopo Hermione lo raggiunse e si accoccolò contro il suo petto, sprofondando il viso nell'incavo del suo collo.
«Non ti ho detto che sugli anelli c'è un incantesimo, vero?» domandò lui pensoso.
«Be' ora lo so» replicò lei
«Ma non sai come funzionano...» osservò Fred sorridendo sghembo. Accese la luce nella stanza. Si tolse poi la fede e la strinse nella mano pensando intensamente a Hermione. L'anello di lei iniziò a darle un leggero fastidio; lo tolse e lo tenne aperto sul palmo della mano. Sul freddo metallo stavano apparendo delle scritte: "Be', a quanto pare funziona..."
«Così possiamo mandarci messaggi a distanza» spiegò Fred «Basta pensare a me molto intensamente e poi al messaggio da mandare».
«Sei un genio!» esclamò Hermione baciando il ragazzo sulla guancia
«Questo lo sapevo già» ribattè lui, per poi catturare le labbra di Hermione in un dolce bacio.

Diversi anni dopo Hermione sedeva sull'erba del giardino della loro casa. A poca distanza da lei un bimbo e una bimba dai capelli fiammanti giocavano con una palla.
Hermione li osservava giocare; a lei ricordavano tanto Fred e George: sempre insieme, mai accadeva che lui lasciasse sola lei per più di cinque minuti e lei faceva lo stesso; si volevano bene come solo due gemelli possono volersene. E in effetti i due bambini erano gemelli, identici in tutto e per tutto, tranne per il fatto che erano di sessi differenti.
Fred si sedette accanto a lei, che si destò dai suoi pensieri.
«A che pensavi?» domandò Fred posandole un braccio sulle spalle
«A quanto somiglino a te e George» rispose Hermione.
«Nah, io e George facevamo più danni!» ribatte il rosso con un sorriso.
«Non ne dubito» affermò lei ridendo.
Hermione tornò a volgere lo sguardo verso i due figli. La palla con cui stavano giocando era sospesa in aria e volteggiava secondo i comandi della bimba.
«Fred! Guarda!» esclamò Hermione alzandosi in piedi euforica
La palla era ricaduta sull'erba, ma poco dopo anche il fratello la fece librare in aria.
I due bambini avevano appena dato la prima dimostrazione di magia, in quel soleggiato pomeriggio di maggio.


FINE


Spazio Autrice:
È passato un po' dal ultimo aggiornamento vero... be' ho un trasloco in corso e l'ispirazione si è nascosta chissà dove...
Comunque ora è finita e non devo pensarci più :3

Ora potete stappare lo champagne e iniziare a festeggiare!
Attendo le recensioni (che credo non arriveranno)
Un bacio a tutti quelli che hanno letto, seguito/preferito/ricordato, e soprattutto chi mi ha recensito
Meta'

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y