Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    26/08/2013    6 recensioni
Sono Neev Eilis Yates, una comunissima ragazza inglese, da lì il soprannome “British” affibbiatomi dal mio caro amico Niall.
Vado in una scuola in California dove casualmente sono l’unica ragazza inglese ed è anche per questo che vengo chiamata “British” da Niall e nella scuola, siccome non sono molto popolare, se proprio c’è bisogno di parlare di me sono “la ragazza inglese”.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Thirteen things about the british girl"

Capitolo 16



 
 

- Quindi abbiamo deciso di finire lo spettacolo con la canzone “My heart will go on” ovvero con il bacio tra Rose e Jack che sarà aggiunto per fare più scena. In seguito abbiamo deciso di fare un tributo per la cantante Withney Houston con la sua canzone I will always love you.- spiegò il professor Moore sistemandosi la cravatta bianca strettamente legata al suo collo. - Detto questo, la lezione è finita.-
Mi avvicinai a Sam prendendola a braccetto per uscire dalla sala teatro, mi fermai davanti alla porta avendo un flash.
- Ho dimenticato la borsa.- dissi solamente correndo verso i camerini. Presi la borsa dalla sedia soffermandomi su un rumore strano che proveniva da dietro una tenda. Mi avvicinai scorgendo Louis baciarsi appassionatamente con Darla, cazzo.
Corsi velocemente fuori accorgendomi che Sam se ne era già andata insieme a Fortune lasciandomi qui sola.
Sbuffai mettendo le mani nelle tasche ed incamminandomi verso la classe di spagnolo dove avrei passato l’ultima ora alla balia del mio pensiero frastornato dal trambusto più che totale.
 
 
Uscii dalla classe sbattendo pesantemente i piedi a terra per la noia, prima che potessi recarmi al mio armadietto venni fermata da qualcuno che urlò il mio nome per farsi sentire.
Mi voltai trovando il professor Black con in mano un libro, mi avvicinai a lui lentamente.
- Ti ho vista distratta oggi, di solito sei sempre attenta durante le mie lezioni.- disse ridandomi il mio libro di testo perfettamente racchiuso nella copertina trasparente.
- Si, sono successe molte cose ho bisogno solamente di un po’ di riposo…dopo le vacanze sarà tutto come prima stia tranquillo.- risposi sorridendo e sistemandomi una ciocca di capelli dietro all’orecchio. Lui annuì salutandomi con la mano per poi tornare in classe dagli alunni del primo anno.
Scossi la testa sorridendo nuovamente per poi andare dal mio armadietto dove trovai Niall intento ad aprire il suo accanto al mio, si sarà sicuramente dimenticato la combinazione.
- Oh ciao Neev! Questo armadietto non vuole aprirsi oggi.- sbuffò dandogli un pugno che lo fece aprire improvvisamente facendo cadere tutti i fogli che ci teneva dentro sparsi su tutti e due i ripiani.
- Ciao Niall, andiamo a prendere qualcosa in caffetteria?- chiesi posando i vari libri in ordine come avevo imposto già dal primo giorno di scuola.
- Certo, non dovevi nemmeno chiederlo.- disse ridacchiando facendo ridere anche a me, lo seguii facendomi spazio tra i vari corpi vaganti per i corridoi.
 
 

***

Passammo l’intero pomeriggio a fare gli esercizi di biologia, a ridere e scherzare come non facevamo da tempo.
Niall è stata la prima persona che ho conosciuto in questa scuola, mi ero appena trasferita dall’Inghilterra e non conoscevo nessuno. Non che ora sia così famosa all’interno dell’istituto.
 

Flashback:
- Ehi ragazza nuova!- gridò uscendo dall’aula di biologia dove ebbi la prima discussione con la Foster.
- Ti ringrazio per non avermi chiamato ragazza inglese come fanno tutti.- dissi fermandomi davanti a lui.
- Volevo sapere se ti andava di andare con me in caffetteria, ci sono dei muffin che sono la fine del mondo.- disse euforico il ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color oceano.
- Basta che siano con le gocce di cioccolato accompagnati con del tè, li amo.- ridacchiai incamminandomi con lui.
- Ti sto già amando io British.-
- British? Carino si ti lascerò chiamarmi così.- conclusi entrando a braccetto con lui nella stanza per niente affollata.
Fine Flashback.
 

Mi asciugai con il tovagliolo un baffo fatto con la panna della cioccolata calda dando di nuovo un morso al muffin di cui diedi metà a Niall ingordo qual è.
Alzai un attimo gli occhi incrociando lo sguardo con un ragazzo che si stava avvicinando in lontananza.
Oh merda.
Harry si stava avvicinando sempre di più ed il mio stato mentale non era ancora perfettamente pronta per avere una conversazione con lui, tipo uno stato di trans momentaneo.
Mi avvicinai a Niall dandogli un bacio a stampo sulle labbra staccandomi velocemente da lui.
Vidi Harry allontanarsi decisamente arrabbiato e per lo più confuso, guardai Niall ancora più confuso ed a bocca aperta.
- Scusami, d-devo andare.- balbettai prendendo la borsa e scappando fuori dalla sala.
Ero decisamente nella merda, nella merda più totale.

 

* * *
 

Ok scusatemi, scusatemi, scusatemi per questo enorme ritardo :c
Sono passati quasi due mesi dall'ultimo aggiornamento e mi dispiace tanto, ero in vacanza e avevo il pc senza wifi quindi mi era impossibile aggiornare.
Ma almeno avevo il cellulare e quindi sono riuscita a leggere qualcosina.
Ho anche notato che le recensioni sono diminuite, ma fa lo stesso probabilmente vi sarete stufate di aspettare tutto questo tempo.
Ed ora eccomi qui con questo capitolo - corto e brutto - dove succede una svolta, Neev bacia Niall...ma ovviamente avete capito che lo ha fatto per allontanare Harry da lei. Povero :c
Bene, prometto che la prossima volta aggiornerò prima che passi un mese ahhahahahah
Ciao Ciao.
Monica.

ps. se vi va di passare dalla mia nuova storia mi farebbe piacere c: cliccate sul banner per leggerla. Baciiii <3

 

- Lui dovrebbe vergognarsi Neev? Ti ho sentito quando hai detto a Sam che mi hai baciato solo per allontanare Harry.- sbottò Niall seguendo a ruota Liam che veniva rincorso da Louis probabilmente per cercare di chiarire le cose.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_