Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    26/08/2013    3 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era passata un’altra settimana,e il mio umore non migliorava. Ogni tanto Zayn mi strappava un sorriso o una risatina,ma mi sentivo senza emozioni.
Mia mamma mi rompe ,perché è convinta che io stia con Zayn. Io nego e non riesce a capacitarsi il perché,quando invece è ovvio.
Presi il mio telefono e visto che non avevo niente da fare guardai le foto sulla galleria. C’erano le ultime foto con Zayn,Serena e Liam,che ormai erano quelli con cui uscivamo più spesso e poi c’erano le altre. Mi fermai a guardare tutte le foto con Louis. Quanto eravamo felici. Mi ricordai del mezzo bacio nel bagno,e strizzai gli occhi,evitando di piangere. Ma invano. Mentre scorrevo tra le foto le mie guancie si inondarono di lacrime. Posai il telefono sul comodino,mi asciugai le lacrime e mi alzai.
Scesi in cucina dove c’era mia madre che preparava qualcosa.
K:’Tesoro,ricordi che stasera parto,no? Starò via fino a giovedì prossimo’
J:’No,mamma,un’intera settimana? E che palle.’
K:’Piccola mi dispiace..comunque ho una sorpresa per te’ mi sorrise smagliante.
J:’Che sorpresa?’ chiesi mettendomi un ciuffo di capelli dietro le orecchie.
K:’Venerdì,quando torno,abbiamo 4 biglietti per Parigi! Una settimana intera,così andiamo a trovare papà!’ saltellò.
J:’COSA?PARIGI?’ urlai.
No,no,sarà uno strazio.
K:’Sì amore! E pensa che ho anche preso due camere nello stesso hotel dove siete andati in gitaa’
J:’Mamma,non ci  poteva essere sorpresa peggiore! Una settimana senza Zayn,mi dici come merda faccio?’ sbottai.
Andare a Parigi mi avrebbe ricordato tutte le cose che erano successe con Louis..e sarei diventata ancora più depressa,senza Zayn.
K:’Oh,tranquilla tesoro,Louis ti farà compagnia’  disse indifferente,girandosi.
Mi si gelò il sangue nelle vene.
J:’Chi?’
K:’Louis e Jo..vengono..vengono con noi,sì’  disse.
J:’Mamma..tu sai che ho litigato con Louis’ deglutii.
K:’Certo! E ho pensato che questo vi avrebbe aiutati a fare pace’
Iniziai a piangere di nuovo.
J:’NO MAMMA,CAZZO,NO! NON FAREMO PACE,MAI PIU’! NON MI RIVOLGE LA PAROLA,E’ COME SE FOSSIMO SCONOSCIUTI! E POI SI E’ COMPORTATO MALISSIMO CON ME,CHE COSA VI ASPETTATE TUTTI QUANTI,CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE DI GRAVE?’ salii velocemente in camera mia e mi buttai sul letto,lasciandomi andare a un pianto straziante.
 
Quella sera..
 
Stasera vado in discoteca con Zayn..e ci sono pure Liam e Sere,ovviamente.
Indossai questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=95039277&.locale=it  misi un po’ di burrocacao e sistemai i capelli con una coda alta,dopo averli piastrati.
Appena Zayn mi scrisse che era giù salutai mia madre e uscii di casa.
Z:’Wow,vuoi sempre risparmiarmi il fiato eh’ disse ridacchiando.
Io sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
In macchina,Zayn parlò.
Z:’Devo raccontarti una cosa’ disse.
J:’Dimmi’
Z:’Hai presente Emily,la ragazza di Harry?’ chiese
Io annuii.
Z:’Beh ecco,oggi ha mollato Harry e gli ha detto che non l’ha mai amato..è stata con lui solo per portarselo a letto’ disse serio,tenendo lo sguardo fisso sul vetro.
J:’Oddio.’
Z:’Harry è andato su tutte le furie ed è andato non so dove. Povero Styles,era davvero innamorato’ scosse la testa.
J:’Dio mio..domani lo chiamo’
Z:’Non ha risposto a nessuna delle nostre chiamate,ehm..Louis è molto preoccupato’ disse.
J:’Mia madre mi ha detto che andremo a Parigi con lui e sua madre venerdì prossimo’ sbuffai.
Z:’Oh,tel’ha detto..’
J:’COSA? Aspetta..tu lo sapevi?’ chiesi sgranando gli occhi.
Z:’Beh..’
J:’Porca puttana Zayn,non posso crederci!Come hai potuto non dirmelo prima?’ lo rimproverai mentre posteggiava.
Z:’Jen,mi ha detto di non dirtelo’
J:’Ma tu sei..il mio migliore amico,cazzo.’
Z:’Lo so,piccola,mi dispiace’ disse
J:’Andatevene tutti a fare in culo’ dissi uscendo dalla macchina e sbattendo lo sportello. Zayn mi raggiunse e mi abbracciò da dietro.
Cercai di scrollarmelo di dosso,ma niente.
J:’Zayn.’
Z:’Sì?’
J:’Togliti.’
Z:’Noo! Eddai,scusami,cioè,mel’ha detto solo ieri sera,ho provato a chiamarti ma non rispondevi’
Lo guardai. Mi fissava supplicante.
J:’Devo crederti?’
Z:’Ma certo! Ti direi mai una bugia?’ chiese.
J:’Me lo diresti se vedi Louis con una ragazza,vero?’ chiesi retorica.
Z:’Certo..’
J:’E se lui ti dice che ci è andato a letto?’
Z:’O-ovviamente’
J:’E se lui ti dice che mi odia?’ chiesi avvicinandomi a lui,con gli occhi ridotti a due fessure.
Z:’..oh,andiamo,lui non ti odia. E comunque no,non te lo direi. Non posso vederti stare male,piccola’
Mi faceva sciogliere sempre.
J:’Oh’ dissi abbracciandolo. Non c’era neanche bisogno che mi mettessi in punta di piedi,pensate,perché avevo i tacchi.
 
Siamo nella solita discoteca e non c’è niente da fare. Liam e Serena sono già scomparsi e io e Zayn siamo seduti sulle poltroncine.
Z:’Sta arrivando Niall’ disse posando il cellulare in tasca.
Io annuii mentre osservavo una coppietta ballare davanti a noi. Erano così dolci.
Z:’Balliamo?’ mi sorrise.
Io annuii e mi prese per mano,tirandomi in pista mentre io ridevo.
Inziò un lento. Ma io dico,i lenti in discoteca?
Zayn mi tirò addosso a lui cingendomi i fianchi e io gli misi le mani dietro il collo.
Z:’Jen..ho intravisto Louis e Niall’ disse guardando dietro di me’
Mi girai e c’era Niall che ci sorrideva e accanto a lui,di spalle,Louis.
J:’Intravisto,eh?’ dissi acida.
Lui fece spallucce e mi sorrise.
Io sbuffai.
Z:’Lo facciamo ingelosire?’ chiese beffardo,guardando ancora dietro di me.
Io gli sorrisi maliziosa e annuii. Lui si tuffò sopra di me(?) e mi baciò.
Wo,che uragano.
Le sue labbra erano sempre le solite,morbide. E poi la sua dolcezza era assurda.
Zayn schiuse la bocca e io lo imitai,mentre le nostre lingue iniziarono a giocherellare e a solleticarsi.
Zayn mise una mano dietro la mia schiena per avvicinarmi ulteriormente a lui. Sentii che la sua mano scese e scese fino a quando non si posò sul mio sedere,palpandolo. Si staccò a ridacchiò mentre io lo guardai male.
Lo allontanai,togliendo la sua mano appiccicata al mio sedere.
Ma ad un tratto non capii niente; qualcuno si tuffò su Zayn e lo fece cadere,mollandogli un pugno.
Tutta la discoteca si girò,mentre io cercavo di capire chi fosse quel coglione.
Vidi Niall tuffarsi per separare i due e capii subito di chi si trattava.
N:’Bene,noi ce ne andiamo,eh Lou? Ci vediamo Jen’ disse trascinando Louis fuori,tirandolo per la camicia.
Io mi abbassai su Zayn e vidi che aveva il naso tutto pieno di sangue.
Lo aiutai ad alzarsi e lo tirai verso il bagno.
Z:’CHE RAZZA DI IDIOTA’ urlòo sbattendo un pugno sul muro.
J:’Zayn,calmati o ti farai ancora male.’ Gli dissi,pulendo con un fazzoletto  il sangue che aveva attorno al naso.
Z:’E’ un idiota,lo vedi? E’ geloso’
J:’Ti fa male?’ chiesi sfiorandogli il naso con un dito.
Lui imprecò e io continuai a pulirgli il viso,sbuffando.
 
Z:’Jen,vado a prenderti la borsa,okay? Rimani qui,non fare niente,sei ubriachissima’
Ero ubriaca. Mi faceva male la testa e non capivo cosa di mi diceva Zayn.
Mi passarono davanti un sacco di ragazzi che mi lasciarono occhiatine strane. Due ragazzi si soffermarono a guardarmi.
N:’E’ ubriaca amico,approfittane’ disse il biondo.
Lo:’Andiamo Niall,sono così stronzo? Sei sola?’ mi chiese l’altro. Non capivo di che cosa stavano parlando,nel mio cervello c’erano unicorni rossi che facevano le fusa.
 J:’Si’ dissi.
Lo:’Andiamo,ti porto a casa’ disse avvicinandosi.
J:’Aspetta,chi sei?’
Lo:’Ehm..il tuo vicino di casa’ disse.
J:’Okay’ dissi.
Lo:’A domani Niall’
N:’Ciao amico,ciao bellezza’
Il ragazzo mi trascinò fuori e mi caricò su una macchina.
Lo:’Dov’è Zayn?’ chiese.
J:’Zayn?’
Lo:’Oh,lascia perdere’ scosse la testa.
Dopo circa 20 minuti arrivammo davanti a una casa.
 
POV LOUIS.
 
La feci scendere e la portai fino in camera sua. Non era come le altre volte,cioè,di solito quando è ubriaca inizia a dare di cervello invece adesso è tranquilla tranquilla. Bella bella..
J:’Ma io ti conosco? Non mi ricordo niente’ disse passandosi una mano sui capelli.
I miei ormoni.
Lo:’Tu lo sai chi sono io?’ le chiesi.
J:’Il mio vicino di  casa,l’hai detto poco fa’
Lo:’Sì..’ dissi abbassando lo sguardo.
J:’Mi tolgli il vestito? Mi da fastidio’ disse ridacchiando.
Io le sbottonai il vestito ,deglutendo e lei lo lasciò scivolare a terra.
Si tolse anche le scarpe e poi si avvicinò a me. Adesso era bassa,come al solito.
J:’Stai con me? Non ho voglia di dormire da sola’
Lo:’Dici davvero? Domani mattina ti prenderebbe un colpo’ dissi ridendo.
J:’Dammi un bacio’ disse avvicinandosi.
Lo:’Cosa? Jen..’
J:’Sei così carino’ disse mettendo  una mano sui miei capelli,sorridendomi.
Lo:’Tu sei bellissima invece’ dissi fissandola.
Lei rise piano.
Lo:’La sai una cosa?’ chiesi.
Scosse la testa.
Lo:’Vorrei tanto baciarti,ma non posso.’ Abbassai lo sguardo
J:’Ti prego’ disse alzandomi il viso con una mano.
Io scossi la testa e poi la guardai bene.
J:’Solo uno’ disse avvicinandosi e mettendosi in punta di piedi.
Lo:’No,Jen,sei ubriaca,non posso’ dissi cercando di allontanarmi,visto che si era praticamente avvinghiata a me.
Lei non mi ascoltò e senza darmi il tempo di fare niente si incollò a me posando le sue labbra sopra le mie.
Erano le stesse di quella sera..nel bagno dell’hotel..eravamo felici..
Mi staccai bruscamente e lei mi sorrise.
Lo:’Adesso dormi,eh?’ dissi facendola stendere. Le rimboccai le coperte e le diedi un bacio sulla fronte.
Lo:’Buona notte’ dissi.
J:’Spero di rincontrarti’
Lo:’Neanche mi saluteresti’
J:’Sì,perché tu saresti il mio ragazzo’ disse  sorridendomi.
Indietreggiai fino alla porta.
Guardai il letto,dove c’era lei,con i capelli scompigliati sul cuscino,il viso di lato.
Lo:’Ti amo,Jen’
Uscii dalla stanza di Jen e scesi le scale piano. In cucina però,c’era Karen.
K:’Lou! Cosa ci fai qui,caro?’
Era incredibile come fosse simile a Jen.
Capelli neri come la pece e mossi,e occhi blu.
Lo:’Ho riportato Jen..era ubriaca’ dissi.
K:’Ma voi non..’
Lo:’Sì ma non potevo lasciarla lì dov’era’ disse facendo spallucce.
K:’Grazie mille Lou. Vorrei un ragazzo come te per lei’ disse sorridendomi.
Non sapevo cosa rispondere. La salutai con un abbraccio e poi uscii da quella casa.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24