Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    26/08/2013    0 recensioni
Raccolta di pensieri di una ragazza molto particolare, che inizia ad affrontare la vita sul serio.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pezzi di vita.


Questo non sarà un capitolo come tutti gli altri, in cui mi spremo il cervello per cercare di farvi capire come la penso lol.
Piuttosto sarà una specie di elenco delle cose che mi piacciono, di quelle che mi danno fastidio e altre. Anche se chiamarlo elenco è veramente brutto. Faccio questo semplicemente perchè non riuscirei a sviluppare un intera one shot su queste cose. Perchè alcune sono delle cazzate, altre cose personali che mi fanno venire "gli occhi a cuore". 
Insomma, un miscuglio di un po di cose. Ah, importante. Questo capitolo potrebbe essere allungato a accorciato, secondo la voglia che ho.
Ogni cosa che scriverò sarà preceduta da una sigla: Ggg L.1 (Esempio), che vuol dire GoodGoneGirl -ovviamente- Life. 
Lo so che non ve ne frega niente, ma io ve lo spiego lo stesso!


Ggg L.1 -Mi da fastidio quando le persone mi danno della falsa mentre sono loro i primi a fare i falsi con me. Ti sto sul cazzo? Dillo e smettiamola di sorriderci a vicenda. Certo, sorridere fa bene, ma non quando lo fai a cattivo gioco.

Ggg L. 2- Mi da fastidio quando la gente mi da della pervertita, perchè non lo sono. Anzi, sono una delle poche ragazze che non hanno il cosidetto 'pallino', e me ne vanto. Certo, mi prendono qui giorni in cui mi vorrei fare qualsiasi cosa si muove, ma quando capita mi sento una troia.

Ggg L. 3 -Mi da fastidio che la gente mi dica che sono dark o emo solo perchè mi piacciono le cose lugubri (tipo i film di Tim Burton) e perchè mi vesto di nero. Mi rompe le palle. Non perchè mi senta in imabarazzo, semplicemente mi da noia perchè non sono così. Io adoro i colori, e tra i colori c'è anche il nero. Ovvìa.

Ggg L. 4- Mi da fastidio essere considerata superficiale quando dico che la prima cosa che guardo quando vedo una persona è il suo aspetto fisico e come si veste. Non lo sono! Semplicemente è da quello che capisco com'è la persona, è quella che da la prima impressione. E visto che per me è molto importante, non posso fare a meno di farlo. Voglio lavorare nel mondo della moda ok?! Non ne posso fare a meno.

Ggg L. 5- Mi da fastidio quando la gente mi dice quello che devo fare. Se non ho voglia non lo faccio. Faccio solo quello che voglio.

Ggg L. 6- Mi fa sentire bene essere quella vestita meglio tra le mie amiche quando uscimo, ma nonostante tutto cerco sempre di aiutare quelle che non hanno molto stile. Controsenso a bestia!

Ggg L. 7- Preferisco i film di azione o quelli di Tim Burton a quelli romantici e sdolcinati, semplicemente perchè piango da fare schifo quando li guardo, e mi sento idiota, visto che è solo un film. In compenso mi sento molto realizzata quando piango guardando gli anime.

Ggg L. 8- Sono estremamente felice di avere il carattere che ho. I miei non hanno un brutto carattere, solo che non mi sarebbe piaciuto essere un cancro santerellino e precisino come mia madre o una bilancia scontrosa e 'sottuttoio' come mio padre. Credo che l'ariete che fonde queste due personalità sia perfetta per me.

Ggg L. 9- Odio essere paragonata a mia sorella -o a qualsiasi altra persona sulla Terra-. Siamo due persona completamente diverse! Non possiamo essere paragontate! Uffa.

Ggg L. 10- Adoro vedere il mio idolo in televisione. Mi fa sentire molto vicina a lui, e mi fa prosciugare tutte le lacrime che ho.

In Corso...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl