Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strange__    26/08/2013    9 recensioni
Da quello che ricordo era una fredda giornata, di una fredda settimana, di un freddo mese, di un freddo anno.
Harry si svegliò stranamente di buon umore.
Povero Harry, per lui era così difficile andare a scuola.
Un ragazzo con gli occhialoni, alto, accenno di balbuzia, un miglior amico gay, uno sfigato e un ragazzo che pensava di essere il Jonh Travolta della Elizabeth comprensive school.
Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne si chiamavano quei quattro ragazzi.
Accenni Nouis. Niall/Louis.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 32.
Image and video hosting by TinyPic
"The new normal."

 

 Ma sarà davvero la fine?


 

"Abigail mamma ha detto che se non ti scolli dal computer ti toglie internet." Mi dice quella che in teoria dovrebbe essere mia sorella ma che in pratica non è possibile che lo sia.
"Va bene, va bene. Sono pronta." Sbuffo e spengo il mio portatile ed esco dalla mia camera al seguito di mia sorella Helena.
Vedo mia madre correre di qua e di là come una pazza urlando ordini a destra e a manca. 
"Harry, il bambino è pronto?!" Urla per farsi sentire da mio padre mentre si allaccia la fascetta delle scarpe con il tacco alto che indossa.
Mio padre entra in salotto con mio fratello in braccio. "Sia io che il bambino siamo pronti." Proclama fermandosi a prendere fiato.
Povero Nathan, sembra un cameriere in miniatura.
"Helena sei pronta?" Grida mia madre a quella sottospecie di sorella che mi ritrovo.
Helena entra in stanza con il suo vestito viola e con i capelli ricci che svolazzano qua e là.
"Abigail tu sei pronta?" Mi chiede mentre cerca disperatamente qualcosa per tutta la stanza.
"Mamma io sono pronta da circa un'ora." Dico mentre la osservo che si danna. "E, precisamente, cosa stai cercando?"
Mia madre si ferma e sbuffa. "La mia borsa." 
Mi giro e la vedo sul mobiletto dell'entrata.
"Quella?" Chiedo.
Mia madre si gira e la vede. "Sia ringraziato il cielo! Grazie Abi." Dice andando a prenderla.
La osservo nel suo vestito verde acqua e sorrido.
"Angie le hai prese tu le chiavi?" Chiede mio padre mentre lascia Nathan a terra.
"Credevo le avessi tu!" 
"Ce le ho io, possiamo andare." Dice Helena con la sua voce calma.
La tredicenne più noiosa nata nell'ultimo secolo.
Mia madre annuisce ed esce dalla porta di casa seguita da me e mia sorella che a nostra volta siamo seguite da mio padre e mio fratello mano nella mano.
Percorriamo il vialetto e saliamo sulla macchina nera di mio padre.
"Louis ci ammazza." Proclama mia madre mentre mio padre mette in moto.
"Non siamo così in ritardo, dai." Dice mio padre con il suo solito tono di voce calmo.
"Ci ammazza comunque." Ripete mia madre.
Dopo una ventina di minuti arriviamo davanti ad una villa bianca, grande e circondata da un enorme giardino.
Mamma prende Nathan in braccio e comincia a correre verso l'entrata.
Appena entra zia Ben la prende per mano e la trascina via così come zio Liam fa con papà mentre zio Zayn prende me, mia sorella e mio fratello.
"Abigail te lo ricordi cosa devi fare?" Mi chiede mentre mi passa una bouquet di fiori colorati.
"Devo solo camminare, non è così difficile." Dico guardando i fiori tra le mie mani.
Zio Zayn accenna una risata e va da mia sorella. "Sei tutta tua madre." Mi dice.
Io sorrido e mi avvio verso la sala principale.
Mio fratello e mia sorella sono dietro di me, insieme a mia cugina Zayra. 
"Quando senti la marcia cominci ad entrare, ok?" Mi chiede zio Zayn.
Annuisco e se ne va lasciandomi un'altra quindicina di raccomandazioni.
Dopo qualche minuto sento la musica ed entro nella sala e tutti i presenti si alzano in piedi.
Mia sorella e Zayra che sono dietro di me l'una affianco a l'altra buttano i petali di rose mentre Nathan che è dietro a tutte cammina un po' barcollante.
Zio Louis mi sorride mentre mi siedo sulla cassapanca in seconda fila, insieme a tutti gli altri, poi il suo sguardo viene rapito dalla persona che è appena entrata nella stanza.
Zio Niall in uno smoking nero, con i soliti capelli biondi e con un bouquet di fiori in mano cammina lentamente per la navata a braccetto con mia madre più radiosa che mai.
Vedo papà al fianco di zio Louis che quasi quasi si commuove.
Niall si posiziona vicino a Louis davanti alla donna in tailleur e mamma si posiziona vicino a papà che le prende una mano e noto ancora una volta la stessa identica croce latina che hanno tatuata sulle loro mani.
"Siamo tutti qui riuniti quest'oggi per celebrare il matrimonio di Niall e Louis." Dice la donna che è davanti a loro.
Mamma mi fa cenno di alzarmi, mi alzo e vado di fronte a Niall e Louis con un cuscinetto con le fedi nuziali.
"Ciao Abi." Mi saluta Niall.
Gli sorrido.
"Potete scambiarvi le promesse." Dice la donna con un sorriso caldo.
"Io, Louis Tomlinson, ti prometto di amarti ed onorarti ogni giorno della mia vita. Ti prometto di non dimenticarmi di chiudere il dentifricio, e di chiudere la bocca quando è necessario. Anche se dopo vent'anni ancora non ci riesco. Ti prometto di cercare di essere più veloce nel vestirmi e di non farti arrabbiare. Ti prometto di amarti come il primo giorno e di farlo come se fosse l'ultimo. Ti prometto di non rinfacciarti più quando ci siamo picchiati nella mensa della scuola e ti prometto di ricordarti ogni volta quanto ti amo." Dice Louis mentre prende la fede e la mette al dito di Niall.
"Ti prometto di rispettarti e accettarti ogni momento della mia vita. Ti prometto di non lamentarmi quando ci metti gli anni a prepararti. Ti prometto di non spettinarti i capelli e di non criticare il tuo modo di vestire. Ti prometto di suonarti la chitarra per farti addormentare e di cantare per te per farti svegliare. Ogni giorno della mia vita. Ti prometto di amarti come solo io so fare." Dice Niall prendendo l'altra fede e mettendola al dito di zio Louis.
Mi sorridono e vado a posto.
"Vuoi tu, Louis William Tomlinson, prendere come tuo marito il qui presente Niall James Horan?" Chiede la donna guardando Louis negli occhi azzurri.
"Lo voglio." Zio Louis annuisce.
"E vuoi tu, Niall James Horan, prendere come tuo marito il qui presente Louis William Tomlinson?" Chiede anche a Niall che prontamente risponde: "Lo voglio."
"Con il potere conferitomi dallo stato della Gran Bretagna vi dichiaro marito e marito. Può baciare lo sposo." Dice la donna applaudendo e sfoderando un enorme sorriso.
Per tutta la stanza si alza un applauso.
Louis e Niall si guardano negli occhi e poi si lasciano un leggero bacio sulle labbra.
Mamma e papà che sono dietro di loro si baciano allo stesso modo.
E io applaudisco come non mai prendendo Nathan in braccio.

******

Dopo la cerimonia ci siamo spostati in giardino dove erano stati posizionati tutti i tavoli.
Ora sono seduta su una delle tante sedie bianche mentre zio Louis e zio Niall si spostano tra i tavoli mano nella mano chiedendo se il pranzo è di nostro gradimento.
"Abi ti prego sta' composta." Mi riprende mia madre.
Sbuffo e mi sistemo sulla sedia mentre i capelli neri mi pizzicano la schiena.
"Eva e Camille dove sono andate?" Chiede zia Ben avvicinandosi a mia madre.
"Credo siano con Josh e Darren." Risponde mia madre.
Josh è il 'ragazzo' -non so neanche definire il loro rapporto- che convive insieme a zia Eva mentre Darren è il futuro marito di zia Camille.
"Zayra togli quel telefono." Zia Ben ammonisce Zayra che sbuffa e ripone il telefono.
Zio Zayn affianca zia Ben e la prende per un fianco.
"Di che parlate?" Chiede lasciando un bacio sulle labbra di Ben.
"Chiedevo dov'erano Eva e Camille." Dice mamma.
"Io invece mi chiedevo dov'erano Liam e Michelle." Dice zio Zayn.
Michelle è la moglie incinta di zio Liam. Si sono conosciuti grazie a mamma, lei era un'infermiera dell'ospedale dove l'avevano portata. Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere.
"Guarda sono tutti lì." Dice papà indicando Liam mano nella mano con Michelle che indossa un vestito rosso che le copre l'ormai grande pancione, seguiti da Camille, Eva, Darren e Josh.
Helena e Zayra confabulano al mio fianco mentre Nathan scalpita per essere preso in braccio, così lo accontento.
Dopo una quindicina di minuti arrivano zio Louis e zio Niall mano nella mano.
"Ecco i neo sposini." Dice papà sorridendo.
"Dobbiamo darvi un annuncio." Dice Louis cercando di frenare l'entusiasmo e catturando l'attenzione di tutti.
"Abbiamo adottato un bambino." Dicono insieme con dei sorrisi da far invidia al sole.
Tutti al nostro tavolo scoppiano di gioia.
Dopo le difficoltà, le incertezze, le paure, le insicurezze erano riusciti tutti ad essere il cambiamento e a creare un nuovo normale. 


 


 






 

Asdfghjkl.
Sto per piangere. E non ci credo che questo sarà l'ultimo 'asdghjkl' che scriverò per be the change. Non ci credo che sia finita.
E' la prima fan fiction che concludo e mi sento particolarmente legata a questa ff perché è stata con me in un anno particolarmente difficile e con la conclusione di questa fan fic finiscono tante altre cose.
Di certo non la mia passione per la scrittura, quindi sentirete ancora parlare di me!


Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta e che continuano a farlo costantemente.
Ringrazio Camilla, che mi è stata sempre vicina. E per sempre intendo sempre sempre.
Ringrazio Eva, che ha letto questa fan fic emozionandosi come avrebbe fatto una fan -cosa che non è assolutamente- e che mi ha sostenuta, sempre.
Ringrazio Michela, perché è la mia Mish Mish e senza di lei be the change non avrebbe mai avuto una fine, perché senza i suoi incoraggiamenti avrei gettato la spugna tempo fa. Mi dispiace Mish, Liamelle è reale, oltre ad essere canon. E sì, il vestito rosso è quello che pensi tu.
Ringrazio Elena perché senza lei essere su efp non sarebbe stata la stessa cosa.
Ringrazio Nicholas, che oggi mi manca più che mai e che mi ha aiutato a scrivere i capitoli più difficili, rendendomi difficile anche la vita reale.
Ringrazio Clarissa perché è stupenda e mi aiuta sempre. 
Ringrazio le persone che mi hanno donato 105 stupende recensioni che, anche se non sono tantissime, mi appagano ogni giorno di più.
Ringrazio chi mi ha seguita per ben nove mesi e trentadue capitoli.
Ringrazio chi mi ha aiutata a maturare e, con me, le mie storie.
Ringrazio anche te che stai leggendo perché senza di te be the change non avrebbe mai avuto una fine.
E infine ringrazio me stessa perché ce l'ho fatta, regalandomi una grande vittoria.


 

Ringrazio anche chi recensirà questo capitolo che per me è veramente molto importante.
Spero possiate darmi un pensiero generale. E a chi lo farà ringrazio in anticipo.



Grazie a tutte per le straordinarie emozioni che mi avete regalato!



Vi amo,
Angie xx


 

Ask Facebook Twitter

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strange__