Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    26/08/2013    1 recensioni
L'idea è quella di una serie di drabble di diversi generi, da coppie a fraterni momenti di vita, a follia pura (con delle citazioni a cui è ispirata la drabble).
Capitolo 39- Sfilate di moda! [C17, C18]
40- Tra sacchetti, vestitini e facce annoiate [Vegeta, Bra]
41- Obbligo, verità e vendetta! [Vegeta, Bulma]
44- Negli Inferi (momento per i nostri cattivi cattivissimi preferiti... li amo)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten, Marron, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fascino degli imbranati

Riusciva a farmi ridere, e ne avevo proprio bisogno.

La bella cyborg quel giorno era agitata, furiosa, senza motivo. 
Uno di quei tipici giorni in cui avrebbe voluto prendere a calci la prima persona che le desse anche il minimo motivo, o quasi.
Da poco aveva scoperto la passione per quelli che gli umani, che idioti, chiamavano dolci, in particolare per il gelato.
Documentandosi era venuta a conoscenza che quando le donne umane erano giù o arrabbiate erano solite mangiarne in grande quantità.
Sarà che era destino, sarà che quel gelato al cioccolato- sottratto ad un piangente infante- non era destinato a lei, o che la maglia bianca che aveva indosso sembrava urlare "macchiami, macchiami!", fatto sta che, per una grandiosa combinazione del fato, Criliin in quel momento passasse per quella strada e accecato dalla bellezza della bionda, le fosse andato incidentalmente addosso.
Dopo improperi, insulti e diversi assaggi del potere di una donna arrabbiata, Criilin si ritrovò a terra, mentre C18, non poco compiaciuta, sghignazzava.
"Almeno l'ho fatta ridere" pensò il malcapitato di turno

 

Angolo Autrice

Avete il diritto di odiarmi, torno dopo secoli e con questa cosa schifosa che non è manco una drabble perchè è di 166 parole, io mi sputerei in faccia.
La bella frase è di Bukowski e boh non so che altro dire. 
Giuro che partorirò qualcosa di migliore, ma volevo porre fine all'attesa. 
Come va la vostra estate? Siete un Criilin o una C18? Perchè mi sembro una che fa pubblicità?
Scopritelo nella prossima drabble!
#cosastodicendo?
Per premiarvi ecco a voi... IL MIO AFFETTO.
Odiatemi, ne avete il diritto, la vostra Soph <3
PS ditemi se ci sono eventuali errori, sta cosa è stata partorita dal culo quindi è molto probabile che sarà piena zeppa di orrori. 
Basta me ne vado e sto zitta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe