Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElMcLinson_90    26/08/2013    0 recensioni
"Maledette analisi!" dissi correndo verso la porta dell'ospedale dove avrei dovuto ritirarle.
Entrai e mi diressi velocemente verso il banco informazioni quando sbattei contro qualcosa e caddi a terra.
"Cazzo!" disse qualcuno.
Intorno a me c'erano un sacco di fogli sparpagliati ma sembrava non interessare molto all'uomo davanti a me che mi si era già chinato sopra e mi guardava spaventato.
"Tutto bene?" chiese.
"Beh che dire? Stavo meglio prima però non mi sono fatta granchè, stia tranquillo" risposi forse un po' troppo secca.
"Meno male" continuò "la aiuto ad alzarsi!" finì porgendomi una mano.
Quando mi alzai lo aiutai a raccogliere i fogli caduti a terra e notai che erano analisi del sangue. "Anche lei le analisi eh?" chiesi sorridendogli.
E' davvero bello.
"A quanto pare, comunque piacere William Tomllinson" rispose.
"Margot McReef, piacere mio" strinsi la sua mano.
E che begli occhi.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So di essere sparita, mi scuso tanto ma non sapevo più cosa scrivere, ho cominciato un'altra FF "You and Me" spero passerete a leggerla. ricomincerò il prima possibile anche questa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElMcLinson_90