Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tfpeel    27/08/2013    3 recensioni
Protagonisti un po' tutti. La storia prende il via indicativamente dal finale della midseason di terza stagione per cui siete avvisati, forse e dico forse, qualcuno non è ancora proprio morto nella mia storia. Se siete stufi di vedere fan fiction Sterek e pensate che Allison e Derek abbiano del potenziale così come Stiles e Lydia, è la storia che fa per voi. Ovviamente niente è facile visti i precedenti.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lydia sentiva l'aria che le scompigliava i capelli, aveva ancora in mente la lite di qualche ora prima con Aiden ma non le importava, quando si era trovata Jackson davanti a casa sua, qualsiasi problema era passato in secondo piano. Era troppo felice che fosse ritornato a casa, da lei. O almeno cosi' le piaceva pensare. Perche' nonostante tutto quello che era successo tra di loro, non riusciva a lasciarlo fuori dalla sua vita e sperava che una parte di lui provasse la stessa cosa.

Jackson stava guidando la sua auto, guardando nervosamente nello specchietto, aveva la strana sensazione che qualcuno lo stesse seguendo ma era assurdo, aveva Lydia accanto e l'unica cosa che doveva pensare era quanto gli era mancata, quanto aveva voluto tornare indietro subito da Londra, ma il padre era un osso duro, aveva accettato solo ora di farlo tornare, certo non sapeva che il figlio non voleva piu' tornare a Londra, ma quello non era necessario che lo sapesse gia' adesso, ci avrebbe pensato tra due settimane. Accosto' l'auto sul ciglio della strada, si volto' verso Lydia e le sorrise, tanto la ragazza aveva capito perfettamente cosa aveva in mente per trascorrere il resto della giornata insieme.

Scott e Stiles si stavano ancora domandando cosa ci faceva Jackson di nuovo a Beacon Hill, non avevano idea che sarebbe tornato cosi' presto e dovevano ammettere che erano contrariati. Certo la motivazione di Scott era un po' diversa dal fastidio che aveva provato Stiles, se Jackson era di nuovo tra di loro, le remote possibilita' di conquistare la ragazza si assottigliavano pesantemente. Per Scott era piu' un problema riferito ai trascorsi, ma capiva anche che Jackson non era più una minaccia alle loro vite, per cui cerco' di rilassarsi e di riportare la calma anche in Stiles.

Derek aveva uno sguardo perplesso, Allison era sulla porta di casa sua, le chiese se voleva entrare e se andava tutto bene ma non ottenne risposta. A un tratto lei lo guardo' negli occhi, si avvicino', gli prese il volto ra le mani e lo bacio'. Derek subito sembrava impietrito, poi rispose al bacio, la prese per i fianchi, la abbraccio' e la porto' in casa. Allison non si fece pregare e finirono entrambi sul divano, continuarono a baciarsi e la scena si faceva sempre più infuocata, quando Allison rialzo' lo sguardo verso di lui, era visibilmente spaventato, sembrava pronto a trasformarsi, poi la respinse con forza chiamandola Kate, Allison era scioccata, vedeva sua zia??? Perche'? In quel momento apri' gli occhi' un altro terribile incubo, l'ennesimo con protagonista la defunta zietta. Gia' di per se era sconcertante, erano notti che non dormiva o dormiva male e quando dormiva faceva incubi assurdi, ora anche in pieno giorno, bastava appisolarsi sul divano. Era preoccupata, in questo sogno addirittura c'era anche Derek, questa storia doveva finire ed in fretta, che cosa le stava succedendo?? Al di la dell'assurdo di lei che diventava zia Kate, cosa c'entrava Derek?Stava perdendo il senno e sarebbe finita come sua zia o provava qualcosa per lui? E se si da quando? Cerco' di ritrovare la calma, prese le chiavi della macchina, borsa e cellulare ed usci', voleva delle risposte.



Capitolo piu' corto ma necessario allo sviluppo della trama, mi sono resa conto che non mi sono neanche presentata, per cui lo faccio ora.

Ho deciso che ero stufa di fan fiction Sterek che per me sono davvero due grandi amici ma niente di piu', per loro ho altri piani.

Spero che qualcuno apprezzi il mio sforzo, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi sembra che non vada bene ditemelo.

un saluto a tutti e a prestissimo!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tfpeel