Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    27/08/2013    3 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrata nel negozio dei gemelli Weasley, Hermione notò che erano stati fatti dei cambiamenti dal giorno prima: gli scaffali era stati ingranditi e dipinti di rosso, i prodotti erano divisi fra maschi e femmine, a sinistra c’era filtri d’amore vari, mollette con la polvere buio pesto al loro interno e cose simili, a destra c’erano il torrone sanguinolento, le pasticche vomitose e altri prodotti.
- Sapete che questa nuova sistemazione sembra un po’ sessista? – chiese la riccia a George che le era spuntato davanti – Oh avanti Herm, non lo facciamo perché siamo sessisti, abbiamo diviso il negozio in due così che ognuno abbia la sua parte – E chi è che controlla il reparto ragazze? – chiese la mora disinteressata – Un giorno io e un giorno Fred – rispose facendole l’occhiolino, poi vedendo che non le stava prestando attenzione e aveva un sorriso ebete chiese – Granger? – e le sventolò la mano davanti al viso –Granger ci sei? – Cos.. oh sì certo George dicevamo dei reparti, continua pure. – No, no Granger adesso tu mi racconti cosa è successo a Diagon Alley o ti impero e ti costringo a dirmelo – disse ghignando il rosso.
- Con quel ghigno mi fai paura Weasley – ridacchiò la ragazza – Mi avete chiamato? – chiese una voce alle spalle dei due – No, Fred nessuno ti vuole – disse il primo gemello – E non fare quella faccia offesa – continuò Hermione vedendo il labbro sporgente del secondo gemello e la faccia da cucciolo bastonato. – Ma uffa, anche io voglio sapere cos’è successo a Mione – Okay, okay – rispose quella arrendendosi – ma andiamo a pranzo che sto morendo di fame e intanto vi racconterò tutto – In quel momento si sentì un Crac e Angelina si smaterializzò esattamente sopra George, facendo cadere entrambi.
- Angie lo sai che ti amo, ma le tue materializzazioni rischieranno di uccidermi – disse George rialzandosi aiutato dal gemello.
L’ex capitana della squadra di Grifondoro si mise a ridere.
Hermione notò che dopo la guerra la ragazza non era cambiata, aveva la pelle olivastra, era sempre alta, con dei lunghi capelli neri, era vestita simile a Hermione, pantaloncini corti che le arrivavano a metà coscia rossi, un top nero con dei fiori in tinta con i pantaloncini e gli immancabili occhiali da sole gialli abbinati alle scarpe col tacco: più che una ragazza, sembrava una dea.
Anche Gorge doveva averlo pensato, infatti, quando si riprese dalla botta della caduta, si avvicinò alla sua ragazza e le sussurrò un –Sei bellissima – prima di baciarla teneramente sulle labbra.
- Ragazzi scusate, cambio di programma, non vi aspetterete che io lasci andare in giro da sola Angie conciata così, vero?! – disse rivolgendo un ghigno sia a Fred che a Hermione – Tranquillo Georgie, vai e divertiti! – esclamò il gemello facendogli l’occhiolino e i due si smaterializzarono.
- Dai andiamo a mangiare – disse la riccia prendendo una mano al rosso.
Uscirono da Diagon Alley ed entrarono nella Londra Babbana e si fermarono davanti a un piccolo ristorante.
 

Quando si furono seduti Fred le disse – Raccontami tutto, voglio una spiegazione per il sorriso ebete che avevi stamattina. – e così Hermione gli raccontò tutta la sua mattinata, la libreria e, quando arrivò all’incontro con Baston, e gli disse che presto sarebbero usciti insieme, le labbra del Weasley si piegarono in una smorfia che però la riccia non notò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18