Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrjseyes    27/08/2013    1 recensioni
(Sospesa per plagio)
*dal testo*
Hide Park. Notte. Pace. Natura. Harry e Zoe erano tranquilli a guardare le stelle stesi sull’erba del più famoso parco Londinese, erano vivi perché si sentivano infinito.
‘ è da un po’ che ci penso, perché non mi guardi mai negli occhi?”
“ non voglio innamorarmi tutto qui…”
“ questa sai che è una cazzata anche tu!”
“ nient’affatto, Styles è difficile guardarti negli occhi e non innamorarsi..”
“ e allora fallo, chi ti dice che io non sarei quello giusto, quello del ‘per sempre’?”
“ no, non lo sei…”
“ come fai a saperlo?”
“ perché nessuno lo è, nessuno è quello giusto, nessuno è in grado di mantenere la promessa del per sempre…nessuno è riuscito a sconfiggere il destino e non capisco come potrei farlo io…tutti possono farti del male Harry, anche io stessa!”
“ vuoi dire che io sono come tutti, che ti posso far soffrire? Io sono innamorato di te lo vuoi capire?”
“ hai sbagliato a farlo, hai fatto l’errore più grande della tua vita che non ti perdonerai mai! Ora ti prego non chiedermi il perché, perché l’ho fatto anche io, anche io mi sono innamorata di te e anche io ho fatto l'errore più grande!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                           Capitolo tre
                                     CONFUSED AND FREE AT HIS SIDE

Zoe si trovava davanti alla villa Malik pronta per entrare e divertirsi, quella sera non se ne stava fregando niente del piano, di Candeyce e dei suoi genitori che non sapevano che lei stava ad una festa ma che avrebbe dormito a casa dell’amica. I 17 anni gli ha passati a sentire cose assurde dai suoi genitori come ‘diventerai un avvocato famoso!’ o ‘diventerai un medico chirurgo!’ ma nessuno aveva capito che lei voleva solo vivere la vita giorno per giorno e se fosse diventata un avvocato o un medico, cosa che non voleva minimamente, si sarebbe visto poi. Il cancello era spalancato e Zoe camminò fino alla porta di ingresso lentamente per non sprofondare con i tacchi nella ghiaia. Tutti gli invitati erano fuori in piscina e per la numerosità di essi pensò che in casa non ci fossero i genitori di Malik. Non conosceva quasi nessuno se non per la reputazione di essi, come i 5 dell’ave maria, che erano i più popolari della scuola e ovviamente tutta la scuola era lì. Salutò con la mano alcuni ragazzi che erano con lei al corso di chimica per poi raggiungere Candeyce che stava con Harry e i suoi amici.
“ Zoe! Quanto ci hai messo?!” esclamò Candeyce abbracciandola
“ beh sai che sono impedita con questi trampoli e la ghiaia non aiuta!” rispose scherzosamente Zoe che fece ridere tutti compreso Harry
“ allora Zoe, loro sono gli amici di mio fratello, Liam, Niall, Louis e Zayn!” li indicò la bionda
“ ah si il proprietario di casa!” esclamò Zoe
“ beh si sono io!” Zayn si alzò e le baciò le guance come per saluto
 
Harry era seduto sul divanetto di casa con un bicchiere di  punch alcolico in mano, tutti si divertivano tranne lui. Alcune ragazze gli erano anche andate vicino, alcune le aveva già scopate altre no, ma le respinse tutte. Era strano, stava male o era semplicemente preso dai suoi pensieri. Zoe. Alzò lo sguardo dal suo punch per guardare un po’ la stanza e qualcosa o per lo più qualcuno attirò subito la sua attenzione. Zoe era seduta come lui in disparte su un altro divanetto sull’altro lato della piscina. Si alzò e in pochi passi la raggiunse scansando le persone che si scatenavano a suon di musica. Zoe era lì assolta nei suoi pensieri che  neanche si era accorta che Harry si era seduto accanto a lei.
“ ehi…” disse piano Harry facendola comunque sussultare
“ ehi!” Zoe posò il suo bicchiere a terra, ancora intatto e prese per mano Harry facendolo alzare.
“ ti va di ballare?” continuò Zoe portandolo nella mischia
“ lo chiedi pure? Avanti ora mi devi dire come mai era là tutta sola!” chiese Harry con un aria di sfida
“ mah…niente aspettavo il principe azzurro che non è arrivato!” Zoe colse la sfida a pieno, era una ragazza intelligente in tutti i sensi
“ chi ti dice che magari il tuo principe azzurro non sia proprio qui davanti a te?” Harry sorrise facendo spuntare delle fossette ai lati della bocca che lo facevano sembrare un ragazzino nonostante avesse 19 anni compiuti. Zoe si alzò in punta di piedi e guardò oltre ad Harry per vedere chi ci fosse per poi ritornare a lui
“ no non c’è nessuno, serata sbagliata!”
Harry scoppiò a ridere silenziosamente, Zoe era incantata, e ebbe la sensazione di perdere dei battiti, e se il suo ‘vecchio’ amore per Styles non si fosse spento ma solo affievolito? No, cacciò subito quel pensiero dalla sua testa, doveva solo fare felice la sua migliore amica per il resto non se ne doveva fregare. I suoi sentimenti non esistevano era come morta dentro e nessuno se n’era accorto. Ballavano da un po’ in silenzio contemplando ognuno i movimenti dell’altro, si squadravano e arrossivano per poi distogliere di nuovo lo sguardo.
“ sei bellissima e neanche lo sai!” la sorprese Harry con l’affermazione più banale del mondo ma che per lei sembrò il paradiso. Arrossì e abbassò lo sguardo
“ lo sei ancora di più rossa!” continuò il riccio
“ non me lo ha mai detto nessuno…non so se sia vero, chi me lo dice che tu non lo dica solo per portarmi a letto? D’altronde è la tua ‘indole’!”  Harry sorrise annuendo
“ ok probabilmente girano queste voci sul mio conto, e magari qualcuna è pure vera!”
“ qualcuna?” chiese Zoe aggrottando le sopracciglia e di conseguenza facendo ridere di gusto Harry
“ ok cambia espressione o non la finirò più di ridere!....allora dicevo…qualcuna di queste voci potranno anche essere vere ma, io non dico queste cose a tutte…se lo dico è perché sono vere, quindi tu sei bellissima veramente!” Zoe arrossì di nuovo staccandosi da Harry per andarsi a sedere. Harry la imitò
“ stanca?”
“ di sentire le tue coglionate, si!” detto questo Zoe se ne andò lasciando Harry a dir poco stupito. Zoe non si credeva bella anzi, aveva sempre invidiato l’amica. Bionda, fisico da paura, non che lei non lo avesse ma lo considerava normale tranne per le gambe lunghe e affusolate, quelle le considerava belle infatti anche Candeyce, fantastica e invidiata da tutti, la invidiava. Invidiava i suoi capelli, il suo fisico, il colore dei suoi occhi, che poi era uguale a quello di Harry. In un certo senso si sentiva inferiore all’amica e presa in giro da Harry.
Harry era corso dai suoi amici per dimenticare la scena di prima, si scolò due tre drink per poi correre in camera di Zayn e addormentarsi pensando a Zoe, avrebbe voluto chiederle ancora tante cose...sentì solo qualcuno stendersi accanto a lui prima di addormentarsi. Quel qualcuno era Zoe, la ragazza che era scappata da un complimento al quale non credeva, la ragazza che aveva paura di provare ancora qualcosa per Harry, che non voleva fare il piano per non farlo soffrire, ma che voleva anche far contenta la sua migliore amica. Si sentiva così confusa ma dannatamente libera ogni volta che si trovava al fianco di Harry. Se questo era amore lei era innamorata profondmente!




I'M HEEEEEEEEREEEEEEE!

allora ragazze, mi scuso per l'errore che ho fatto (ho messo due capitoli uguali) e mi dispiace tantissimo così invece di una settimana eccomi qua dopo un giorno con l'altro capitolo! spero che mi sia fatta perdonare! Zoe inizia a sentirsi confusa, non sa se amare Harry o continuare il piano....lo vedremo nel prossimo capitolo!
xoxo
_notwarnow_
p.s. ringrazio
Simo_98 per avermi detto dell'errore, grazie di cuore ;)


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrjseyes