Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    27/08/2013    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    

**
-“Praticamente Harry voleva, farti uno scherzo tanto per cambiare, ma non sapeva come fare, allora la mente geniale di Niall, ci dice come fare…”

Sospira, poi continua…

-“Alla fine sapevamo, dove era casa tua quindi, siamo arrivati quando tu stavi, scendendo di corsa le scale, Hazza ti ha chiamata, poi noi di conseguenza siamo saliti su. Ad un certo punto, ad aprirci è stata la tua amica pensando che eri tu, e tra l’altro, fra un po’ci sviene tra le braccia…stava delirando come una persona fuori di se. Come se avesse perso la ragione. Dunque l’abbiamo convinta ad essere nostra complice…suggerendole che ti portasse al punto, in cui tu avresti parlato di noi…insomma volevamo sentire con le nostre orecchie, che effetto facciamo alle fans…tutto qui…” 

Tutto Qui? Lui, dice tutto qui, che bella faccia tosta!
Come se non avesse fatto niente di male, io ho tirato fuori tutto quello che provo per lui, davanti alla sua bellissima figura, e lui mi sottolinea il ‘Tutto qui’.
Lo guardo, mi avvicino piano piano, e gli dico:

-“E per caso c’entrate anche voi, nel fatto che la mia migliore amica, la mia ragione di vita, la mia carota, mi ha fatto fare una figura davanti a te…?”

Abbassa la testa, sogghignando dalle risate, alza il suo bel viso e mi dice:

-“No!...”

Rimango scioccata per una manciata di secondi. Ma come allora quello è stata veramente, opera della mia amica?
Poi si alza in piedi, mi prende le mani e guardandomi negli occhi mi dice…

-“Quella è stata puramente opera mia…”

Ehm! Cosa? Ho sentito bene…?
Rimango fissa sul volto di Louis, sbattendo solo le ciglia, incapace di pronunciare una sola parola.
Immobile davanti a lui come una scema, poi cerco di chiedergli il perché lo, abbia fatto ma lui con il suo dito, appoggiato sulle mie labbra, mi dice…

“Ssscchh…!!”

Respira lentamente, e continua a parlare…

“Perché volevo stare, da solo un po’ con te…tu ed io! Qualche ora senza gli altri quattro e senza la tua amica…perché voglio conoscere meglio questa Directioner…”

Arrossisco e sorrido, non so cosa dire, diciamo che non me l’aspettavo, cioè Louis mi ha spiazzato con queste parole, lo guardo, gli prendo le mani e gli dico…

-“Ma dici davvero o stai solo scherzando?…”

Mi dice che quello che ha appena detto, è vero…mi abbraccia, e mi da un leggero bacino sulla guancia destra, cioè Louis Tomlinson mi ha appena dato, un bacio sulla guancia? Ok! Adesso posso anche svenire fra le sue braccia, ma no! Perché sento urlare qualcuno.
Mi giro e vedo gli altri quattro, con Erika che urlano…

-“Ma dove eravate finiti?…”

Con una corsa Liam, Niall, Zayn, Harry e Erika ci raggiungono.
Li guardo tutti e poi sorrido, perfino alla mia amica, che è abbracciata con Zayn.
Harry mi guarda, arrossendo un po’ sputano fuori quelle meravigliose fossette, viste solo nei giornali e in televisione.
Si avvicina, con lentezza e compostezza:

-“Sara, io ti volevo…cioè ti voglio chiedere scusa, per come mi sono comportato, in questi giorni!”

Louis è dietro di me, afferra saldamente le mie spalle, mi tiene in una stretta fortissima, mi avvolge in un abbraccio, che non so esprimere a parole.
Cioè non capisco perché questo atteggiamento.
Harry rimane immobile, fermo su se stesso, sempre un po’rosso in viso, e sempre con le fossette in primo piano.
Allunga una mano diretta e ben salda…

-“...Pace?...”

Lo guardo, guardo Lou poi di nuovo Harry.
Senza nemmeno rispondere alla sua domanda, gli salto addosso, lo abbraccio, e mi commuovo.
Stringo forte quel dispettoso di un ricciolo, mi distacco tornando composta e al fianco di Tomlinson.
Punto lo sguardo severo su quello e oramai rilassato di Hazza e mi pronuncio…

-“Non mi fare più queste cose, non cercare di mettermi le mani in certi posti, e non portarci le mie mani in certi posti, ‘tuoi’…capito?”

Mi guarda, annuisce di si con un breve accenno del capo. Sorride, e infine mi dice che non lo farà più, che eviterà di ‘giocare’ in quella ‘maniera’ con me.
Poi tutto d’un tratto, mentre tutti ridiamo Nialler spunta fuori così…

-“Scusate ma con tutto questo parlare, oggi…poi abbiamo anche corso, da casa a qua…a me è venuta fame ragazzi!!”

Guardiamo tutti insieme Niall, e scoppiamo a ridere in una risata più chiassosa, diventata alla fine un coro.
Zayn guardando di sottecchi Horan, risponde…

-“Niall ma sei sempre il solito…tu hai sempre fame…”

Non riusciamo a trattenere di nuovo quella risata, Hazza per placare la risata cambia discorso…

-“Ah…Sara scusa non ti avevo detto tutto… Prima volevo anche dirti che per scusarmi, gradirei portarti a cena fuori, con tutti noi…”

Guardando Erika, aggiunge sorridendo…

-“Ho detto te perché, le scuse sono per te, ma intendo sottolineare che, anche Erika è inviata…”

Si ferma a guardarmi, aspettando una mia risposta.
Erika ed io, ci diamo un occhiata veloce, e subito ci capiamo, ormai siamo telepatiche, e a quel punto rispondo…

-“Perché invece, non venite voi a cena da noi?…”

Si guardano fra loro, e Niall accetta subito e decide che va benissimo anche a nome degli altri.
Aggiungendo anche che si devono recare ora a casa nostra senza stare, ad aspettare più tardi.
Liam decide di chiamare, il loro agente Paul Higgins per avvisarlo che loro cinque faranno tardi, perché sono fuori a cena.
Sempre, Liam premendo altri tasti che compongono un numero diverso, chiama la sua dolce metà Danielle, la sua fidanzata.

Nel frattempo io abbraccio fortissimo la mia amica, e le chiedo scusa per aver pensato, che fosse stata solo colpa sua, invece l’artefici erano quelle cinque carote.
Ma soprattutto una in particolare, una che fino a cinque minuti fa non, perdeva secondo per starmi accanto, ‘chissà perché, mah… va bè!’.
E alla fine dopo esserci messi tutti d’accordo, ci avviamo verso casa.
Ma quando all’improvviso io ed Erika ci vediamo sollevare in aria, tiriamo giù la testa, e vediamo che Za e Lou ci hanno preso in braccio, noi ci guardiamo e cominciamo a ridere.

Ad un certo punto Zayn, con un tono da sfida dice a Louis…

-“Pronto Brò…?”

Guardo Zayn, e gli dico…

-“Pronto per cosa…?”

Nialler, mi picchietta una mano, sulla spalla, con un faccino angelico…sbatte le sue ciglia, mostrandomi anche un bellissimo sorriso.
Mi accarezza una mano, e mi dice…

-“Scusa Sara…quanto ci vuole per arrivare, a casa vostra? No perché avrei una certa, fame…e non vorrei far attendere troppo, al mio stomachino…”

Harry lo guarda, e scoppiando a ridere gli dice…

-“Niall…sei sempre il solito non cambierai, mai santo cielo…basta pensare solo al cibo!”

Niall, gli fa una pernacchia e fa il finto permaloso.
Rispondo alla sua domanda dicendo che non dista molto, dal parco in cui ci troviamo.
Poi Horan se ne va dagli altri tre, e io torno con il cervello al discorso, che stavo cercando di capire, e Lou cercando di guardarmi mi dice…

-“Carota, io e Malik prima abbiamo scommesso che, vi avremmo portate a casa in braccio a corsa…e chi perde vi deve baciare…”

-“Con la lingua…”

Questa battuta viene suggerita, niente meno che da Harry stesso…

Io e Erika arrossiamo, poi mi rivolgo a Lou e gli dico…

-“Scusa Louis una domanda; se perde Zayn è ok! Può baciare Erika perché è Single…ma se perdi tu, mi devi baciare, e qui viene la domanda spontanea? Ma non sei fidanzato?…”

Boobear mi guarda e arrossisce, per la prima volta guardandomi, ad un centimetro da me…non sa cosa dire secondo me.
Poi all’improvviso riecco Harry, che ha nuovamente una faccetta maliziosa…

-“Sara, ma certo che è fidanzato, però devi sapere che da quando, gli ho raccontato di te, poi quando ha trovato una tua foto nel portafoglio, è partito cara mia, Louis è cotto di te…e neanche poco aggiungerei dire…no dico! É voluto rimanere da solo, con te tutto il pomeriggio…no dico!! Uno se non è innamorato, non lo fa dai...”

Guardo Louis, è arrossito come un bambino quando si trova, davanti la bambina che gli piace da impazzire, abbassa la testa.
Io sorrido e con la mia mano (stavolta sono io ad alzargliela), gli alzo la testa, e gli do un leggero bacio sulla fronte.
Mentre un coro di fischi partono, io e Lou, ci uniamo in un meraviglioso sorriso; poi Liam annuncia la partenza e i ragazzi partono con la corsa, verso casa nostra.

Spazio Autrice:
Salve people! Come andiamo! Io bene...a vado di fretta xD che ve ne pare del capitolo? Secondo me è divertente, (ma non piace lol). Dunque, dunque...secondo voi chi vincerà tra Zayn e Louis? E chi tra Sara e Erika, si becca il bacio?? Scoprirete tutto nel prossimo capitolo! Recensite, recensite, recensite grazie.
Un bacio.
Sara.
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92