Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    27/08/2013    2 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 LIZ
 
Credo che quelle vacanze mi abbiano aiutato a schiarirmi le idee. Mi hanno aiutato a capire perché mi dava fastidio vedere Zayn in compagnia di altre ragazze. Il mio problema era che nessuna di quelle ragazze ero io. Avevo capito che Zayn mi piaceva veramente tanto. E avrei lottato per far tornare Zayn il ragazzo che era un tempo. Non lo stronzo menefreghista, rivolevo indietro lo Zayn che mi aveva fatto perdere la testa. In quei quindici giorni avevo capito che Liam e i ragazzi non erano gli unici a volere indietro il vecchio Zayn. Anche io lo desideravo, forse più di tutti.
Come avevo promesso a Liam, avevo cercato in tutti i modi possibili di parlare con Zayn ma senza nessun risultato. Nei mesi successivi al rientro delle vacanze Natalizie avevo tentato più volte di parlargli ma niente, lui mi continuava ad evitare. Più passava il tempo, più io ci rimanevo male. Ormai era una settimana che non provavo più a parlarli, non perché avevo rinunciato ma semplicemente perché non avevo le forze. Ero sempre stanca e avevo un continuo mal di testa. Liam diceva che il motivo era a causa del periodo pieno di interrogazioni e verifiche.
 
Finalmente sabato, finalmente potevo riposarmi. Mio fratello era uscito con Hanna. Quel giorno i giramenti alla testa erano più forti del solito. Lentamente scesi sotto per fare colazione e mi accorsi di non essere sola in casa. Mi avvicinai al salotto barcollando notando Zayn intento a guardare la tv. Avevo intenzione di provare a parlarci. Magari ora che eravamo soli sarei riuscita a parlare un po’ con lui. Facevo fatica a mantenermi in piedi, la testa mi scoppiava. Riuscii solo a chiamare Zayn prima di perdere totalmente le forze e l’equilibrio.
 
ZAYN
 
Quel sabato mi ero svegliato presto, avevo sentito Liam uscire e non mi ero più riaddormentato. Dopo essermi alzato, passai dalla camera di Lizzie per andare in cucina. Notai che stava dormendo, così rimai sull’uscio della porta a fissarla. In questi tre mesi l’avevo sempre evitata, volevo dimenticarla. Ma vivendo nella stessa casa era molto difficile, infatti Lizzie mi piaceva ancora. Anche se uscivo con diverse ragazze continuavo a pensare a Lizzie, nessuna delle ragazze con cui ero stato mi aveva fatto stare veramente bene come lo faceva Lizzie.
 
Ero seduto sul divano a guardare la tv da solo quando sentii dei rumori, sicuramente era Lizzie che si era svegliata e stava scendendo per fare colazione.
-Zayn.
Mi girai verso di lei e la vidi cadere a terra. Mi alzai di colpo e mi avvicinai a lei.
-Lizzie, Lizzie stai bene?
Domandai preoccupato.
Scosse piano la testa. La aiutai ad alzarsi.
-Riesci a stare in piedi?
-N..no. Mi gira fortissimo la testa.

La aiutai a poggiarsi sul divano.
-Chiamo un taxi, ti porto in ospedale.
-N..no sto bene, mi gira solo la testa. Mi stendo un po’ e poi passa.

Non era vero, era da diversi giorni che aveva giramenti. Me ne fregai di quello che mi disse e chiamai il taxi. La presi in braccio quando arrivò il taxi. Non riusciva a camminare e a reggersi in piedi. Ero preoccupato. Non poteva essere un semplice calo di zuccheri ad averla resa così debole, doveva esserci per forza qualche altra motivazione.
Non l’avevo mai vista così debole ed io ero veramente preoccupato.
Quando arrivammo in ospedale la poggiai su una sedia e io mi misi accanto a lei. Poggiò la sua testa sulle mie gambe e cominciai ad accarezzarle i capelli. Aspettammo una decina di minuti.
-Il prossimo.
Finalmente toccava a noi. Sarei voluto rimanere così ancora per un po’, mi piaceva avere questo contatto con lei. Aiutai Lizzie ad alzarsi e ad entrare nella stanza.
-Che problemi ha?
Le chiese il dottore.
-Giramenti di testa.
Rispose Lizzie.
-E anche perdite di equilibrio, non riesce a camminare e a stare in piedi.- aggiunsi.
D:-Da quanto tempo?
L:-I giramenti di testa da una settimana. La perdita di equilibrio da oggi.
D:-Venga con me.

Aiutai Lizzie ad alzarsi e seguimmo insieme il dottore. Le fece fare una risonanza magnetica in testa e quando furono pronti i risultati, ci spiegò l’esito.
D:-Allora, nel suo cervelletto c’è un Emangioblastoma benigno che ha causato una cisti, questa cisti crescendo sta comprimendo il cervelletto causandole giramenti di testa e perdite di equilibrio. Si deve operare il prima possibile altrimenti può rischiare il coma.
Lizzie annuì abbastanza preoccupata, anch’io lo ero.
D:-Naturalmente, poiché lei è minorenne, serve il permesso dei genitori.
Z:-Ma i suoi genitori sono fuori.

Obbiettai.
D:-Bisogna contattarli, senza il loro permesso non posso intervenire. Per il momento posso solo ricoverarla d’urgenza.
 
Accompagnai Lizzie nella stanza che le avevano assegnato, dopo averla aiutata mi diressi fuori per avvisare Liam.
-Zayn- mi girai verso di lei.
-Si?
-Rimani con me, non te ne andare.

Mi avvicinai a lei e le presi la mano. Potevo anche aver deciso di dimenticarla, potevo anche dimostrarmi il solito stronzo e fregarmene di lei. Ma vederla in quello stato mi distrusse, mi fece tornare il solito Zayn, non quello che avevo creato in questi mesi.
-Sono qui Lizzie. Non me ne vado. Ora pensa a riposarti.
Solo quando si addormentò decisi di uscire fuori per chiamare Liam.
Rispose dopo due squilli.
-Zayn.
Era sorpreso e felice che lo avessi chiamato. Il nostro rapporto era cambiato molto in questi mesi. Mi mancava molto il mio migliore amico.
-L..Liam…
-Tutto bene?
-No… sono in ospedale…
-Come in ospedale? Che è successo?

-Lizzie..


HANNAH
 
Stavo passeggiando con Liam quando il suo telefono squillò. Prese il telefono e sul suo volto comparvero segni di felicità mista a qualche traccia di stupore.
-Chi è?
-Zayn…

Rispose.
-Zayn…… Tutto bene?..... Come in ospedale? Che è successo?
In ospedale? Che era successo? Incominciai a preoccuparmi anch’io.
-Arrivo subito.
Chiuse la chiamata.
-Che è successo?
-Non so. Mia sorella non sta bene. Andiamo in ospedale, avvisa gli altri.

 
LIAM
 
-Zayn, che è successo?
Ero appena arrivato in ospedale e avevo trovato Zayn seduto con la testa tra le mani. Appena sentì chiamarsi alzò lo sguardo e lo posò su di me, riuscii a vedere il vero Zayn, aveva buttavo via quella maschera che aveva indossato in questi mesi. Era visibilmente preoccupato, ma chi non lo era?
Mi spiegò quello che era successo ed io chiamai subito i miei per avvisarli. Inviarono un fax al dottore per concedere il permesso per l’operazione.
 
 
Liz era appena entrata in sala operatoria e i ragazzi ci avevano appena raggiunto. Mi avvicinai a Zayn che si era isolato da tutti.
-Zayn?
Alzò la testa. Mi abbracciò, era da tempo che non lo faceva.
-Scusa.
Mi disse ancora abbracciato a me, sapevo che si stava scusando per il suo comportamento di questi mesi. Ma non c’era bisogno di scusarsi, io non ero arrabbiato con lui.
-Non ti devi scusare.
Mi sorrise, ma non era ancora del tutto sollevato.
-Andrà tutto bene, vedrai. Si riprenderà presto è forte, questo tu lo sai bene.
Sapevo che il motivo che lo preoccupava era l’operazione, sapevo che lui ci teneva a mia sorella, anche se faceva lo stronzo.
 
ZAYN
 
Ero felice di aver chiarito con Liam, era il mio migliore amico e mi mancava molto. Lizzie era in sala operatoria da due ore ed eravamo tutti in ansia. L’idea che Lizzie ora si trovasse sotto i ferri mi faceva impazzire, se qualcosa fosse andata storta? Il dottore aveva detto che era un’operazione semplicissima che non c’era da preoccuparsi.
Lou:-Zayn stai tranquillo, Liz è forte.
Sorrisi.
Poco dopo ci raggiunsero anche i signori Payne.
 
 
Finalmente l’operazione era finita, il dottore era appena venuto per informarci del successo dell’operazione. Poi portarono Liz stesa sul lettino nella sua stanza. Non smetteva di tremare nonostante facesse molto caldo e avesse tre coperte di lana sopra. L’infermiera ci disse che era normale, era appena uscita dalla sala operatoria e l’anestesia stava finendo il suo effetto.






I'm backkkkkk
scusate per l'enorme ritardo, ma sono stata fuori città e non ho potuto aggiornare... Però finalmente ci sono riuscita.. spero che il capitolo vi piaccia

Anyway cosa abbiamo qui? Liz si è dovuta operare d'urgenza per un grave problema (che purtroppo mi è successo davvvero) e Zayn vedendola così indifesa a buttato la maschera e si è preoccupato per lei. È riuscito a farsi perdonare dai suoi amici e nonostante sono passati mesi lui è ancora cotto di Liz. Liz invece sta comniciando a capire che anche lei prova qualcosa per il moro.  Cosa succederà ora al suo risveglio? Lo scoprirete la prossima settimana..

grazie a tutti quelli che seguono la storia. Spero di ricevere ualche recensione baci :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013