Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    27/08/2013    1 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina…

POV JEN.

 
Mi svegliai con un gran mal di testa. Oggi mia mamma parte.
Zayn ogni sera con me,yaa. Mi guardai intorno. Il mio vestito era a terra,così come le mie scarpe,e la mia borsa..non c’era. Mi alzai di corsa,barcollando un pochino e setacciai la stanza. Non mi ricordavo niente della notte prima. Avevo uno strano odore addosso,piuttosto familiare. Per un attimo mi venne in mentre che era maledettamente simile al profumo di Louis però ripensandoci era impossibile.
Scesi giù. C’era mia madre e la sua valigia era già davanti la porta.
J:’Mamma dov’è la mia borsa?’ chiese guardando la cucina.
K:’Oh non lo so..ieri non ti ho vista quando Louis ti ha riportata’ disse mescolando il suo thè.
Non avevo sentito bene.
J:’Come scusa? Non ho sentito bene’ dissi gentilmente.
K:’Hai sentito benissimo. Louis è stato a riportarti ieri,se non era per lui chissà dove rimanevi’
J:’E Zayn?’ chiesi.
K:’Non lo so’ disse diffidente.
J:’Okay,mi vesto e vado a casa sua’ dissi salendo le scale.
 
Z:’Ti giuro! Sono andato a prenderti la borsa e poi sei sparita. Mi è preso un colpo e Niall mi ha detto che eri con lui,così ho lasciato perdere,sapevo che con Louis eri al sicuro’ disse sul suo letto.
J:’Il mio piccolino’ dissi baciando il mio Iphone,che era rimasto dentro la borsa. Vi immaginate se lo perdevo?
Z:’Quando parte tua madre?’ chiese facendo labbruccio.
J:’Oggi pomeriggio..anzi mi sa che è meglio se torno a casa,ciao patato’ dissi dandogli un bacio.
Z:’Ciao beibi’
 
K:’Allora ci vediamo tesoro,d’accordo? Non preoccuparti che non sei sola’ mi disse salutandomi.
Un taxi la avrebbe portata fino alla stazione e avrebbe preso un treno fino a Londra,per poi partire.
J:’Lo so,vado a dormire da Harry stasera’ dissi.
K:’Bene..stai attenta..a giovedì prossimo piccola,e ricordati fi fare le valigie che venerdì partiamo’ disse sorridendomi.
Ci abbracciammo e mi diede un bacio sulla guancia.
K:’Tieni d’occhio la casa’ disse sorridendomi.
Io annuii e poi lei uscì ed entrò nel taxi,che era già posteggiato mentre il giudatore(?) metteva il piccolo trolley nel cofano.
Mi salutò fino a quando la macchina non sparì e a quel punto mi chiusi la porta alle spalle.
Corsi di sopra per fare un doccia. Mi asciugai per benino e poi scelsi dei vestiti.
Li indossai: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=95399367&.locale=it
Misi solo un po’ di mascara e un burro cacao. Non mi andava di truccarmi.
Presi la mia borsa enorme nera e ci misi dentro un cambio,compreso un intimo. E misi dentro anche un costume,perché Harry a casa ha una piscina fighissima e credo che l’abbia già riempita.
Presi spazzolino,dentrifricio,pettine e cose del genere e quando la borsa fu pronta spazzolai i capelli e scesi giù. Era un di quelle borse enormi,con i manici lunghissimi che ti arriva fino a sopra il sedere. Io amavo le borse grandi.
Scesi giù frettolosamente e dopo aver dato una sistemata uscii di casa,chiudendo a chiave.
Mi incamminai verso casa di Harry; Zayn aveva insistito per prendermi ma volevo prendere un po’ d’aria; da quando esco insieme a lui credo di aver preso tipo 2 chili ,visto che prima ero sempre in movimento.
Dopo una mezz’ora arrivai a casa di Harry e c’era un gran trambusto che si sentiva da fuori.
Suonai al campanello e qualcuno rispose. Non riuscii a capire chi,perché attorno ridevano tutti e anche la vode rideva.
‘Chi è?’ disse (?)
J:’Sono io idioti,aprite’
Sentii la porta di casa Styles aprirsi e poi anche il piccolo cancello che circondava la casa e il giardino.  Era Harry.
J:’Ciao Haz’
H:’Hei bella’ mi sorrise abbracciandomi.
J:’Come va?’ chiesi mentre entravamo dentro.
Lui fece spallucce e capii subito che non era in forma per colpa di quella putty.
Entrai in casa dove c’erano già praticamente tutti eccetto Louis.
J:’Salveee’ disse salutando tutti con un abbraccio.
Zayn mi diede un bacio e io gli sorrisi.
‘Sono tornaato’ disse una voce spuntando dal corridoio.
Quella voce.
Rimasi a guardare Zayn senza girarmi verso di lui.
N:’Okay,ehm,che facciamo?’ chiese.
S:’Andiamo in piscinaaa vi prego’ disse supplicante.
H:’Se per tutti va bene per me è okay,mia madre è un mese a Holmes Chapel nella vecchia casa quindi possiamo fare tutto il casino che vogliamo,ho un mese di tempo per rimettere a posto’ disse tranquillo.
Z:’Evvaaai’
H:’Okay,saliamo di sopra a cambiarci’ disse.
N:’Ma stasera io devo dormire di nuovo con Louis?’ chiese tristemente.
Lo:’No,dormi sul divano’ disse guardandolo male.
N:’Ci dormi tu sul divano!’ protestò.
Lo:’Ma sei tu che ti lamenti’
N:’Ma se permetti io con te non ci voglio dormire’
H:’SCIATAP!’ urlò.
Li:’Non avete dormito nello stesso letto’
H:’Dopo facciamo testa o croce e vediamo chi dorme sul divano’
Tutti andammo in una stanza diversa per cambiarci. Io chiusi a chiave.
Mi tolsi i vestiti e indossai il costume che avevo preso.
Era semplice,il pezzo di sopra era a fascia e giallo.
Misi gli altri vestiti nella borsa che lasciai nella stanza dove avrei dormito con Zayn e poi uscii.
Nel corridoio c’era Serena in costume che aspettava Liam. Io mi chiusi la porta alle spalle e andai da lei.
Aveva un costume rosa corallo a fascia,proprio come il mio. Lo avevamo comprato insieme.
S:’Zayn è già sceso’ mi fece l’occhiolino.
Io le sorrisi dandole un bacio sulla guancia e scesi le scale.
In cucina c’era Harry,già in costume,che preparava toast e sandwich.
J:’vuoi una mano?’ chiesi avvicinandomi al tavolo.
H:’Se puoi anche due’ disse ridendo.
Lo aiutai a preparare le ultime cose e poi portammo tutto in giardino,dove c’erano già Zayn,Niall e Louis.
Oggi mi guardava insistentemente,non capivo il perché,ma mi sentivo due occhi puntati addosso.
Zayn mi corse incontro e mi abbracciò,quasi facendo cadede la bottiglia di thè al limone che avevo in mano.
J:’Hei!’
Z:’Scusa babe’ disse facendo spallucce.
Intanto arrivarono Serena e Liam e iniziammo a mangiare.
J:’Uh se mangio tutte ste robe divento obesaa’
Z:’Se già obesa’ disse posando una mano sulla mia gamba.
J:’Grazie’ dissi ironica.
Z:’Scherzo piccolaaa’ mi abbracciò.
Oggi era moolto più dolce e affettuoso del solito. Con Louis non si scambiavano parola,solo sguardi di fuoco. Come se si volessero fulminare a  vicenda,ecco.
Zayn aveva una piccola crostatina su una parte del naso a causa del pugno di Louis.
 
Siamo in piscina da un po’ ed è una figata. Davvero. E’ profonda tipo 3 metri così se ti tuffi non ti fai male ed è wooow.
Eravamo tutti a gruppetti; io con Zayn,ovviamente,Sere con Liam,altrettanto ovvio e i ragazzi insieme.
Z:’Mi fa un male cane il naso’ disse dolorante.
J:’Tanto?’ chiesi guardandoglielo
Lui annuì facendo labbruccio.
J:’Non è che stai facendo il ruffiano eh?’ Chiesi ridendo.
Z:’Ma chi io?’ chiese sorridendo e posando la testa sull’incavo del mio collo,avvinghiandosi a me.
J:’Proprio tu,esserino inutile’ dissi piano
Z:’Inutile?’ chiese guardandomi male.
Io annuii alzando le sopracciglia.
Lui fece labbruccio e anche gli occhi da cucciolo.
Era un fottuto panda.
J:’Che piccolooo’ dissi tenendomi sul suo collo.
Lui mi sorride e mi diede un bacio sulla labbra.
‘Non posso sopportarlo’
‘Avanti amico,lascia stare’
‘Ma come cazzo faccio?’
‘Senti,evita di farglielo sentire e stai zitto’
Zayn si staccò.
J:’Hai sentito?’ sussurrai.
Lui annuì.
Z:’Tel’ho detto che è geloso’ disse
J:’Ma no Zayn,tel’ho detto mille volte’
Z:’Anche io tel’ho detto mille volte,e ti dico che è sempre più evidente.’
 
Siamo sul divano di casa Styles a guardare la tv.
Li:’Non c’è niente di più interessante?’ chiese.
N:’Cosa vorresti guardare? Peppa Pig?’ chiese e tutti scoppiammo a ridere.
Z:’I Teletubbieees’
J:’Sono più dolcii’ dissi
N:’Scusate,ma cosa avete contro Peppa Pig?’ chiese guardandoci.
Z:’I Teletubbies sono più dolci,stop’
J:’Ecco’ dissi
H:’Abbiamo già cenato,adesso cosa facciamo?’  chiese a tutti.
S:’Non il gioco della bottiglia,scordatevelo’ disse
J:’Concordo’ dissi. Non avevo voglia di baciare nessuno.
N:’No..allora cosa?’
Z:’perché non ce ne andiamo di nuovo in piscina?’
Lo:’Ci siamo già lavati,idiota.’
Z:’Ma a te non va mai bene niente? Perché non te ne vai visto che sei così complicato e eviti di fare stare male le persone?’ sbottò acido.
Li:’Ragazzi..’
Lo:’Ah sì eh? Chi è che farei stare male?’ chiese strafottente. Avrei voluto ucciderlo.
Tutti mi guardarono e io mi strinsi nelle spalle.
Anche Louis mi guardò e Zayn strinse gli occhi.
Z:’Prova a indovinare,idiota’
N:’BASTA DIAMINE’ urlò.
Zayn si alzò.
Z:’Non ci sto nella stessa stanza con lui,potrei spaccargli quella cazzo di faccia che si ritrova’ disse andando verso la porta di casa e uscendo,sbattendola.
Serena e Liam avevano gli occhi sgranati.
Lo:’Vaffanculo’ disse alzandosi e salendo le scale. Sentimmo anche la porta della stanza sbattere.
S:’Bene’
J:’Ragazzi vado da Zayn’ dissi alzandomi.
H:’Tranquilla’
N:’A dopo’
Uscii di casa chiudendo la porta.
Zayn era sdraiato sul prato,e guardava le stelle,con una sigaretta tra le labbra.
J:’Hei..’
Z:’Hei’
J:’Mi dispiace per quello che è successo..sono io la causa dei vosti litigi’ dissi sedendomi accanto a lui,posando la testa sulle mia ginocchia.
Z:’No affatto’ disse alzando il busto.
Z:’E’ solo che è un coglione! Perché non prova a farsi perdonare le minchiate che fa al posto di prendersela continuamente con me? Appena me lo trovo davanti gli spacco la bocca.’
J:’Non fargli del male.’
Lui mi guardoò.
J:’Non farti fare del male. Non voglio. Per tutti e due’
Zayn abbassò lo sguardo,prendendo la sigaretta tra le dita.
Z:’Io..’
Io mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
J:’Mi dispiace’  sussurrai al suo orecchio.
Z:’A me dispiace..ma non per lui,per te’ disse avvolgendomi con il suo enorme braccio.
J:’Ti voglio tanto bene’ dissi strusciando il mio viso sulla sua felpa.
Faceva freddo. Io avevo una mia felpa e i pantaloncini,a piedi scalzi. Sono una pazza.
Z:’Ora tu andai a Parigi con lui e..e sono sicuro che ti farà stare male e..non devi stare male per lui’ disse scuotendo la testa.
J:’Hei..hei,ti chiamerò sempre’ dissi
Z:’Non puoi restare con me?’ chiese
Io scossi la testa.
J:’Quella stupida di mia madre ha già preso i biglietti,e mi costringe a venire perché li ha pagati’ dissi sconsolatamente.
Z:’Come faccio senza di te?’ Cioè non ti vedrò per una settimana. Non posso stare senza la mia migliore amica per una settimana’ disse.
J:’Sei il mio sorriso’ dissi sorridendo.
Z:’Anche tu,piccola’ e ricambiò il mio sorriso.
 
POV LOUIS.
 
Dopo essere andato via dal salotto sono andato nella camera dove dormirò. Niall dorme sul divano.
Non era mai successo che io e Zayn litigassimo così. Una cosa però era certa; stavo uscendo fuori di testa.
Vederlo avvinghiato su di lei,mi faceva stare male. Mi saliva una rabbia e avrei voluto rompermi la mano dandogli un sacco di pugni.
Jen era così innocente..e io l’avevo trattata male,sì. Non avrei dovuto iniziare questa stupida lite.
All’inizio era stupida,ma adesso si è complicata. E’ irrecuperabile.
Ieri era tra le mie braccia,mi abbracciava e mi chiedeva di baciarla..e oggi non mi ha guardato un attimo.
Me lo merito. Sì,sono un idiota.
Guardai l’ora. Erano le 3 di notte. Ma possibile che il tempo passava così veloce? Sentivo la tv di sotto ancora accesa.
Mi alzai e mi misi i pantaloni del pigiama,senza lc maglia. Faceva troppo caldo.
Scesi in cucina,nel salotto c’erano Harry e Niall che dormivano davanti la tv.
Mi versai un bicchiere d’acqua e poi tornai da Harry e Niall.
Spensi la tv e svegliai Harry,visto che Niall avrebbe dormito lì,lol.
Lo:’Oh,vattene a dormire Harry’ gli dissi
Lui annuì e sbadigliò.
H:’Sei geloso da morire’ disse mentre salivamo le scale.
Lo:’Eh?..’
H:’Sei geloso da morire di Jen e Zayn’
Io sospirai.
H:’Domani ne parliamo’ disse e andò a chiudersi in camera sua.
Mentre io andavo in camera la porta della camera accanto si aprì e uscì una figura magra e alta.
Lei. Era in pigiama. Aveva in mano spazzolino e dentrifricio.
Cercai maledettamente il suo sguardo ma lei fece finta di niente e andò a chiudersi in bagno.
Strinsi gli occhi e andai in camera mia chiudendo la porta.
Mi odia. Come può non odiarmi?


 
 
((ragazze,scusatemi davvero per gli errori))
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24