Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: little styles    27/08/2013    5 recensioni
Harry:Popolare,Sicuro di sè,ha una marea di ragazze al suo seguito.
Megan:Non considerata,insicura,ha solo 3-4 ragazzi al suo seguito nonostante sia bellissima.
-----
Il brutto dei cuori spezzati è questo: che non ci puoi buttare sopra l'acqua ossigenata e soffiare mentre le bollicine camminano sulla ferita, che puoi solo tenerti i cocci. E non ci stanno operazioni e non ci stanno medicine che li possono rimettere insieme, te lo devi tenere così il tuo cuore, rotto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:

Hope dopo tanti ripensamenti decide di prendere un vestito blu né troppo corto né troppo lungo,Destiny invece sceglie subito di prendere un vestito senza spalline celeste con pailettes sullo scollo a cuore.Io a dir la verità ero indecisa però ad un certo punto Hope mi passa un vestito blu che arriva a mezza gamba con lo scollo a cuore,però questo a differenza di quello di Destiny ha le spalline.

non so se prenderlo,non è proprio il mio genere”

Oh,ma dai con questo conquisterai di sicuro Harry sonoilpiùfigo Styles” mi sussurra Hope in un orecchio.

E-e-e tu come fai a saperlo?” Dico in un sussurro.

è Facile.Ti sei mai accorta di come lo fissi per i corridoi della scuola?lo guardi neanche fosse un dio e per poco ti esce la bava dalla bocca.” Sussurra Hope vicino al mio orecchio

N-n-non è vero” la possibilità di farmi credere è andata a farsi fottere.

Meg,non ti credi neanche tu quando lo dici figurati se puoi convincere me.”

Ok,forse un po' mi piace”

Un po'?Ammettilo Meg”

Ok mi piace da impazzire ok?” Urlo e tutte le persone dentro al negozio si girano a fissarmi(inclusa Destiny).

Chi è che ti piace da impazzire?” chiede Des.Oh merda..

Nessuno,è che amo questo vestito”

Allora lo prendi?” Credo che ucciderò Hope.

Sì” e sbuffo.

Andiamo alla cassa e paghiamo.Destiny mi fa salire sul suo motorino e mi riaccompagna a casa.Credo che stasera inventerò una scusa per non andare a quella festa.Sì sì.

My space:ciao Belle :) scusate il ritardo ma è colpa del blocco :( e so anche che il capitolo è ripugnante,colpa del blocco anche quello.Spero comunque che vi piaccia e che recensirete.

Xoxo,

 

-Sha <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little styles