Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    27/08/2013    2 recensioni
Sono Shikamaru Nara e questa è la mia famiglia, questi i miei amici e Konoha è il mio paese.
Non ho un sogno ben preciso, le uniche cose che amo fare sono guardare le nuvole, dormire e giocare a Shogi. Quello che non sopporto, sono le seccature che mi stanno intorno e che mi disturbano o mi annoiano.
-'Shikamaru, è pronta la cena, sbrigati!'
Ecco, appunto.
__________________________________
ShikaShikaShikaShikaShikaShikaShika♥
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikaku Nara, Shikamaru Nara, Yoshino Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cronache della famiglia Nara

Era suo solito ormai mandarlo a fare la spesa ogni santissimo giorno.
Si chiedeva se non stesse prendendo le sembianze della madre di Choji, che cucinava per un armata intera e che ogni giorno lasciava a secco l'alimentari vicino casa.
Non che gli dispiacesse che sua madre cucinasse di più, ma fare ogni giorno, per due volte lo stesso percorso, con le buste pesanti, era una grande seccatura.
Sospirò affranto, notando che era quasi ora di cena.
Accelerò il passo, portare quei carichi gli stavano facendo venire un certo languorino e di certo, se avesse tardato, Shikaku non gli avrebbe lasciato un bel niente.
Quando finalmente fu arrivato a casa, la prima cosa che fece fu quella di dirigersi in cucina per lasciare le buste della spesa a Yoshino: al resto avrebbe pensato lei.
'Eccoti la spesa- esclamò sospirando- fra quanto si mangia?'-domandò poi mentre si dirigeva verso il salotto.
Sua madre, rivolta verso i fornelli lo seguì prendendolo per il codino e trascinandolo in cucina.
'Se vuoi mangiare signorino, prima dovrai mettere in ordine la spesa!'-lo sgridò.
Proprio in quell'istante Shikaku passò di lì e non appena la donna lo vide che cercava di nascondersi cominciò ad urlare:
'Shikaku! Non nasconderti! Apparecchia la tavola o sta sera resterai a stomaco vuoto anche tu!'
E l'uomo, uscendo da  dietro la tenda della finestra, prese l'occorrente per la tavola da dentro un cassetto del bancone in cucina, cominciando ad apparecchiare per bene.
Shikamaru intanto metteva in ordine la spesa.
Si chiedeva perchè sua madre se la prendesse tanto se nessuno dei due muovesse un muscolo lì dentro.
In fin dei conti la donna di casa era lei.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan