Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WizardSdaughter    27/08/2013    2 recensioni
Una nuova fanfiction!!
Una delle tante "What If?". E se Luna Lovegood si ritrovasse a fare da baby sitter a Fred Junior e a Roxanne? E se Luna riuscisse a domare quelle due pesti, con delle semplici lettere? Se riuscisse a riportare lo zio Fred tra loro?
Mille "se"... verranno risolti?
***
- Dov'è Fred?- chiese la donna alla figlia.
Fred? Come Fred? Fred non c'era più...io lo sapevo.
- Quella peste è là- rispose Roxanne.
Il cuore mi batteva fortissimo. Com'era possibile che Fred...no, non è possibile.
Un bambino, molto simile a suo padre, si avvicinò.
Ovvio, era suo figlio. Che scema.
***
- Questi due sono delle pesti. Non troveremo mai una baby sitter adatta...-
- Vi serve una baby sitter?- mi informai. I due annuirono.
- Potrei farla io la baby sitter- proposi.
- Sicura? Luna, quei due sono satana in persona-
- No, no. Sono sicura. Tanto non ho niente da fare- sorrisi allegra.
***
- Riconosci qualcuno?- mi chiese, mentre me la rigiravo tra le mani. Sentii il battito del cuore aumentare: l’esercito di Silente.
Ed eccomi lì: l’aria svagata, come se fossi capitata lì per caso. Ero accanto a Ron, sorridente.
I miei occhi si spostarono sulle altre persone: Ginny...Fred.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, Fred, Weasley, Jr, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Roxanne, Weasley
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arance e Limoni
 
Era passata una settimana da quella sera, eppure mi era sembrato un mese. Era una di quelle settimane che vanno al rallentatore perché non hai niente da fare, non hai voglia di fare qualcosa.
Quella era una domenica come le altre. Le stradine erano ancora bagnate dalla pioggerella che era scesa mezzora fa, e in Diagon Alley c’era un clima perfettamente tranquillo. Camminai fino al Serraglio Stregato, sorseggiando a tratti la burrobirra ancora calda. Il sole era alto nel cielo, ma era ancora presto per vedere le vie ed i vicoli pieni di gente.
Sorseggiai la burrobirra per l’ennesima volta e, sentendo il sapore della confezione e non più della bevanda, la buttai nel cestino.
Gettai un ultimo sguardo alla stradina colorata e mi Smaterializzai.
                                                           ***
 
Casa mia era forse il luogo che preferivo. Mi tolsi la felpa gialla e mi sedetti sulla poltrona azzurra. Presi la sciarpa sul tavolino e ripresi da dove avevo lasciato.
Un impaziente ticchettio alla finestra mi impedì di continuare. Mi girai e vidi le piume brune di una civetta.
- Dafne!- esclamai, aprendo la finestra e spostando le tende arancioni per far entrare l’uccello in casa.
La civetta tubò orgogliosa, mostrando una lettera legata alla zampa.
Le lanciai un topolino e aprii curiosa la lettera. Profumava di lavanda ed era sigillata con la ceralacca arancione.
Cara Luna,
Dal continuo parlare e chiedere di te dei bambini ho deciso di proporti una cosa.
Domani sera vorremo invitarti a cena da noi, ci saranno anche gli altri membri del vecchio ES. Che ne dici? Mandaci una risposta via gufo il prima possibile.
Tanti saluti da George, Angelina, Fred e Roxanne.
P.S. grazie mille per le ciocco rane.
In fondo alla lettera c’era un disegno di un ippogrifo e di un Thestral.
Per te, da Roxanne e Fred.
Sorrisi e presi carta e penna per rispondergli.
Chiusi la lettera e la legai alla zampa di Dafne, che mi osservò in attesa di sapere il destinatario.
- Casa Weasley- mi guardò dubbiosa – George e Angelina – spiegai.
La guardai allontanarsi, soddisfatta.
Poi presi le perline, ago e filo e iniziai a fare regali per tutti i membri dell’ES.
                                                             ***
Aprii l’armadio e guardai i vestiti incerta. Poi mi venne in mente una parola. Rosso. Sì, quella era una serata da rosso.
Presi il primo vestito rosso che mi capitava, quello con un fiocco nero sulla vita e il simbolo dei Doni della Morte alla fine del tessuto. Mi portai i capelli da due lati diversi, per poi legarli in due code diverse. Mi infilai nei laccetti per legare i capelli due fiocchi rosso fuoco e indossai le ballerine.
Presi il cappotto, i regali e uscii.
Casa Weasley non era lontana, perciò decisi di arrivarci a piedi. Faceva piuttosto freddino quella sera.
Vidi la porta della casa e la raggiunsi, per poi bussare. Una bambina aprì la porta: aveva i capelli marroni, ricci e scompigliati legati in una coda, i denti erano leggermente sporgenti e gli occhi erano vispi e attenti.
- Luna!- esclamò.
- Ciao Rose!- la salutai.
- Vieni ti porto di là- mi disse, guidandomi in giardino.
Era bellissimo, allestito per l’occasione: le rose erano ognuna in una sfumatura di rosso diversa, l’erba era stata tagliata e i rampicanti creavano un arco di foglie.
Rose mi portò da Angelina e George,
- Luna! Eccoti finalmente!- cinguettò Angelina. Le sorrisi. Poi un uragano rosso mi travolse.
- Luna!-
- Ginny! Come va?- la guardai. Non era cambiata per niente, forse aveva solo i capelli più corti.
- Oh, me la cavo! Aspetta che chiamo Harry…HARRY! HARRY!- il Salvatore del Mondo Magico si fece strada tra gli invitati e mi rivolse un sorriso radioso.
- Ciao Luna-
- Ciao Harry!-.
Una bambina raggiunse Harry: era un’altra rossa, magra e abbastanza alta.
- Lily!- esclamai abbracciandola. Dopotutto ero la sua madrina, anche se lei continuava a chiamarmi zia.
-Ciao zia Luna!- mi salutò sorridendo radiosa.
- E dimmi un po’, dove sono quegli altri due?-
- ALBUS! JAMES!-
Due piccoli terremoti corsero verso di me salutandomi.
- Ehi Luna!-
- Ciao ragazzi!-
Vidi Hermione e Ron  e mi diressi verso di loro, anche se non capivo dov’erano Roxanne e Fred… 



Olè! Salve eccomi di nuovo qua!
Scusate per il ritardo, colpa delle vacanze e della mancanza del wi-fi :c
Comunque eccomi qua! Allora in questo capitolo non si parla di Fred :C
Non preoccupatevi perchè nel prossimo se ne parlerà eccome! :D
Alla prossima, ringrazio chi legge, chi recensisce e chi inserisce la storia tra le preferite/seguite/ricordate!
:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WizardSdaughter