Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    27/08/2013    5 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Forty-seventh Chapter
 
Fui costretta a distogliere lo sguardo da Zayn per vedere chi fosse e mi accorsi che c'erano entrambi: Louis ed Harry.
Louis strabuzzò gli occhi poi tornò da dove era venuto, Harry invece oltrepassò la cucina ed uscì in giardino. 
Io:«E-ehm... Vado, vado a prendere una cosa di sopra.»
Zayn:«Ok, torna presto piccola.»
Salii in camera mia e mi affacciai alla finestra per cercare Harry. Lo vidi: era seduto a terra, al telefono e riuscivo a sentire appena quello che diceva.
[...]
Harry:«Si... Ma con Zayn!»
Harry:«Non avrei mai voluto vederla nelle braccia di un altro.»
Harry:«Si, hai ragione.»
Harry:«Ok. Ci sentiamo, ciao Liam!»
Riattaccò e tornò verso l'entrata. Corsi anch'io di sotto e raggiunsi Louis e Zayn in salotto. Poco dopo arrivò anche Harry che rimase impassibile ai nostri discorsi continuando a fissare un punto del muro. Anch'io fui sottratta dal discorso a causa del mio cellulare. 
Io:«Pronto?»
Waliyha:«Ciao Maya! Te la ricordi ancora la nostra giornata mensile?»
Io:«Ah si. Oggi?»
Waliyha:«Yes. Dove sei?»
Io:«A casa mia. Ci vediamo qui tra mezz'ora?»
Waliyha:«Ok!»
Ogni mese io e Waliyha facevamo una giornata solo per noi due, da passare insieme senza pensieri. Una volta che riattaccai mi resi conto che ancora non sapevo come dire a Waliyha che stavo con suo fratello anche perché sicuramente non avrebbe approvato pienamente. Io e Zayn eravamo seduti sullo stesso divano. Harry e Louis si facevano i cavoli propri così ne approfittai per parlare con lui. Accavallai una gamba intorno alle sue e mi sedetti sulle sue cosce voltata verso di lui. Non disse niente, mi sorrise e prese le mie mani fra le sue incrociandovi le dita.
Io:«Glielo dico io a Wali?»
Zayn:«Ehm, si. Meglio di si.»
Io:«Ok. Allora io vado a prepararmi che tra mezz'ora devo uscire»
Mi alzai da lui e feci pochi passi.
Zayn:«Ma... Dove vai?»
Io:«Eh sapessi! No ok, con Waliyha. Dove vuoi che vada.»
Zayn:«Ahah ok.»
Salii in camera mia, mi lavai e misi un paio di shorts neri a vita alta e una canotta di pizzo bianca corta, come sempre le converse e i capelli legati in una coda di cavallo. 
Scesi di sotto e presi un bicchiere d'acqua. Acqua e nient'altro. Era già da un po' che non mangiavo nulla e tutto sommato mi sentivo piuttosto fiera perché questo significa che sarei dimagrita. Andai dagli altri e li salutai
Io:«Esco. Torno penso domani mattina.»
Louis:«Waliyha?»
Io:«Sisi. Ciao!» 
Mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio sulla guancia, poi andai verso Zayn e gli lascia un leggero bacio sulle labbra. 
Uscii fuori e già Waliyha mi stava aspettando. 
Io:«Ehii!»
Waliyha:«Ma buongiorno!»
Mi diede il solito bacio sulla guancia e poi mi prese per mano. Camminammo quindi in direzione dei negozi.
Io:«Ehm, Wali devo dirti una cosa.»
Waliyha:«Si anch'io.»
Io:«Dai spara.»
Waliyha:«No, prima tu.»
Io:«Facciamo così al 3 lo diciamo. 1, 2 e... 3»
Io:«Sto con tuo fratello.»; Waliyha:«Ho un appuntamento con Liam.»
Io/lei:«Cosa?»
Io/lei:«Davvero?»
Io:«ODDIO! QUANDO?»
Waliyha:«Domani sera.»
Io/lei:«Aaaah!»
Waliyha:«Nono, aspetta. Devo ancora realizzare. Stai con mio fratello? Cooosa?»
Io:«Ehmm... Si.»
Waliyha:«Oh Gesù Cristo.»
Io:«Se non vuoi che stia con lui io pos-»
Waliyha:«NO. Nemmeno per sogno, sono contenta. Devo solo smaltire la cosa.»
Io:«Grazie.»
L'abbracciai 
Io:«Ma adesso mi spieghi bene. Come, quando, dove, perché.»
Waliyha:« Ieri mattina quando te ne sei andata ho ricevuto un suo messaggio. E mi chiedeva di vederci domani sera alla pizzeria di fianco a casa sua alle 20.30. Solo noi due.»
Io:«Nono. Aspetta. La pizzeria vicino a casa sua? Questo significa che se tutto va bene dopo...»
Waliyha:«Sii» disse in tono terrorizzato
Io:«Ma devi essere contenta no?»
Waliyha:«Si, ma ho paura.»
Io:«Naah, dopo ti spiego tutto.»
Waliyha:«E tu? Come, quando, dove, perché.»
Io:«Questa mattina. Ci siamo svegliati e per una volta volevo preparargli io la colazione-»
Waliyha:«Mah-.-»
Io:«- e poi lui è venuto in cucina e mi ha baciata.»
Waliyha:«E poi? Che ti ha detto?»
Io:«Io gli ho chiesto cosa significava e lui mi ha detto:'significa: vuoi stare con me?'»
Waliyha:«E poi? E poi?»
Io:« E poi l'ho baciato ancora e gli ho chiesto se gli bastava come risposta e lui ha detto che dovevo dargliene ancora uno per sicurezza. E poi mentre ci baciavamo è entrato Harry. Sinceramente mi è dispiaciuto un po' per lui... Ci è rimasto male.»
Waliyha:«E tu invece non ci sei rimasta male per quello che ti ha detto? Per quando si è presentato a casa tua con y?»
Io:«Già. Ma io sono diversa da lui.»
Mi si bloccò davanti fermandomi
Waliyha:«E quindi hai intenzione di farti trattare ancora così? Ti devo per caso ricordare cosa ti ha detto?»
Io:«No, non ce n'è bisogno.»
Waliyha:«Stai lontana da lui e tutto andrà bene.»
Io:«Si hai ragione.»
Riprendemmo a camminare e ci fu un interminabile attimo di silenzio.
Io:«Waliyha.»
Waliyha:«Si?»
Io:«E-ecco... Beh c'è un'altra cosa che devo dirti.»
Waliyha:«Mi devo preoccupare?»
Io:«No. Non più. Ma... Ieri dopo la spesa siamo andati in un bar e...»
Waliyha:«E cosa?»
Io:«E, nel bagno, un tipo ha provato a.. Ha provato a... Ecco beh..»
Waliyha:«A fare che? Maya.»
Io:«A violentarmi.»
Sentii un tuffo al cuore pronunciando quella parola.
Waliyha:«Come sarebbe dire a violentarti?»
Io:«Si, beh sarebbe stato molto peggio se Harry non ci fosse stato. Lui mi ha salvata.»
Waliyha:«Cosa ha fatto?»
Io:«Chi? Harry o il tizio?»
Waliyha:«Entrambi.»
Io:«Il tipo mi ha... Toccato il culo, mi ha detto cosa voleva e poi Harry l'ha picchiato e l'ha fatto scappare.»
Waliyha:«Una sorta di Superman quindi...»
Io:«Cosa?»
Waliyha:«Harry. Tipo Superman, no?»
Io:«Beh più o meno.»
Waliyha mi abbracciò e mi strinse forte a sè.
Waliyha:«Non riesco a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se Harry non ci fosse stato.»
Io:«No. Non voglio nemmeno immaginarlo.»
Ci allontanammo e nel frattempo eravamo arrivate sulla Oxford Street dove c'erano tutti i migliori negozi. 
Io:«Bene, dobbiamo trovarti qualcosa di carino per domani sera no?»
Mi guardò sconvolta poi guardò verso il cielo con le mani giunte
Waliyha:«Alieni, riportatemi la vera Maya.»
Io:«Ahah no dai sul serio.»
Waliyha:«No scusa, ma da quando ti interessano così tanto i vestiti?»
Io:«Infatti non è a me che interessano. Dai andiamo!»
Entrammo nel primo negozio lì vicino e lo ispezionammo da capo a piedi ma non trovammo nulla, ne passammo altri e finalmente Waliyha trovò l'abito adatto. 
Io:«Possiamo tornare a casa ora no?»
Waliyha:«No. Prima dobbiamo guardare qui.»
Mi tirò dentro un negozio di intimo dove ce ne erano di tutti i tipi. Arrivammo quindi velocemente allo scaffale dell'intimo 'sexy' e io adocchiai un reggiseno e degli slip neri di pizzo con i bordi rosa fuscia. Li presi in mano e dondolandomi gli appendini sul dito li feci vedere a Waliyha
Io:«Ehii! Liam ne sarebbe contento sai?»
Waliyha:«Anche Zayn sai?»
La guardai, entrambe sorridemmo e ci girammo dando la schiena alla commessa che stava passando
Waliyha:«Pensi anche tu quello che sto pensando io?»
Io:«Si baby. Facciamo così. Se alla cassa c'è una femmina li prendiamo tutte e due, se c'è un maschio no. Ok?»
Waliyha:«Perfetto.»
Ci girammo tutte e due di scatto. Femmina. Esultammo e tirammo fuori due reggiseni e due slip della stessa taglia. Ci avviammo verso la cassa ma prima demmo un'occhiata al reparto uomini e ci soffermammo su alcuni boxer con le lucine.
Waliyha:«Mmh.. Starebbero bene a mio fratello...»
Io:«Già. Anche al mio.»
Ci guardammo e ne prendemmo un paio ciascuno, io rossi e lei neri, infondo non sarebbe dispiaciuto a mio fratello se gli avessi fatto un regalo. A parte il fatto che erano dei boxer rossi con una freccia luminosa che indicava verso il basso. Andammo quindi alla cassa e pagammo. Uscimmo ancora ridacchiando come due mongole e tra una battutina  e l'altra andammo a casa sua.
Rientrammo e Zayn non c'era ancora andammo quindi in camera sua e appoggiammo le buste.
Io:«Devi provarti il vestito»
Waliyha:«Perché?»
Io:«Per le scarpe, se no dobbiamo passare da casa mia nel pomeriggio per prendere le mie.»
Waliyha:«D'accordo lo metto.»
Si infilò il vestito, stava benissimo. Era un abito verde acqua morbido, lungo dietro e corto davanti con una cintura che lo fermava sulla vita, le scarpe che Waliyha voleva metterci erano nere aperte con il tacco piuttosto alto.
Io:«Le scarpe non mi convincono.»
Waliyha:«No nemmeno a me.» disse ispezionandosi allo specchio. 
Io:«Ti do le mie décolleté nude, no?»
Waliyha:«Si, sarebbero perfette! Grazie mille!»
Io:«Ma figurati!»
Dopo si tolse il vestito e mangiammo una pasta volante che io dopo vomitai in bagno, guardammo un po' di tv e verso le 17 ci incamminammo verso casa mia per prendere le scarpe e vedere se ci stavano bene. Arrivammo e prima di tutto andammo dai nostri fratelli con le nostre buste del negozio di intimo in mano. Tutti e due ed Harry erano seduti imbambolati davanti alla tv così ci piazzammo in mezzo.
Io:«Vi abbiamo portato un regalo.»
Louis:«Davvero?»
Waliyha:«Sisi, forza andate a provare.»
Gli demmo le buste e li spingemmo sopra le scale. Ci sedemmo al loro posto e poco dopo sentimmo le loro risate dal piano di sopra. Ridemmo anche noi anche se io non riuscivo a togliere lo sguardo da Harry, mi faceva così... Pena. La mia attenzione fu poi attirata da qualcosa di ben più interessante. Era a dir poco perfetto e non riuscivo a credere che fosse solo mio.
Waliyha:«Accendete le lucine!»
Le accesero ed io e Wali applaudimmo.
Zayn si accorse che lo stavo guardando e abbassò lo sguardo grattandosi dietro alla nuca. Guardai quindi mio fratello girandogli intorno.
Io:«Zayn, mi dispiace ma il culo di mio fratello non lo supera nessuno.»
Zayn:«Ahah Sisi.»
Tornammo davanti a loro ed io mi avvicinai a Zayn portando le mani dietro il suo collo. Mi avvicinai al suo orecchio 
Io:«Sei perfetto.»
Mi allontanai e lui abbassò lo sguardo.
Zayn:«Beh grazie.» mi sorrise e anch'io ricambiai. 
Waliyha:«Ok, potete cambiarvi. Noi eravamo qui per un paio di scarpe no?»
Io:«Ah si, vieni»
Salimmo di sopra e gli trovai le mie scarpe. Le prendemmo e ci incamminammo nuovamente verso casa sua. Tornammo e salimmo in camera sua.
Io:«Visto che non c'è nessuno ci proviamo il nostro completino?»
Waliyha:«Yes baby.»
Gli strizzai l'occhio e presi le buste, ce li mettemmo e poi ci esaminammo allo specchio.
Io:«Ok, sembriamo due zoccole.»
Waliyha:«Quindi?»
Io:«Quindi direi che vanno bene ahah»
Waliyha prese il telecomando dello stereo e fece partire una canzone a caso: 'One more night' dei Maroon5 iniziammo a ballare, appoggiandoci l'una sulla schiena dell'altra con le braccia sopra la testa muovendo il bacino a ritmo. Dopo pochi secondi la porta si aprì. Mi voltai di scatto e vidi Zayn sconvolto da quello che aveva appena visto. Dopo un paio di secondi richiuse la porta, io e Wali scoppiammo a ridere ma poi lei andò a richiamarlo. Tornò ma continuò a coprirsi gli occhi con una mano. 
Zayn:«Io sono in salotto, quindi non scendete conciate così.»
Waliyha:«Perchè non ti piacciamo?»
Zayn:«No, cè mi piacete.» risi
Waliyha:«Ahah ok, bene»
Zayn era completamente diverso da Harry. Harry quando mi cambiavo cercava sempre di sbirciare, lui si copre gli occhi con le mani. Harry quando gli facevo un complimento mi ringraziava con un bacio, lui arrossisce e china lo sguardo. Harry era invadente, lui rispettoso. Come il giorno e la notte.
Io e Waliyha ci ricambiammo e andammo di sotto. Convinsi Waliyha e Zayn che non mi sentivo molto bene e che non avrei mangiato quindi aspettai mentre loro mangiarono. Dopo, verso le 23 io e Waliyha salimmo in camera sua, mi sistemai sul materasso difianco a lei e mi infilai il pigiama. Ci sdraiammo e Waliyha si girò verso di me aspettando che gli dicessi chissà cosa.
Io:«Che devo dire?»
Waliyha:«CHE CAZZO FACCIO DOMANI CON LIAM?»
Io:«Cosa fai? Fai che vai a casa sua e bom.»
Walyha:«Devo chiederti delle cose...»
Io:«Non che io sia così esperta... Però dimmi...»
Waliyha:«Fa male?»
Io:«Già...»
Waliyha:«Male quanto?»
Io:«Io ho pianto. Beh ma Harry non è stato proprio gentile con me...»
Waliyha:«Eh beh.. Ovvio no?»
Io:«Ma che hai adesso contro Harry?»
Waliyha:«Ha trattato male la mia migliore amica, ti basta come motivazione? E comunque anche tu non dovresti sempre difenderlo...»
Io:«Beh mi ha comunque 'salvato' da quel tipo nel bagno.»
Waliyha:«Vabbè, ne riparliamo, non finisce qui. Torniamo al discorso di prima.»
Io:«Beh non c'è tanto da dire ancora»
Waliyha:«Ma cosa devo fare io? Cè tu cos'hai fatto?»
Io:«Niente di che, ha fatto quasi tutti lui. Mi ha portata sul letto, poi ci siamo svestiti a vicenda, ci siamo messi sotto le coperte e poi bom.»
Waliyha:«E poi?»
Io:«Beh poi... Si è messo il preservativo e prima mi ha toccata un po' per abituarmi...»
Waliyha:«Oddio!»
Io:«Ahah ma taci. E poi basta abbiamo iniziato e faceva un male cane quindi ho iniziato a piangere e poi bom ha dato ancora una spinta e fine.»
Waliyha:«E fine?»
Io:«Non finefine, ma fine del dolore poi è tutto in discesa.»
Waliyha:«Ho paura.»
Io:«Ma va! Stai tranquilla, Liam è un bravo ragazzo.»
La porta si aprì lentamente ed entrò Zayn
Zayn:«Vado a dormire. Notte!»
Io:«No aspetta vieni qui con noi!»
Zayn:«Ma non voglio dare fastidio...»
Io:«No non dai fastidio. Vero Wali?»
Waliyha:«Ehm, *la guardo male* nono.»
Zayn si sedette quindi di fianco a me.
Zayn:«Di cosa parlavate?»
Guardai Wali ed entrambe scoppiammo a ridere.
Zayn:«Che ho detto?»
Io:«Ahahah no niente.. Non stavamo parlando di niente... A parte che domani sera Wali...»
La guardai in senso di approvazione e lei acconsentì con un cenno del capo 
Io:«ha un appuntamento con Liam, vicino a casa sua...»
Waliyha:«Questo ultimo particolare potevi evitarlo.»
Zayn:«Dovrò fare un discorsetto a Liam allora...»
Io:«Si, non il 'discorsetto' che aveva fatto Louis con Harry eh.»
Zayn:«Nono.»
Waliyha:«Si, ma cazzo ho paura io.»
Zayn:«Paura?»
Io:«Si. Ma guarda che non sarà così tragica la cosa.»
Waliyha:« Per te lo è stata o no?»
Io:«Liam non è come Harry.»
Zayn:«Okok. Io vi lascio ai vostri discorsi, notte!»
Mi baciò sulle labbra ed uscì dalla stanza di Waliyha
Waliyha:«Che schifo!»
Io:«Cosa?»
Waliyha:«Se vi baciate ancora davanti a me vi sbatto fuori casa.»
Io:«Ahah si per carità! Ahah! Dai dormiamo?»
Waliyha:«Massì... Non voglio avere rughe domani.»
Io:«Ecco appunto. Vado un attimo da Zayn, arrivo.»
Waliyha:«Va che si starà facendo qualche sega...»
Io:«Ahah ok.» 
Uscii ed entrai nella camera di Zayn aprendo lentamente la porta.
Io:«Posso?»
Zayn:«Si certo.»
Era seduto sul letto con l'iPad in mano ed indossava gli occhiali. Mi sedetti difianco a lui senza dire nulla, poi dopo iniziai a parlare
Io:«Zayn, ma perchè ora sei così timido? Io non volevo che tu cambiassi.»
Zayn:«Diciamo che... Ecco non mi sento proprio all'altezza.»
Io:«All'altezza? Scherzi vero?»
Zayn:«Si, sai io non sono come Harry...»
Io:«No infatti, tu sei molto meglio.»
Zayn:«Non so.»
Io:«Ti prego, ti rivoglio come prima.»
Zayn:«Okkey.»
Lo abbracciai. 
Io:«Che stavi facendo?»
Zayn:«Ehm, stavo guardando dei video.»
Io:«Posso vederli con te?»
Zayn:«Certo.»
Mi fece un po' di spazio sul letto e io mi sedetti difianco a lui. Insieme guardammo qualche video e forse in quel poco tempo riuscii a ritrovare lo stesso Zayn di sempre, dopo 20 minuti decisi di tornare da Waliyha.
Io:«Torno di là, a domani. Notte!»
Non volli dargli nessun bacio forse perché stavamo insieme da poco ma lui mi fermò prendendomi per il polso, poi si alzò anche lui e mi baciò. Continuammo per circa 3 minuti che mi sembrarono invece 3 ore, poi ci fermammo. Entrambi sorridemmo e prima che me ne andassi Zayn mi esaminò il polso sinistro. 
Zayn:«Non l'hai più fatto vero?»
Io:«No.»
Zayn:«Bene.» disse passando il pollice sulle cicatrici.
Io:«Buona notte allora.»
Zayn:«Notte!» mi sorrise ancora. 
Tornai in camera da Waliyha e mi addormentai. *il mattino dopo* mi svegliai da sola, tutti dormivano ancora così decisi di tornarmene a casa. Mi vestii e lasciai un biglietto a Waliyha poi uscii e mi incamminai verso casa mia. Arrivai ed anche lì tutti dormivano anche se erano già le 9, portai di sopra la borsa e tornai di sotto dove incontrai Harry che si era fermato a dormire da noi.
Harry:«Sei già tornata?»
Io:«Si...»
Harry:«Hai litigato con qualcuno?»
Io:«No.»
Io:«E.. Con y come va?»
Harry:«Eh si, va...»
Io:«Bene.»
Harry:«Con Zayn?»
Io:«Si tutto bene.»
Harry:«Ok.»
Eravamo entrambi in evidente imbarazzo. Cambiai discorso
Io:«Grazie per ieri al bar.»
Harry:«Di niente.»
Abbassai lo sguardo e lo vidi muoversi verso di me, mi avvolse con le sue lunghe braccia sospirando quando anch'io feci lo stesso con lui.
Harry:«Tutta questa lontananza mi sta distruggendo.»
Io:«Lontananza?»
Harry:«Non è tutto come prima.»
Io:«Beh, no. Non lo è. Io sto con Zayn, tu con y...»
Ci allontanammo
Harry:«È bene che tu sappia che io non ho mai smesso di amarti.»
Io:«Questo non cambierà le cose.»
Harry:«Si, lo so. Non mi perdonerai vero?»
Io:«Ti avevo già perdonato ricordi?»
Girai la testa verso destra, poi verso il pavimento per non doverlo più guardare negli occhi mentre gli stavo mentendo spudoratamente. Ma mi obbligò a puntare lo sguardo verso di lui quando mi afferrò con un pugno il mento e mi fece rispostare la testa. Mi fissò per un interminabile secondo negli occhi ma poi mi allontanai da lui dandogli le spalle e camminando verso il salotto. 
Io:«Ci sono già cascata una volta, non ci cascherò una seconda.»
Mi prese per il braccio destro e mi costrinse a girarmi di nuovo verso di lui.
Harry:«Cascarci?! Pensi che ti abbia presa in giro?»
Mi liberai il braccio dalla sua presa.
Io:«Non negare l'evidenza, Harry.»
Harry:«Non potrei mai prendere in giro la ragazza che amo.»
Io:«A quante altre ragazze l'hai detto?» mi accorsi solo allora di star urlando.
Harry:«Pensa quel che vuoi, ti ho detto solo la verità.»
Zayn comparse dalla porta della cucina ed Harry si allontanò quando lui mi avvolse le spalle con un braccio. Poi quando Harry se ne fu andato mi cinse i fianchi con le mani ma io non distolsi lo sguardo dal punto in cui il riccio era scomparso. 
Zayn:«Tutto apos-»
Alzai una mano come per dire 'lasciami stare' e scivolai via dalle sue mani andando verso la mia stanza. Mi sedetti sul letto e dopo più o meno 5 minuti entrò Zayn
Zayn:«Devo parlarti.»
Io:«Si, dimmi...»
Si avvicinò a me e rimase in piedi guardandomi.
Zayn:«So che ti piace ancora Harry quindi forse è meglio che la finiamo qua.»
Io:«NO. MA CHE CAZZO DICI?»
Zayn:«Io dico quello che vedo.»
Mi alzai in piedi davanti a lui e lo abbracciai iniziando a piangere disperatamente tremando e respirando affannosamente.
Io:«NO. N-non d-di-dirmi m-mai p-pi-più una cosa d-del g-ge-nere.»
Anche lui mi abbracciò e io lo strinsi a me avvolgendogli le mani intorno al retro del suo collo.
Zayn:«Io voglio stare con te, ma non mi sembra che anche tu lo voglia.»
Io:«Zayn, voglio te. Lui è solo un ricordo, un brutto ricordo. Io voglio te.»
Mi allontanò dal suo corpo.
Zayn:«Io ti credo.»
Io:«Non dirmi mai più una cosa del genere»
Gli avvolsi la vita con le braccia appoggiandomi sul suo petto 
Io:«...mai più.»
Zayn:«No, mai più.»


BAM BAM BAM!
Ok, scusate sono stanchissima anche se sono solo le 7 di sera. Coome sempre spero che vi piaccia la storia... il rapporto tra Maya ed Harry sta cambiando e anche quello tra Maya e Zayn. Quale coppia preferite? Cosa ne pensate di Harry? e del suo comportamento? e di quello di Zayn?
Aspetto le vostre recensioni.xx
p.s. se volete potete seguirmi su twitter sono @hiyaharryxx, ricambio a tutti.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero