Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stella 99    27/08/2013    1 recensioni
Lily, la figlia del famoso Harry Potter si innamora del figlio del suo acerrimo nemico, Scorpius Malfoy. Anche lui è innamorato di lei ma vogliono tenere segreta la loro relazione. Tra tira e molla e gelosie ci riusciranno? Scopritelo nella storia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il treno partì con un grande sbuffo di vapore mentre i piccoli, ormai non più troppo piccoli, Potter e Weasley si cercavano uno scompartimento libero.
Era già il quinto anno di Lily e Hugo, i due nuovi prefetti di Grifondoro.
Quando finalmente trovarono un posto si misero a parlare.
-Così ti sei messo con quella Vanessa di Corvonero eh, Hugo?- domandò James, facendogli l'occhiolino.
-Beh, in effetti si...- rispose lui.
-Hahahaha bel colpo! Ha un fisico niente male
-E invece te Rose? Nessun cavaliere? - in quel momento passò per il corridoio un ragazzone di Tassorosso che le mandò un bacio. Scoppiarono tutti a ridere.
-Io sono fidanzato con Jennifer....quindi l'unica zitella qui è Lily!- esclamò James.
Di nuovo tutti a ridere, tutti tranne Lily che arrossò e sbuffò un: -Ma piantala!
Gli altri si misero a chiacchericciare mentre lei si immerse nei suoi pensieri. L'essere l'unica senza un ragazzo l'aveva messa di malumore.
Quell'estate in realtà aveva quasi avuto una relazione con Scorpius Malfoy ma il giorno dopo la notte che avevano passato insieme lei era dovuta partire.
Quella notte avevano fatto amicizia, avevano bevuto un po' tanta Burrobirra e nel momento in cui stavano per baciarsi era arrivato Albus a rovinare il momento.
Poi dopo un veloce saluto il fratello l'aveva riportata a casa e lei è Scorpius non si erano più rivisti. Non si erano neppure scritti.
La voce della signora che vende dolci la fece risvegliare dai suoi pensieri: -Volete qualcosa dal carrello cari?
-Per me una, anzi no due Cioccorane per favore.- disse Hugo.
-Qualcos'altro?-
-No, grazie.
Scese un attimo il silenzio finché Lily non disse che sarebbe andata a mettersi la divisa.
Così si mise a camminare lungo il corridoio per trovare un bagno in cui cambiarsi.
Mentre camminava vide Scorpius in uno scompartimento che parlava allegramente di Quidditch con altri Serpeverde, appena i loro occhi si incrociarono lui smise di parlare per un secondo come se si fosse dimenticato cosa dire e poi si alzò e disse che usciva solo un attimo. 


ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao! È la prima volta che scrivo di Lily e Scorpius... Cosa ve ne pare per ora? Scriverò presto il secondo capitolo.
 
AAANGOLO
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella 99