Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stella 99    05/09/2013    1 recensioni
Lily, la figlia del famoso Harry Potter si innamora del figlio del suo acerrimo nemico, Scorpius Malfoy. Anche lui è innamorato di lei ma vogliono tenere segreta la loro relazione. Tra tira e molla e gelosie ci riusciranno? Scopritelo nella storia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fu un attimo di imbarazzo poi Scorpius esordì con un -Ciao-
Lily lo guardò con attenzione. Era alto, bello, con i capelli biondi come il grano a settembre e gli occhi azzurri come il ghiaccio.  Sembrava avere il tipico atteggiamento da Serpeverde, sicuro di sé ed arrogante invece se lo conoscevi era dolce e simpatico.
-Ciao- rispose lei, un po' imbarazzata-come sono andate le vacanze?-
-Bene, te?-
-Bene, bene. Ti va di stare dieci minuti insieme?- gli chiese lei.
-Oh, sì sì, certo-
Camminarono alla ricerca di uno scompartimento libero ma non ne trovarono nessuno, così Scorpius fece andare via un ragazzino del primo anno per liberare uno. I due ragazzi si sederono.
-Senti, ti volevo parlare di quella sera...- la voce di Lily era insicura e imbarazzata.
-Sì, be' è stata una bella serata. Sono stato benissimo. Tu... Tu eri molto carina. Avevamo bevuto molta Burrobirra.-
- Sì, anche io sono stata bene. Ma quello di cui volevo parlare non era proprio questo...-
- Lo so. Volevi parlare di quello che proviamo l'uno per l'altra-
- Esatto- Lily stava diventando sempre più rossa per l'imbarazzo.
- Senti, non ti posso dire che mi piaci. Non ci conosciamo quasi. È stato divertente quel giorno, ma prima di mettermi con una ragazza voglio passarci del tempo insieme. Sei d'accordo?-
- Certo- e Lily era d'accordo, ma a lei piaceva Scorpius anche senza conoscerlo di più. Avrebbe dovuto lavorarselo un po', anche se questo non era sicuramente il suo forte.
- Passeremo un po' di tempo insieme quest'anno?- gli chiese gentilmente.
-Va bene.- le rispose lui, con uno splendido sorriso stampato in faccia.
Uscì e lei andò in bagno per cambiarsi.

Il banchetto della prima cena era come sempre spettacolare, un cibo meraviglioso e in gran quantità. Lily si divertì tanto con le sue amiche di Grifondoro, e verso le undici andò a letto, stanca e felice.
Il giorno dopo la prima lezione era Erbologia.
Nella serra c'era un caldo asfissiante ma la lezione era molto interessante.  Stavano studiando il Dittamo e come usarlo sulle ferite. Erano tutti molto interessati e quando il professor Paciock fece una domanda e Lily rispose correttamente lui diede 5 punti a Grifondoro. Lily era così felice, erano i primi punti per Grifondoro quell'anno.
Le lezioni finirono e la ragazza andò in Sala Grande per leggere il suo nuovo libro. Si sedette in un posto senza guardare, tanto era presa dalla lettura.
- Com'è andata la prima lezione?- la voce di Scorpius fece sobbalzare Lily.
- Oh, ciao. Comunque molto bene. Sento che quest'anno vinceremo la Coppa delle Case.-
- No eh! Quest'anno è nostra!- disse Scorpius ridendo.

Per svariati giorni fecero delle chiacchierate simili a queste, in situazioni diverse: in biblioteca, sulle scale o tra una lezione e l'altra.

- Ei, Lily!- la voce di Scorpius riecheggiò in tutto il giardino.
- Ciao Scorpius-
Erano nel giardino di Hogwarts, sotto un vecchio albero. Il sole splendeva e gli uccelli cinguettavano. Era un bellissimo primo novembre. I due ragazzi si incontravano quasi tutti i giorni. Be' non era sempre casuale. A volte Lily cercava Malfoy ovunque e quando lo trovava faceva finta di essere sorpresa.
- Lily, ti volevo dire una cosa.-
- Sì?- il cuore di lei batteva a mille.
- Ormai ci conosciamo. Ci conosciamo, e mi piaci-
Un'emozione stupenda la colpì, aspettava quelle parole da tanto.
Poi lei lo abbracciò. Si strinsero forte . Lei ascoltò il suo cuore. Batteva forte, come il suo. Poi arrivò, arrivò il bacio che tanto attendeva.

ANGOLO DELL'AUTRICE
Questo capitolo non mi piace per niente. Per favore se avete dei consigli datemeli sarò ben felice di ascoltarli. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella 99