Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartyLB    27/08/2013    4 recensioni
La ragazza butta solamente lacrime amare. Si era accorta che dietro Justin c’era Andrew che voleva spintonarlo, per poi lasciarla cadere. Non gli dice niente. Sapeva che sarebbe successo a uno dei due. Se n’era fatta una ragione ormai. Solamente che forse Justin no. Così decise di fare prima una cosa...
N: “Justin, dimmi che mi ami.”, Justin la guarda.
J: “Io ti amo più della mia stessa vita.”
N “Justin, dammi un bacio.”, si catapulta su di lei. Le loro labbra si uniscono in un dolce e lento bacio che poi diventa dato con rabbia e con foga. Le loro lingue giocano fra di loro.
Forse quello sarebbe stato il loro ultimo bacio.
Jazmine allora si va avanti, spintona Justin e Niki cade in quel buco.
J: “No!!!! Amore mio!!! No!!!”, si avvicina di nuovo al buco per vederla un ultima volta.
J: “Non può essere finita così...no no no!!!”
***
Infatti non è finita! LEI E' TORNATA!
Niki: Angelo, forse perduto
Justin: Putteniere, tutto dopo la morte della sua amata.
I due riusciranno a tornare insieme?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete con questa: http://www.youtube.com/watch?v=qHnv2fh5w9g


Capitolo 2
 
Niki’s P.O.V.
 
Stavo per entrare in camera per cambiarmi fino a quando non mi apparve Steve in tutto il suo ‘splendore’.
 
N:” Steve, che cosa succede?”
S:” Niki, io e te dobbiamo parlare.”
N:” Mi stai facendo preoccupare, è qualcosa di grave?”
S:” Gravissimo.”
N:” Dimmi tutto.”
S:” Oggi è passato un anno dalla tua morte e beh… Justin ha cambiato stile di vita…”
N:” In che senso?”
S:” Nel senso che… Dio perdonami per quello che sto per dire… Lui è diventato un puttaniere, Niki.”
N:” Stai parlando di Justin??! Il mio Justin???”
S:” Si, Niki, purtroppo si”

 
In quel momento il mondo mi cadde a dosso. Non potevo crederci. No! Lui è sempre quel ragazzo dolce che si prende cura degli altri… Non è cambiato.
 
N:” Steve, non so se crederti.”
S:” Vieni con me, faremo un piccolo salto sulla Terra, e poi mi dirai se vuoi tornarci o meno.”
N:” Va bene, facciamo così.”

 
Si aprì, davanti ai nostri occhi un cerchi di luce molto potente. Ecco siamo a scuola, provo a cercare Justin.
 
N:” Non posso crederci” Dico fra me e me.
S:” Lo sai che ti posso leggere nel pensiero, che succede?”
N:” Steve avevi ragione!” Davanti a me avevo l’immagine più brutta che potessi mai vedere. Justin, che si slinguazza per bene la capo cheerleader.
S:” Immaginavo che non ti faceva bene venire qui, andiamocene.”
 

Justin’s P.O.V.
 
Un anno… Un fottutissimo anno da quando il mio primo e vero amore se n’è andato. Mi dispiace ovviamente, ma ho smesso di soffrire per lei. Ora sono diventato un puttaniere, tutte le ragazze della scuola mi vengono dietro. Ne sono così fiero.
Sì, ERO un angelo. Ma dopo la battaglia mi hanno voluto trasformare in un angelo bianco, però io distrussi le mie ali bianche avendo questo nuovo comportamento.
 
J:” Tesoro, ti va se oggi pomeriggio vieni a casa da me, per un po’ di divertimento?!” Dico leccandomi il labbro.
T (troia):” Va benissimo, a dopo baby”

 
Come faccio ogni giorno lascio un bigliettino nell’armadietto di Niki, ma questo sarà l’ultimo perché non voglio aver più niente a che fare con lei:
 
“Ciao tesoro! Come va lassù?! Beh oggi è l’anniversario della tua morte, fa male dirlo, ma ci dovrò passare sopra. Amore purtroppo questo è l’ultimo biglietto che ti scrivo perché per me è arrivato il momento di farmi una nuova vita. Farò anche una vita di merda, ma devo premere il tasto ‘reset’ e ricominciare tutto. Amore mi fa male dirti questo ma devo farlo.
Spero che quando arriverò in paradiso tu sarai lì ad accogliermi con la tua solita bellezza.

  • Mi manchi
  • Ti amo
  • Non ti scordar di me.
 
Per sempre tuo, Justin.”

 
-Nel frattempo a casa di Niki-
 
Steve’s P.O.V.
 
Non ho mai visto Niki così sconvolta, ha il cuore a pezzi, me lo sento. Lei deve dimenticarlo… Non può tornare sulla Terra in queste condizioni.
 
Niki’s P.O.V.
 
Sto piangendo ormai da quattro ore. Preferivo morire che vedere Justin, cambiato. E non in bene.
 
N:” Steve!!! Perché l’ha fatto??? Perché…” Le parole mi smorzano in gola, che al posto di farle uscire esce un singhiozzo che sembra quasi un urlo.
S:” Niki, ti prego calmati, non fare cos’. E’ stata una sua scelta e noi dobbiamo rispettarla.”
N:” Come posso rispettare una cosa simile??? Io lo amo ancora Steve!!!”
S:” Senti, io ora ti vado a preparare una camomilla, tu mettiti il pigiama e infilati sotto le coperte.         Ora tu ti devi rilassare e domani, mi dirai se vorrai tornare sulla terra per Justin, va bene?”. Dice tutto questo asciugandomi le lacrime sulle guance. Come farei senza un amico come lui?
N:” Grazie Steve, sei un amico davvero speciale.”
S:” A dopo. E rilassati”
N:” Va bene PAPA’! Hahahahaha”
S:” Fai meno la simpatica, e mettiti il pigiama. Forza!”
 

Devo ammettere che è un amico davvero speciale, seriamente! Non so se tornare sulla Terra, forse Justin ha cambiato vita a causa mia e devo tornare lì da lui per aiutarlo, oppure fare la finta morta. Ci sono!
 
N:” [tuo nome] , [tuo nome] ci sei?”
-Si, eccomi! Dimmi Niki-
N:” Sai già tutto vero?”
-Si e mi dispiace-
N:” Che cosa dovrei fare secondo te?”
-Dovresti tornare da Justin, lo sappiamo entrambe che ha sbagliato, magari il tuo ritorno potrà farlo tornare nella sua retta via. Che ne pensi?-
N:” Dico che hai ragione, grazie per essere sempre con me”
-Sono il tuo angelo custode, il mio compito è essere sempre con te-
N:” Grazie, ora ti lascio che se Steve mi trova ancora così, non so quello che mi dirà… Di sicuro sarà tipo ‘Niki!!! Ti ho lasciato mezz’ora di tempo e sei seduta sul letto a non fare un PIFFERO!’. O una cosa simile.”
-Hahahaha va bene. Riposati tesoro, domani fammi sapere ok?-
N:” Va bene”

 
Bussano alla porta… Di sicuro è Steve. Però quando apro la porta vedo Austin con 30 rose bianche in mano per me. Quanto può essere dolce questo ragazzo?
 
 
 
 
 
Taaadaaaa!! Ecco a voi il secondo capitolo! Secondo voi nascerà la scintilla tra Austin e Niki?
E Niki ritornerà mai sulla Terra? Forse sì, forse no. Mmmmmh chi lo sa. Continuate a seguirmi perché al momento non c’è niente di emozionante ma tutto può cambiare nei prossimi capitoli. A domani tesorini miei.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartyLB