Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ziplineselena    27/08/2013    6 recensioni
Due storie che si intrecciano.
Violetta Castillo, 16 anni, una ragazza di buenos aires con un sogno: diventare una famosa cantante. Per questo, studia allo studio On beat, dove conoscerà tanti amici, tra cui Francesca e Camilla, le sue migliori amiche.
Selena Gomez, 21 anni, una cantante texana che vive a Los Angeles, con un sogno già realizzato. Ma un suo secondo sogno è fare un duetto con un cantante come lei.
Tra le sue colleghe di lavoro, anche amiche, ce ne sono due molto speciali per lei: Demi e Taylor.
Un giorno, vivranno una storia simile, un amore che non vogliono accettare, ma che non possono evitare....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Violetta
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

VIOLETTA

Ma perché capitano tutte a me? Che ho fatto di male? Quel Diego è il ragazzo più arrogante che io conosca. Grr, che rabbia. Arrivo al parco, sbuffo e mi siedo sulla prima panchina che trovo. Senza rendermene conto, mi siedo su quella su cui mi ha baciato Leon. Diciamo che sono divisa in due: da una parte, sono felice che il ragazzo che mi piaceva mi avesse baciato, ma dall'altra parte, mi sono pentita, perché non lo amo più, credo. Sto seduta a fissare il cielo per un buon quarto d'ora, ma l'ispirazione non è arrivata. Sono nei guai. Sbuffo di nuovo, mi alzo e comincio a camminare per tornare a casa. Mentre cammino, comincia a piovere. Giornata da dimenticare. Ho pure i tacchi. Perché?! Mentre corro, inciampo in una pozzanghera. Sento di stare per cadere, ma due forti braccia mi prendono al volo. Non dirmi che... è tornato Tomas? Non è possibile. Alzo lo sguardo e incrocio due occhi color verde scuro che mi fissano. Faccio mente locale, e capisco che è Diego, lo stupido di prima. Mi aiuta ad alzarmi e mi chiede:

- Stai bene? Sicura che non ti sei fatta nulla? - perché è così premuroso, ora?

- Si, si. Sto bene... Grazie. - rispondo io. Senza dargli modo di continuare il "discorso", ricomincio a correre.

- Attenta a non cadere di nuovo! - urla Diego, per poi scoppiare in una risata cristallina. Non avevo visto. Questo suo lato... dolce? Non può essere, dai. Dopo aver parlato da sola nella mia mente, mi rendo conto di essere arrivata a casa. Entro e, senza salutare nessuno, salgo in camera. Mi siedo alla scrivania e comincio a pensare a qualcosa da scrivere, ma niente, la mia testa è completamente vuota. Passano tre ore, e si fanno le 19, ora di cena. Già sento Olga chiamarmi, così scendo. Mi rendo conto che a tavola ci sono quattro posti in più. Come mai? La risposta alla mia domanda non si fa attendere: il campanello suona, e vado io ad aprire. Rimango paralizzata nel vedere Diego con i genitori e la sorella, una ragazza di circa 14 anni molto bella: capelli lunghi e lisci di un biondo rame stupendo, occhi azzurri, quasi trasparenti, ereditati dal papà e un fisico perfetto. È bellissima, davvero.

- Oh, tu devi essere Violetta! Piacere, Mora. Sono la sorella di Diego. Spero che diventeremo grandi amiche! - dice la biondina. Che caratterino. Mi piace. È il fratello in versione femminile, ma meno arrogante. I signori Dominguez stanno già parlando con papà: la mamma è alta, snella, capelli biondi come la figlia e occhi verdi come il figlio. Il padre, invece, è un uomo alto, muscoloso, ma non troppo, occhi azzurri e capelli castani. Sono una bella famiglia. Dopo 10 minuti, ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare, e come al solito, Olga ha preparato una cena perfetta. Dopo aver mangiato si sono fatte le 21 e ci alziamo da tavola per sederci in salotto a parlare. Io parlo solo con Mora, e Diego non lo voglio nemmeno guardare, ma mi rendo conto del fatto che lui non mi stacchi gli occhi di dosso. Mi fa venire il nervoso. Così, chiedo a Mora di salire in camera con me, e dopo la sua risposta, andiamo nella mia stanza e ricominciamo a parlare.

- Vilu, posso chiederti una cosa? -

- Certo, Mora. Dimmi -

- Ma a te piace mio fratello? -

- COSA?! *tossisco* No, no. In realtà lo sopporto poco e niente. Cosa vai a pensare

-

Mi ha praticamente colta di sorpresa. Un colpo di cannone da parte della nave nemica.

- Okay, Violetta. Se lo dici tu. - mi risponde la ragazzina, per poi ridacchiare. Poi, ad un tratto, si alza e se ne va.

- Sappi che non mi dispiacerebbe averti come cognata - mi dice prima di uscire. Quella ragazza è strana, peggio del fratello. Mi stendo sul letto per pensare alla canzone, quando sento qualcuno aprire la porta senza nemmeno bussare. Pensando che sia mio padre, faccio finta di essermi addormentata. Ma mi sbaglio.

- Che dolce. Questa ragazza è irresistibile. Come può non piacermi? - sento qualcuno dire queste parole. Dopo averci pensato, mi rendo conto che è Diego. Si avvicina a me, troppo. Mi vuole baciare?! Lo uccido. Ma invece mi lascia un semplice bacio sulla guancia, mi accarezza la testa e se ne va. Quello era Diego? Non ci posso credere. Meglio che dorma sul serio. Domani non si va allo studio e ho tutto il tempo per scrivere la canzone.


 

"- Diego, non possiamo. È ingiusto -

- Non è ingiusto se ci amiamo, Violetta. E poi, vivi come se non ci fosse un domani -"

 

Mi alzo di scatto completamente sudata. Le gocce di sudore mi cadono dal viso. Cosa voleva dire Diego con "vivi come se non ci fosse un domani"? Mah... Mi rendo conto che è già mattina, così mi alzo e mi siedo subito alla scrivania. L'ispirazione è arrivata.

"Si el tiempo llegó hoy a su fin y nos deja demasiadas cosas que decir Si pudiéramos volver ¿ qué nos gustaría cambiar? Pero ahora es el momento de tener una oportunidad Vamos, que tengo que hacer un stand ¿ Qué tenemos que tienes que perder? La elección está en nuestras manos Y podemos encontrar una manera de hacer cualquier cosa si tratamos de

Vivir como si no hubiera mañana, (porque todo lo que tenemos es aquí y ahora) Al igual que el amor es todo lo que sabemos. (La única oportunidad que nunca nos hemos encontrado) Creo en lo que siento por dentro, Creer y que nunca va a morir. Nunca dejes que esta vida pase por nosotros. Vivir como si no hubiera mañana.

Si nunca hubo una noche o de día y memorias podrían desaparecer Entonces no estaría nada pero los sueños nos hizo dar un salto de fe y de esperanza, de volar, de sentir lo que se siente al estar vivo Dar todo lo que tenemos y poner todo en la línea Y podemos encontrar una manera de hacer cualquier cosa si tratamos de

Vivir como si no hubiera mañana, (porque todo lo que tenemos es aquí y ahora) Al igual que el amor es todo lo que sabemos. (La única oportunidad que nunca nos hemos encontrado) Creo en lo que siento por dentro, Creer y que nunca va a morir. Nunca dejes que esta vida pase por nosotros. Vivir como si no hubiera mañana.

Estar aquí a mi lado! Vamos a hacer esto juntos. Sólo tú y Yo. Nada es imposible. Nada es imposible!

Vivir como si no hubiera mañana, (porque todo lo que tenemos es aquí y ahora) Al igual que el amor es todo lo que sabemos. (La única oportunidad que nunca nos hemos encontrado) Creo en lo que siento por dentro, Creer y que nunca va a morir. Nunca dejes que esta vida nos pase por Vivir como si no hubiera mañana.

Vivir como si no hubiera mañana, (porque todo lo que tenemos es aquí y ahora) Al igual que el amor es todo lo que sabemos. (La única oportunidad que nunca nos hemos encontrado) Creo en lo que siento por dentro, Creer y que nunca va a morir"...

 

 

 

SELENA

Mando mister simpatia a quel paese e me ne vado. Se dovevo duettare con qualcuno, preferivo qualcuno di simpatico. Capitano tutte a me. Vado un po' al centro commerciale, giusto per ammazzare il tempo. Giro per i negozi per un'ora buona e alla fine, vado in un bar e prendo un cappuccino. Qualche fan mi riconosce e faccio delle foto e qualche autografo. Ad un tratto, vedo arrivare un tipo strano: alto, molto muscoloso e con una faccia che non promette nulla di buono. Si avvicina pericolosamente a me e mi urla:

- Sei solo una troia! Non sai cantare, sei solo una buona a nulla! - Le lacrime cominciano a scendere. Faccio davvero così schifo? Mi sento impotente, ho paura. Vedo qualcuno mettersi davanti a me e tirare un pugno al mio hater:

- NON PERMETTERTI PIÙ DI DIRE UNA COSA DEL GENERE! FALLO ANCORA E TI UCCIDO DIRETTAMENTE! - Rimango sorpresa nel vedere Bieber che mi ha protetto. Non avevo visto questo suo lato... dolce? Naaahh. Selena, ma che cosa dici?

- Tutto okay? Sicura che non ti ha fatto niente? -

- Si, si. Mi ha soltanto detto quelle cose. - Justin mi aiuta ad uscire da lì e mi porta dietro un negozio, dove non c'è nessuno. Mi asciuga le lacrime e mi abbraccia.

- Andrà tutto bene. Stanne certa. - mi sussurra all'orecchio. Dopo averlo ringraziato e salutato, torno a casa mia e trovo mia madre e Gracie, la mia sorellina di soli due mesi, giocare sul tappeto del salotto. Che tenere.

- Ciao, mamma. Ma ciao, Gracieee!! - la mia voce da stupida rimbomba nella stanza. Che scema.

- Ehi, Sel. Ti voglio solo dire che stasera abbiamo ospiti. - mi dice mia madre.

- Okay, mamma. Io vado in camera mia. Devo provare qualche canzone. -

- D'accordo. Ma per le 20 fatti trovare pronta. - Salgo in camera e mi metto a cantare Come and get it. Ormai sono fissata. E poi è l'unica canzone che abbia pronta. Non riesco a non pensare a quel ragazzo dagli occhi color miele che mi abbraccia. Che quello sia un suo lato tenero? Si, certo. Ed è bipolare. Non è possibile. Passo tutto il tempo o in camera mia, o con Gracie. Si fanno le 19 e vado a prepararmi. Mi faccio una doccia veloce senza nemmeno lavare i capelli, li avevo già sistemati stamattina. Mi vesto con un vestito semplice bianco e un paio di zeppe dello stesso colore. Mi trucco con solo un filo di eyeliner e un tocco di lucidalabbra. Si fanno le 20 e sento suonare al campanello. Vado ad aprire e rimango praticamente scioccata nel vedere Justin con la madre e i due fratellini.

- Ehm, ciao. Sono Pattie. C'è la mamma? - mi chiede la donna.

- Si... si. Dovrebbe essere nel salotto... - rispondo io, continuando a fissare il ragazzo che ho davanti. Li faccio entrare in casa e ci sediamo subito a tavola. Mangiamo e verso le 22, andiamo in salotto a parlare. Parliamo semplicemente del duetto e poi io vado in camera con Gracie, Jazmin e Jaxon, i fratelli di Bieber. Giocano un po', io ovviamente sono là per stare vicino a Gracie, essendo molto più piccola.

- Posso entrare? - sento Justin chiedere il permesso per entrare in camera.

- Si, si. È aperto. -

- Vengo in pace - dice, per poi scoppiare in una risata cristallina. Non l'avevo mai sentita. È semplicemente... WOW.

- Si, non preoccuparti. Sei qua per prendere questi due cuccioli? - rispondo io, per poi ridacchiare.

- Cuccioli?! Mi stai prendendo in giro?! Sono due pazzi! - esclama lui.

- Nah, sono dolcissimi! Li adoro. Comunque... ti... volevo ringraziare... si, insomma, per prima. -

- E di cosa? L'ho fatto per un'amica. - mi sorride lui.

- Allora, grazie ancora. Beh, prendiamo questi nanetti e portiamoli alle mamme - dico io ridendo. Scendiamo con i piccoli mani nelle mani, io tenendo Gracie in braccio e Jaxon per mano, e quest'ultimo tenendo per mano Jaxmin, che è accanto a Justin. Sembriamo una... famiglia?! Naahh, sto pensando a tante cretinate. Le mamme sono già sulla porta ad aspettarci, e prima di arrivare da loro, Bieber mi lascia un bacio sulla guancia. Dopo di che, mi saluta e se ne va. Vado a dormire sovrappensiero: quello è il vero Justin Bieber? O è solo un modo per prendermi in giro? Non lo so. Dopo averci pensato, mi addormento in un attimo.


 

"- Justin, perché stiamo facendo tutto questo? Non possiamo -

- Perché dici così? Non è sbagliato se ci amiamo. E poi, vivi la tua vita come se non ci fosse un domani -"

 

 

Mi sveglio in un secondo, pensando alla frase che mi ha detto Justin in quel sogno così strano. È la mia canzone, una del mio secondo album. Automaticamente, mi alzo. È già mattina.

 

"If time can turn in today And we left too many things to say If we could turn it back What would we want to change And now’s the time to take a chance Come on, we gotta make a stand What have we got to lose The choice is in our hands And we can find a way To do anything, if we try to Live like there’s no tomorrow ‘Cause all we have is here, right now Love like it’s all that we know The only chance that we ever found Believe in what we feel inside Believe and it will never die Don’t never let this life pass us by Live like there’s no tomorrow If there never was a night, a day And memories could fade away Then there’d be Nothing left, but the dreams we made Take a leap in faith and hope you fly Feel what it’s like to be alive Give it all that we’ve got And lay it all on the line And we can find a way To do anything, if we try to Live like there’s no tomorrow ‘Cause all we have is here, right now Love like it’s all that we know The only chance that we ever found Believe in what we feel inside Believe and it will never die Don’t never let this life pass us by Live like there’s no tomorrow Be here by my side We’ll do this together Just you and me Nothing is impossible Nothing is impossible Live like there’s no tomorrow ‘Cause all we have is here, right now Love like it’s all that we know The only chance that we ever found Believe in what we feel inside Believe and it will never die Don’t never let this life pass us by Live like there’s no tomorrow, oh Live like there’s no tomorrow ‘Cause all we have is here, right now Love like it’s all the we know The only chance that we ever found Believe in what we feel inside Believe and it will never die."

 

 

 

 

 

 

Genteee, amatemi. Ho scritto dal cellulare. Mi sento un genio.lol No vabbè a parte gli scherzi, non potete capire cosa ho dovuto fare per scrivere questo capitolo. Sono in un MEGARITARDO, i know. Ma il capitolo è più lungo apposta. Sono stata non so quanto tempo a scriverlo, ma spero che ne sia valsa la pena *^* Detto questo, ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono la mia storia ♡ Ora vado. È meglio.lol Ciao!!!

PS: Continuo a 6, SEI, SIX, SIX (francese lol) SIEI (spagnolo ?) RECENSIONI :")
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ziplineselena