Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    27/08/2013    1 recensioni
Il quinto anno di Hermione si dimostra più impegnativo del previsto per la ragazza, tant'è che dovrà affrontare da sola una delle menti più malefiche della scuola:Fred Weasley.
Il suo rompi bolidi di ogni giorni da quando è entrata ad Hogwarts.
Come gestirà la situazione?
E se George e Ginny li aiutassero a metterli di fronte ai loro sentimenti?
Se in verità le frecciatine, le occhiate maliziosi, le sgridate alla Molly Weasley fossero solo un modo per attirare l'attenzione l'uno dell'altro?
Si è mai sentito Fred Weasley innamorato di Hermione Granger? E il contrario? Alcune fonti da parte di Hogwarts dicono di si, insomma hanno visto TUTTE le litigate per ogni scemenza del rosso, perchè non potrebbero essere innamorati?
Ed ora si ritroveranno in mondi a loro sconosciuti, visiteranno posti mai visti, e impareranno qualcosa?
Starà al corso della storia decidere!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In mezzo al verde Hermione, Ginny, George, Fred, Ron e Harry si risvegliano, e si guardano attorno ancora frastornati.
Hermione si mette seduta, guarda attorno a sé il verde che la circonda, ha un terribile presentimento. Posa lo sguardo su Ginny che è accanto lei, si sta alzando e si mette apposto la gonna della divisa.
Si guardano per un attimo, e Ginny dopo un po’ scoppia a ridere. –Bel posto, non trovi?-
-Dove siamo?- Harry si alza, massaggiandosi la testa. Si guarda intorno curioso, volgendo lo sguardo verso George e Ginny. –Allora?-
-Non sappiamo esattamente dove ci porterà questo viaggio.- George si pulisce i pantaloni, e si schiarisce meglio la voce. –Dobbiamo solo divertici, e poi trovare un braccialetto.-
-A cosa servirebbe questo braccialetto? Fratellino, perché non mi hai avvertito della tua nuova invenzione?- Fred gli è di fronte, gli posa una mano sulla spalla, e poi ghigna in direzione della Granger. –Volevi farla impazzire, eh? Sicuro che ti piaccia Katie?- Ridacchia.
-Katie Bell?- Chiede Harry, più sorpreso che impaurito della situazione.
-Perché non troviamo questo dannato bracciale??- Sbotta Hermione, allarga le braccia e contrae il viso in una smorfia. –Siete .. siete .. – Indica George, Ginny e Fred.
-Io e George siamo meravigliosi, lo so.- Fred si mette una mano sul petto ridendo, le si avvicina e le passa un braccio attorno alla vita, attirandola a sé. –Però io sono il più bello.-
-Allontana subito quel braccio dal mio fianco, o ti uccido.- Lo avverte Hermione.
Lo guarda con rancore, mentre le guance diventano un po’ più colorite del dovuto, e i capelli scombinati la rendono ancora più comica.
Fred ghigna, le sposta un ciocca di capelli dal viso, e la guarda.
-Levale le mani di dosso.- Sibilla con le orecchie scarlatte il fratello, Ron.
-Non siete fidanzati.- Ribatte Ginny.
-Infatti.- Lo rimbecca ancora George.
-Ragazzi, tralasciamo tutto ciò a dopo.
Penso di aver sentito un rumore.- Dice Harry, con una nota di terrore tra le righe.
Si guarda intorno, passandosi una mano fra i capelli corvini, e volta lo sguardo verso l’immensa foresta verde. –Non sentite anche voi questo rumore?-
Fred e George scrollano le spalle, Ginny si avvicina a Hermione, mentre il trio si guarda intorno terrorizzato e per niente preparato.
Hermione da coraggiosa Grifona si avvicina un po’ di più all’immensa foresta verde di fronte a sé, e deglutisce quando un rumore simile a un animale sgozzato echeggia intorno a loro.
-Correte.- Dice Hermione.
Indietreggia, sbattendo contro il petto di Fred-che ghigna- e spalanca gli occhi terrorizzata.
-Che c’è di così terribile Granger?- Ridacchia George.
-C’è che stiamo per essere divorati da qualcosa di molto grande.- Sussurra Hermione.
-Un ragno?- Azzarda Ron, terrorizzato, e nel mentre si nasconde dietro ai fratelli maggiori . –Non voglio essere mangiato da un ragno!-
-Suvvia, Ron un ragno non è così .. –Tenta di dire Ginny, ma poi scoppia a ridere. –Dovresti farti un po’ di spina dorsale.-
-Io direi un bel po’ di spina dorsale.- Ridacchia Fred.
-RAGAZZI!- Urla Harry.
Indica un enorme animale di fronte a loro, posto tra due alberi molto robusti che li guarda, il sangue che gli cola dalla bocca.
Alto circa quattro metri e largo quasi sicuramente tredici metri, il corpo è cosparso di squame, gli arti anteriori sono molto piccoli quindi non permettono all’animale di poterli catturare con le “zampe”, gli arti posteriori sono lunghi e possenti, infine dietro di sé una lunga coda è poggiata a terra-in modo da permettere all’animale di reggersi del tutto in piedi-.
-CORRETEEEE!- Urla Hermione.
Afferra la mano di Ron e Ginny, mentre dietro di loro George, Fred e Harry li seguono a ruota.
Animale dietro di loro li sta seguendo, sbattendo a terra le zampe, facendoli trasalire.
-Ma cos’è?- Urla Ron, con sguardo terrorizzato, e intanto continua a correre nel prato verde.
 
-Mi spieghi ora cos’è?- Ron con le braccia poggiate sulle ginocchia cerca di riprendere aria, e guarda di sfuggita Hermione ansimante di fronte a lei. –Allora?- Lo urla.
-E’ un T-Rex. Un animale che esisteva sulla terra anni fa, prima che l’uomo nascesse, e di conseguenza anche i maghi.
Ma tu non sai niente!- Hermione si tiene alla corteccia dell’albero affianco a lei, cercando di riprendere contatto con la realtà. –Il mondo dove ci hai portato è meraviglioso, Georgie.- Scocca un occhiata furente al rosso, mentre il gemello ridacchia, e si asciuga la fronte con una mano.
-Non pensavo che avremmo incontrato quel T-Ran.- Risponde il rosso.
-Non si chiama T-Ran, ma T-Rex.- Lo corregge il Bambino che è Sopravvissuto. –Mi chiedo perché Molly non vi abbia rinchiuso in casa.-
-Semplice, siamo geniali.- Risponde Fred, con un ennesimo ghigno che fa irritare Hermione.
-Bene, ora .. dobbiamo trovare quel braccialetto in modo da fuggire da qui, George dove si potrebbe trovare?- Domanda Ginny.
-E io che ne so?- George scrolla le spalle, mentre Hermione lo sbatte contro l’albero su cui era appoggiata.
-TU! FAMMI USCIRE DI QUI O GIURO CHE TI UCCIDO CON LE MIE MANI!- Urla Hermione. –Anzi, lo fa la mia bacchetta!- Si tasta la gonna, notando con stupore che non c’è la bacchetta al suo posto, e deglutisce. –In questo dannatissimo tuo esperimento non c’è neanche il modo di usare le bacchette? MERAVIGLIOSO!- Urla ancora.
Molla la presa dal corpo di George, e parla da sola, mentre agita le mani furiosa.
-Tutta colpa di Fred e George.- Sussurra Ron.
-Ti abbiamo sentito.- Dicono i gemelli con un ghigno. –Ronnino, non preoccuparti! Prima di sera torniamo a casa, così può sbaciucchiare la foto di Fleur Delacour tutta la notte!-
Ron arrossisce fino alla punta dei capelli, e stringe i pugni guardandoli, intanto Harry e Ginny stanno confabulando qualcosa, ovvero il modo per trovare quel dannato braccialetto.
-Potrebbe trovarsi ovunque.- Dice Ginny.
-Si, ma magari .. oppure .. –Prova ad azzardare Harry, ma si blocca di colpo. –Hermione, quali altri animali esistevano prima della nascita dell’uomo?- Hermione aggrotta le sopracciglia, posando il suo guardo su di lui. –Intendo, animali pericolosi quanto il T-Rex.-
-I Velociraptor.- Risponde Hermione, noncurante dello sguardo stranito dei Weasley. –E’ carnivoro come quello di prima, solo che loro sono più minuti, e gli artigli che hanno sono molto .. affilati, e spaventosi.
Ti scavano dentro la pelle tanto da farti morire con un colpo.- Disse.
-Non mi piacciono questi Velociranni.- Borbotta Ron. –Voglio andare via di qui.- Dichiara.
-Tutti vogliamo andare via di qui.- Risponde Fred. –Dai, non è così male. Almeno non lo è per me.
Saltiamo le lezioni.- Ridacchia, e posa lo sguardo su Hermione che lo fulmina.
 
Harry e Hermione davanti a tutti camminano in mezzo all’immenso verde, dietro di loro Ron li segue, e ancora più dietro Fred ridacchia con la sorella e il gemello.
-E’ proprio carina quando si arrabbia, non trovi, Freddie?- Ridacchia Ginny.
-Dai, Gin. Smettila di fare così, odio quando fai la civetta.- Ride Fred, divertito allo stesso tempo.
-Si, certo come no!- Ginny si pone in mezzo ai gemelli, e poggia le braccia attorno ai loro fianchi. –Sei sicuro che il braccialetto ci riporterà indietro?- Chiede rivolta a George.
-Non penso ci porterà indietro, ma .. non ditelo a Hermione.- Ghigna, posando lo sguardo al gemello. –Contieniti Freddie, l’avrai tutta per te prima o poi, la Granger.-
Fred ridacchia, si scosta da quell’insolito abbraccio e raggiunge il fratello minore, posandogli un braccio sulle spalle.
-Sei un cretino.- Borbotta Ron.
-E tu sei cotto della tua migliore amica.- Rimbecca Fred.
Ghigna, notando il rossore espandersi sul viso del fratello, e nelle sue risposte scoordinate “Non è vero, blateri!”.
-Ragazzi, lo sentite?- Domanda Hermione.
Si ferma improvvisamente, e guarda tutti con un sorriso. –E’ una cascata, penso.- Si passa una mano fra i capelli ricci. –Magari troviamo il braccialetto.- Dice.
-Si, in mezzo all’acqua.- Scoppia a ridere George. –Piuttosto andiamo verso questa cascata, ho un po’ sete e voglio farmi un bel bagnetto! Che ne dici, Freddie?-
-Dico di si!- Sorride il gemello, e superano Hermione a grandi falcate, lasciandoli indietro.
-Pff.- Sbuffa Hermione, stringendo le braccia al seno. –Che odio.- Borbotta.
-Andiamo, dai.- Ginny le posa un braccio sulle spalle, mentre la induce a continuare a camminare.
Passano una mezz’ora in silenzio, ascoltando intorno a sé il rumore della cascata, mentre Harry e Ron continuano a parlotta, Ginny incita Hermione a non uccidere i gemelli-soprattutto Fred-, e i gemelli di fronte agli altri proseguono in cammino dando qualche occhiata alla riccia dietro di loro.
-La consumi se la guardi in continua.- Ride George, notando lo sguardo del gemello perso su Hermione dietro di loro.
-Io non consumo nessuno, le ragazze consumano me.- Ride Fred, passandosi una mano teatralmente nei capelli rossi. –Mi amano appena incrocio il loro sguardo.-
-In realtà le ragazze lo fanno con me.-
-Katie Bell non ti si fila tanto.-
-Lo farà, non preoccuparti.- Gli risponde George, guardandolo si mette a ghignare nuovamente. –Come pensi di farti dare un bel bacetto dalla Granger? Ho sentito dire da Krum che lei non è tanto male.- Ridacchia.
-Sei un caso perso.- Scoppia a ridere Fred.
 
-Fred! George! Uscite di lì!- Urla Hermione.
Come si era previsto i gemelli appena arrivati alla cascata si sono letteralmente buttati, lasciando Hermione a bocca aperta, insomma si sono levati entrambi il maglione e la camicia della divisa!
-So che non resisti a vedere il mio petto!- Urla divertito Fred.
Nuota fino alla riva, ed esce bagnato dalla testa ai piedi, mentre Hermione arrossisce posando lo sguardo sul suo petto impregnato di gocce d’acqua.
-Granger, riprenditi!- Le urla George, e ghigna mentre si infila la camicia. –Allontanati un po’ Freddie, prima che la Granger ti salti addosso!- Ride, insieme alla sorella che si è unita.
Harry in disparte non osa parlare, si copre la bocca con la mano, in modo da far scambiare la sua risatina con una grave tosse. –Possiamo andare?-
-Certo, basta che qui i due imbecilli si vestano.- Ribatte Hermione, fulminando Fred che le sta sorridendo.
-Hermione, perché non ti calmi?- Chiede con un filo di voce Ron.
-Dovrei calmarmi?? Ci hanno portati chissà dove e dovrei calmarmi? PER COLPA LORO MI PERDO LA SCUOLA!- Urla Hermione, con tutto il fiato che ha in gola.
-Lasciamo perdere.- Borbotta Ron.
Fred la guarda un ultima volta prima di infilarsi il maglione, si mette apposto la maniche, e poi la guarda con un sorriso. –Granger, vuoi un tè?- Domanda.
-Sai dove ti ficco il tè?- Urla Hermione.
-Dove non batte il sole?- Dice Ginny, scoppiando a ridere.
-Aggressiva!- Ride George. –Te la sei scelta proprio bene, Freddie.-
-Io non ho scelto nessuno.- Ride Fred.
-Non hai neanche un cervello, non sapresti manco ragionare.- Dice Hermione, sbuffando.
-Il mio fascino è molto meglio.- Fred le strizza l’occhio. –Amami come fanno tutte, Granger.-
-Il tuo ego è veramente .. mi fai pena, e disgusto.- Hermione lo guarda con il viso in fiamme, mentre incrocia le braccia al seno.
Fred le si avvicina, le pone le mani su entrambe le spalle e si accosta al suo orecchio. –Lo sappiamo TUTTI che sei pazza di me, prima o poi lo ammetterai.-
-Ripete, il tuo ego è smisurato.- Dice Hermione, seppur arrossisce ancora di più di prima.
-E quello che ha nei pantaloni è ancora più grande!- Dice George, sghignazzando insieme alla sorella, che si tiene la pancia per non cadere a terra.
-Diciamo che la popolazione femminile di Hogwarts lo sa molto bene.- Ridacchia Fred.





Angolo autrice
Scusate il ritardo, ma sono impegnata a scrivere anche una storia tutta mia e non è facile coordinare le cose!
Allora, vi è piaciuto questo capitolo? Ci tenevo a iniziare il tutto dal mondo di Jurassic Park, dà un senso di azione a tutta la storia!
Infondo se non c'è Voldemort devo pur metterci qualche scena dove i nostri eroi possono morire(tranquilli non accadrà!) e poi .. bè, nel prossimo capitoli li vedremo ancora alle prese con il mondo di Jurassic Park e poi ..
Leggete e scoprite!
P.s Scusate se ci ho messo un po' a pubbliare, ma ho dovuto decidere come suddividere le scene e poi descrivere al meglio il dinosauro!
Al prossimo capitolo!
E tranquilli, verrà pubblicato tra poco!
Quando potete lasciate una recensione, okay?Okay.
Grazie ancora a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_