Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DoyouknowDumbledore    28/08/2013    2 recensioni
La travagliata vita dei famosi personaggi di Harry Potter, fuori da Hogwarts.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella villa dei Malfoy regnava un'aura sinistra.
Lucius Malfoy aveva appena litigato con sua moglie. Una lite coi fiocchi.
-NON URLARE CON ME, DONNA. ORA FILA IN CUCINA A PREPARARMI UN SANDWICH!
Come per confermare quelle parole, Lucius scosse il capo, facendo swisshare a rallentatore la sua chioma biondo platino. Narcissa, che per un attimo sembrava contrariata, girò sui tacchi e andò in cucina per fare quel che le aveva detto il marito. 
Il suo swish aveva sempre quell'effetto su di lei.
Vedendo la moglie obbedirgli, Lucius si chiuse nel suo ufficio.
Le pareti erano coperte di libri sulla magia oscura, tranne una. La parete alla sua destra era piena di mensole riempite con vari oggetti comprati da Magie Sinister. Dopo aver dato uno sguardo al suo ufficio, andò a sedersi sulla sua poltrona in pelle di drago.
Stava per addormentarsi, se non fosse stato per il fatto che fuori aveva iniziato a diluviare. Una tempesta in piena regola, con fulmini e tutto il resto. 
In qualche modo, un fulmine entrò in casa e bruciò il tappeto davanti alla scrivania in mogano di Lucius, che per poco non cadde dalla sedia. 
Si ricompose, e vide che adesso c'era un uomo sul suo bel tappeto, esattamente dove il fulmine aveva combinato quel disastro. 
L'uomo indossava una veste del tutto orribile. Stile greco.
-Ma che cazz..
-Si, demente sono Zeus. Sono qui per offrirti un regalo.
-Tu sei fuori di testa. 
-Voglio che tu lavori per me- disse Zeus, come se LUcius non avesse aperto bocca.
-Ho già un padrone, Lord Voldemort. 
-E questo padrone ti offre l'immortalità e una vita da Dio?
-...che?
-Senti, dall'Olimpo non ho potuto fare a meno di notare i tuoi capelli. Sono bellissimi..- disse Zeus adorante -e quando swisshi... insomma hai dei capelli FA-VO-LO-SI e sarebbe un insulto sprecare tanta swisshosità come mortale.
Lucius fissava quell'uomo come se fosse venuto da un altro pianeta. E forse era proprio così. Ma non potè fare a meno di arrossire a tutti quei complimenti.
-Uso uno shampoo per illuminarli, e anche molte creme- ammise sorridendo imbarazzato, e mosse il capo swisshando leggermente.
-Ad ogni modo- disse Zeus -i tuoi capelli ti hanno fatto guadagnare un posto sull'Olimpo.
Lucius sgranò gli occhi, che si riempivano di lacrime di gioia.
-Sarai un Dio, Pantala, protettore dei parrucchieri e Dio dello swish. Sarai immortale. Accetti?
-..si...si. Si. SISISISI!- strillò Lucius, saltellando come una quattordicenne al concerto del suo cantante prefrito.
-Bene!- esclamò Zeus- Afrrodite non vede l'ora di mont...vederti.
 
Fu così che Lucius Malfoy divenne il potente dio Pantala. 
Ebbe molti figli (specie con Afrodite) che avano il potere di incantare tutti semplicemente swisshando.





Angolo dell'autrice

Allooooooooooora... non fate caso a quanto sia demenziale 'sta cosa... è nata da uno sclero in chat con un mio amico. Meglio non dirvi com'è nato il nome "Pantala"
ALBI QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A TE <3 
Ho intenzione di continuare, ovvio, quindi scrivetemi cosa vorreste leggere nel prossimo capitolo e vedrò di accontentarvi u.u
Fatemi sapere che ne pensate :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoyouknowDumbledore