Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DoyouknowDumbledore    28/08/2013    4 recensioni
La travagliata vita dei famosi personaggi di Harry Potter, fuori da Hogwarts.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono cose che alcuni di noi non sanno.
Un esmpio?
Severus  Piton non è morto.
Pochi mesi dopo la sua presunta morte, Severus Piton, alias Renato Zero, si trasferisce in Messico, dove trova lavoro come venditore ambulante di tacos.
Cambia nome in Pepito Marcelo Antonio Gonzales De la Rosa III°. I suoi tacos erano i migliori della città. Dopo 10 anni passati a vendere tacos per le vie di Adfmeow, Pepito Marcelo Antonio Gonzales De la Rosa III° si trasferisce a Panem.
Il motivo principale del suo trasloco è che è inseguito dalla polizia messicana. I suoi tacos erano buonissimi, certo. Ma La persona che ne mangiava uno, si addormentava dopo qualche minuto.
Dopo un’intera vita da insegnante di pozioni, e dopo tutte le ore passate a cercare di svegliare le persone che mangiavano i suoi tacos, Pepito capì che il Distillato della Morte Vivente non era un ottimo aroma per i suoi tacos.
Ma la polizia gli stava alle costole, così Pepito va a vivere a Panem, e riprende il suo nome di battesimo: Severus  Piton.
Piton passa vari giorni a camminare senza meta, quando per strada trova uno scarafaggio.
Il suo nome è Ciuffo, ed è scappato da una tizia chiamata Rachele che vive a Lima, in Ohio.
Piton e Ciuffo continuano il loro cammino, fino a quando non arrivano in un Distretto abbandonato. Piton lo battezza come “Distretto 394”.
Ma Piton e Ciuffo sono soli. Piton inizia a delirare, e scrive canzoni che parlano di triangoli che non aveva considerato. Un giorno finì per seguire una cerva gridando il nome di Lily.
Un giorno, Piton chiede a Ciuffo di cantare con lui, ma Ciuffo non sa cantare. Così Piton lo schiaccia con una pantofola, e, da molto lontano, sentì un urlo femminile:
“CIUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NUN ME ABBANDONàààààààààà!!”
Piton lo ignorò, dopo pochi mesi sposò una banana. Una banana orrenda. Però l’amava, e vissero felici e contenti.





Angolo dell'autrice
Ok, voi che state leggendo, questa storia l'avevo già pubblicata, ero _Muggle_
Se l'avete appena letta. sarò lieta di sapere che ne pensate, con una recensione :3
Questo capitolo lo dedico a Mimmo <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoyouknowDumbledore