Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: mindyxx    28/08/2013    10 recensioni
Questa storia è stata scritta per il III Turno de: "La Sfida dei Grandi Autori" indetto dalla Triade di fa92.
Bisognava creare una raccolta di nove drabble usando i seguenti prompt: Cielo * Ciclamino * Specchio * Luce * Mente * Fuoco * Corruzione * Colore * Bestia.
Spero possa piacervi.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono. La storia non è scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Rating: verde
Personaggi principali: Morgana - Arthur - Merlin
Warning: pre-slash, AU
Genere: fantasy


Note: questa storia è stata scritta per il III Turno de: "La Sfida dei Grandi Autori" indetto dalla Triade di fa92.
Bisognava creare una raccolta di nove drabble usando i seguenti prompt: Cielo ** Ciclamino ** Specchio ** Luce ** Mente ** Fuoco ** Corruzione ** Colore ** Bestia.
(Evidenziati in rosso all’interno di ogni composizione).







L’ultimo incantesimo


1




Morgana.

Osservi il piccolo specchio appeso alla parete del tuo rifugio e fissi l’immagine che ti restituisce. I lunghi capelli, sempre perfetti, sono sporchi e arruffati. La candida pelle del viso è raggrinzita e i tuoi occhi sono spenti.
La magia che scorreva nelle tue vene ti ha abbandonata e giaci a terra in una pozza di sangue senza che qualcuno pianga per te.
Impassibile, distogli lo sguardo dallo specchio. Sai di aver visto il futuro, ma l’odio che soggioga il tuo cuore è troppo forte e non ti permetterà di fermare la folle vendetta che porrà fine alla tua vita.

[conteggio word: 100 parole]





Arthur.

Mentre combatti l’essere di fronte a te, il sorriso malvagio di Morgana ti lacera la mente.
La rivedi evocare la bestia che stai affrontando e il tuo cuore piange.
Vorresti tornare indietro, ai giorni in cui le tiravi i capelli e lei si vendicava costringendoti a fare la figura del somaro, ma sai che quei giorni sono finiti. La donna, che per anni hai amato come una sorella, è una strega e ti odia.
Con un ultimo affondo uccidi la bestia e sospiri. La lotta con Morgana è appena iniziata e terminerà solo con la morte di uno di voi.

[conteggio word: 100 parole]





Merlin.

Hai provato a riappacificarti con Morgana. Hai cercato di farti perdonare, ma non sei riuscito a placare la sua sete di vendetta.
Non pensavi che la corruzione della sua anima fosse opera della magia, eppure è così: il potere ha corrotto il suo cuore rendendolo incapace di amare.
Guardando nei suoi occhi hai visto l’oscurità e per la prima volta hai avuto paura. Non per la tua vita, ma per lei, per la donna che consideravi amica.
La magia, che è tua compagna dalla nascita, ha condotto Morgana su un baratro e sei triste perché sai che non potrai salvarla.

[conteggio word: 100 parole]



Continua





   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx