Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: mindyxx    02/09/2013    10 recensioni
Questa storia è stata scritta per il III Turno de: "La Sfida dei Grandi Autori" indetto dalla Triade di fa92.
Bisognava creare una raccolta di nove drabble usando i seguenti prompt: Cielo * Ciclamino * Specchio * Luce * Mente * Fuoco * Corruzione * Colore * Bestia.
Spero possa piacervi.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono. La storia non è scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
Rating: verde
Personaggi principali: Morgana - Arthur - Merlin
Warning: pre-slash, AU
Genere: fantasy


Note: questa storia è stata scritta per il III Turno de: "La Sfida dei Grandi Autori" indetto dalla Triade di fa92.
Bisognava creare una raccolta di nove drabble usando i seguenti prompt: Cielo ** Ciclamino ** Specchio ** Luce ** Mente ** Fuoco ** Corruzione ** Colore ** Bestia.
(Evidenziati in rosso all’interno di ogni composizione).







L’ultimo incantesimo


1




Addio Morgana!

Fissi il cielo plumbeo. Le nubi si inseguono veloci, scontrandosi, lottando per prevalere l’una sull’altra.
Il tumulto che osservi è il medesimo che c’è nella tua mente dove i pensieri si rincorrono, aggrovigliandosi dolorosamente.
Odio e amore combattono lacerando la tua anima, ma ormai è tardi per i rimpianti. Hai imboccato la via della perdizione e nessuno potrà salvarti.
Sentendo la vita abbandonare le tue spoglie mortali, lentamente ti accasci al suolo mentre un lampo squarcia il cielo cupo e la pioggia ti colpisce.
La morte arriva veloce, ma in fondo sei felice; finalmente la tua anima riposerà in pace.
 
[conteggio word: 100 parole]





Addio Arthur!

Intorno a te la radura brucia. Un incendio è divampato al castello e grigie nubi s’innalzano verso il cielo fosco.
La battaglia incombe, le spade cozzano, gli uomini urlano, ma tu non puoi fare nulla. Una freccia avvelenata ha trapassato l’armatura che indossi e lentamente la tua vita si spegne.
Senti il fuoco scorrerti nelle vene, la vista si adombra e ti lasci cadere.
Sei stato colpito a tradimento da un uomo mandato da Mordred e mentre il veleno ti uccide il tuo ultimo pensiero è rivolto a Merlin, l’amico che hai capito di amare e che non rivedrai più.

[conteggio word: 100 parole]





Il dolore di Merlin.

Mordred ti ha colpito imprigionandoti in una grotta e ora che hai ripreso i sensi, un tenue bagliore ti carezza il volto.
Sei stordito, confuso. L’incantesimo usato per imprigionarti è forte, ma riesci a liberarti e corri verso la luce.
Abbandonata la caverna, senti le urla degli uomini. La battaglia infuria e temi di non arrivare in tempo.
Seguendo la tenue luce raggiungi la radura e il tuo cuore si ferma. Arthur è a terra.
Disperato ti lasci cadere e, afferrata la sua mano, urli al cielo il tuo dolore.
Arthur è morto e non saprà mai quanto lo ami.

[conteggio word: 100 parole]



Continua








   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx