Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    28/08/2013    3 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.33 di notte.
piove. amo la pioggia, soprattutto in estate, però non questo tipo di pioggia: il cielo si colorava di viola ogni 10 secondi e subito seguiva uno straziante rumore, chissà se gli altri si sono svegliati.. e BAM. eccone un altro!
Il rumore del vento era insopportabile e per di più sembrava dovesse arrivare un uragano, ah, non riuscirò mai a dormire con questo rumore,che palle!
bella prima notte quii yeah.
Mi sedetti e feci scivolare i piedi fuori dalle coperte, senza che toccassero però il pavimento.. esitai a poggiarli a terra, ma dopo qualche secondo ero già in piedi; con fare incerto roteai la maniglia della porta e mi ritrovai nel corridoio, scesi le scale cercando di fare il massimo del silenzio e andai in cucina per un bicchiere d'acqua, guardai fuori dalla finestra e le gocce continuavano a picchiettare una dopo l'altra contro il vetro, senza fermarsi...
"Che c'è,non riesci a dormire?" - non riuscii a riconoscere la voce, perché più che parlare stava bisbigliando, ok non nascondo che al momento sono zompata dalla paura però ok! lol
Girai la testa e notai che , a pochissimi centimetri da me, c'era JJ che era intento a guardare fuori..non appena iniziai a parlare mi rivolse lo sguardo, mi faceva impazzire..che occhi che aveva sojsdhiosdhs, comunque bisbigliai anche io "no, un po' per l'ansia e poi sai, questo tempo non aiuta!" mi rigirai guardando fuori.
Lui si avvicinò e gli feci spazio, eravamo uno affianco all'altro...
lo stavo fissando attraverso il riflesso della finestra e quando lui se ne accorse iniziò a fissare me, io abbassai subito lo sguardo imbarazzata e a lui scappò una risata..
"Sei diversa durante la notte...insomma sei..calma!" - iniziò a guardarmi, stavolta da vicino(?) e non dallo stupido riflesso della finestra.
Feci una smorfia.. "In..che senso?!" - "Niente battutine, niente frecciatine, oggi non hai fatto altro che ridere e scherzare..mentre ora sei, non lo so, sembri triste!" mi disse... "in effetti la notte è il momento in cui tutte le mancanze tornano a farsi sentire!" - "Chi ti manca? se posso sapere..solo ehm, curiosità..." disse lui, un po' imbarazzato.
"Ah, tante cose..tante persone.. tanti momenti.. ma nulla in particolare veramente! E tu? Insomma, dimmi un po' di te.." chiesi, imbarazzata.
"Di me? Beh, al momento non sono impegnato.." mi fece un occhiolino e se ne uscì dalla cucina..rimasi a guardare indietro, ma che vuole? insomma, è pazzo?
Okay, mi piace, mi piace tanto però prima fa queste sparate di cazzo e subito dopo esce. non capisco se esce per lo scuorno che prova dopo le frasi fatte oppure , oppure... oddio non riesco a trovare un altro motivo cazzo!
Bah, forse è meglio che vado anche io..
"SVEEEEEGLIA, Eeell... svegliati, svegliati, stiamo preparando la colazione, vieni giù con noi!"
Scassacazzo di Josh parte.2 lol dhfusdhddus "Oh ma sei pazzo? Che ore sono?!" - guardai l'orologio.
OK.QUESTO.RAGAZZO.E'.PAZZO.
"JOSH PER L'AMOR DEL CIELO, SOLO LE 9.30 DI MATTINA PERCHE' BUON DIO MI SVEGLI?" - lui rise, lo ha sempre fatto..mi sveglia sempre presto aah, e si diverte pure.
Mi schiacciò un bacio sulla fronte : "Buon giorno anche a teee, dai vieni!" ok, capisco che vive con i suoi migliori amici in una casa tutta per lor..ehm,noi,però cavoli...dove la trova questa energia alle 9.30 di mattina?!
Mi alzai e scesi le scale,seguendo Josh, tutti in pigiama..meno male! Ok ,ero inguardabile ma non fa nulla...
"Caspita, avevi ragione quando dicevi che eri meglio di tutti noi messi assieme, davvero!" - mi prese in giro George che mi mise una mano sulla spalla in segno di "buon giorno" lol
"Buongiorno Ell, hai dormito beneee?" - disse Jaymi, dandomi un bacetto sulla guancia, che carino che èèèè..lo adoro ishfsidhsodhs, sorrisi a tutti, stavo per rispondere alla frecciatina di George e al buongiorno di Jaymi quando JJ mi precedette...
"Ha dormito molto bene, io credo!" fece una smorfia soddisfatta.
Lo guardai sgranando leggermente gli occhi, tutti iniziarono a guardarci e Josh disse "Cosa? c'è qualcosa che non so?"
JJ rise - "Ma ti pare! Dai, stavo scherzando..ci siamo incontrati giù stanotte, entrambi non riuscivamo a dormire!" io lo guardai confusa..vabbé, strano ..alquanto ambiguo e misterioso il ragazzo!
Meno male che Jaymi immediatamente salvò la situazione: "Perché non riuscivi a dormire?" - un'altra volta lo interruppe JJ.. "qualcosa sulle mancanze!" - gli lanciai in testa due o tre bustine di zucchero.. "no nulla, nostalgia di casa, ma credo proprio che qui starò bene..forse meglio!"
Alle mie parole Josh mi abbracciò: "Oh,piccolaaa..dai che hai un fratellone adorabile!" - ridemmo - "per quale motivo mai dovresti essere adorabile visto che mi svegli sempre alle 9 del mattino?!" gli lasciai un bacio sulla guancia e continuammo allegramente la colazione.

"Carissima sorellina, carissimo JJ visto che noi abbiamo preparato la colazione mentre voi due caprette dormivate, adesso spetta a voi lavare i piatti!" disse Josh, con un sorrisetto soddisfatto sulle labbra - "ripeto, per quale motivo tu dovresti essere adorabile?" gli dissi io, saltando giù dallo sgabello dandogli una leggera pacca sul braccio, visto che non gli arrivavo alla spalla HAHAHAHAHA .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula