Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    28/08/2013    2 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PRIMA O POI TUTTO SAREBBE FINITO.

 

Il giorno dopo dovevamo andare presto a lavoro, insieme a Leo dovevamo intervistare i finalisti dell’ultimo XFactor USA. Mi sveglia alle sette, cercando di non svegliare Zayn che dormiva al mio fianco; il suo braccio cingeva delicatamente un mio fianco e quindi dovetti lentamente uscire da quella presa. Per fortuna aveva il sonno pesante così non si era svegliato neanche con tutta la confusione che nonostante feci. Dopo essermi lavata, vestita e sistemata andai a lasciare un bacio al mio ometto e subito dopo mi precipitai a chiamare Leo per poi andare a lavoro.

-Ragazzi complimenti avete fatto un ottimo lavoro con queste interviste- si congratulò con noi James- vi lascio il pomeriggio libero, godetevi il weekend e ci vediamo lunedì.

-Grazie e buona giornata- rispondemmo in coro, io e Leo.

Era mezzogiorno e decidemmo di andare a mangiare ad un ristorante vicino alla radio.

-Allora Martin, sei contenta di stare qui con Jawaad e Zayn?

-Si Leo non immagini neanche quanto, mi sono mancati tantissimo- gli risposi sorridendo a più non posso, ero felicissima di essere li a Los Angeles con le persone che amavo, anche se era per lavoro, bastava stare con loro per dimenticare tutto lo stress.

Dopo aver mangiato decidemmo di fare una passeggiata. Per la strada c’erano molte persone, la giornata era molto bella; i bambini si rincorrevano e i genitori li osservavano da lontano. Vedendoli pensai subito a Jawaad, mi mancavano quei momenti passati con lui, adesso passava tutto il tempo con Zayn e con quelli dello staff, però io avevo bisogno di lui e quando sarei tornata a casa mi sarebbe mancato ancora di più, dovevo parlare con Zayn dovevamo risolvere questa situazione.

-Amore di mamma vieni qui- dissi aprendo le braccia per abbracciare mio figlio.

-Mamma mi sei mancata, lo sai ho giocato tanto oggi.

-Bravo, ma papà dov’è?- chiesi impaziente di vederlo.

-Di la con l’antipatica bionda- rispose un po’ dispiaciuto.

-E chi è questa?- neanche lo feci rispondere, stavo già andando a cercarlo.

Arrivata alla porta del suo camerino sentì delle voci e la spalancai di colpo. Appena entrai vidi Zayn seduto sul divanetto di pelle bianca posizionato a lato della stanza, mentre Perrie faceva avanti e indietro per tutta la stanza.

-Martin- disse sorpreso Zayn alzandosi.

-Che ci fa lei qui?- chiesi in tono freddo.

-Niente, se ne stava andando- Zayn la spinse subito fuori dalla stanza.

-Zayn dimmi la verità, che stavate facendo?

-Niente amore te l’ho detto- rispose avvicinandosi e prendendomi per le spalle.

-Allora perché era qui?

-Voleva convincermi a tornare insieme- a quelle parole sentì come un nodo allo stomaco e mi sedetti. Non riuscivo neanche a pensare all’idea di allontanarmi di nuovo da Zayn, sarebbe stato troppo doloroso.

-Tesoro stai bene?

-Mi vuoi lasciare?- gli domandai senza pensarci.

-Martin io ti amo, ma…

-Ma…?- domandai con gli occhi lucidi.

-Il tour mi tiene molto impegnato, ma io ti amo solo che…-non lo feci finire di parlare, presi la borsa e con le lacrime uscì dalla stanza. Li fuori vidi tutti gli altri che parlavano, li salutai come se non fosse successo niente, presi la roba di Jawaad e me ne andai via.

 

Fino a quel momento era una bellissima giornata ma lui l’aveva rovinata del tutto. Arrivata in albergo feci addormentare Jawaad e intanto incomincia a fare le valigie, avevo deciso di tornare in Italia, qui al mio posto avrebbero mandato sicuramente Viola così almeno lei era felice e poteva stare con Leo. Mi sembrava di rivivere il dolore di qualche anno fa, di nuovo come quella volta stavo scappando, ma infondo questa era l’unica cosa che potevo fare per soffrire il meno possibile. La mia vita era come le montagne russe, quando sali e sei in alto stai benissimo ma quando scendi ti maledici e ti chiedi perché ci sei salita, non ce n’era bisogno, il fatto era che ti volevi divertire sapendo che prima o poi tutto sarebbe finito.

 


 

Ciaooo, scusate se posto così tardi ma ero in vacanza.

Spero che il capitolo vi piaccia anche se è corto.

Baci OneSoul xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul