Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    28/08/2013    2 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo pranzo Hermione e Fred si salutarono e la riccia tornò alla Tana.

Cominciò a leggere uno dei libri che aveva comprato in libreria, un libro babbano che si intitolava Marked ed era l’inizio di un’intera collezione.

Parlava di una vampira nuova che scopre di essere la vampira più dotata di sempre e vive delle avventure per salvare la stirpe dei vampiri insieme ai suoi amici e al suo ragazzo.
Carino, pensò la ragazza, ma completamente sbagliato.
Nel mondo magico i vampiri non avevano nulla di amichevole, erano assassini che ti succhiavano fino all’ultima goccia di sangue che c’era nel corpo, erano anche molto attraenti e affascinanti, Hermione non ne aveva mai incontrato uno e sperava di non farlo a breve.
Mentre rifletteva, un gufo bussò alla finestra della Tana e la riccia si alzò per vedere per chi era: era per lei, da parte di Baston.


 Ti andrebbe di passare una giornata con me?
Tra due giorni fanno un ballo ad Hogwarts per ricordare la fine della battaglia, posso passare a prenderti la mattina, facciamo qualcosa e poi andiamo a scuola, ti va?
Un bacio, Oliver 

Hermione corse a cercare una penna per rispondere, un ballo? Tutta la giornata con Oliver? Certo che le andava.

 
 Ciao Oliver,
ovviamente accetto, come ti avevo già detto quando ci siamo incontrati stamattina.
Sarò felice di passare una giornata con te e poi andare al ballo.
Passami a prendere alle 10 alla Tana, ora abito lì.
Con affetto, tua Hermione. 

Soddisfatta della risposta legò la pergamena alla zampa del gufo e gli ordinò – Riportala a Oliver – e poi, dopo aver mangiato un biscotto che Hermione gli aveva dato, il gufo ripartì.
Riprese il suo libro e, dopo due minuti, fu interrotta da un altro gufo, questa volta proveniente dalla scuola, che conteneva gli inviti al ballo per lei, Harry, Ginny, Fred e George, Percy e… Ron.
Cercando di scacciare il pensiero che ci sarebbe stato anche Ronald, riprese a leggere finché diventò buio e i gemelli si materializzarono alla Tana.
- Fred, George ad Hogwarts danno un ballo. – gridò Hermione correndo verso di loro.
- Calma Mione, prendi fiato e raccontaci tutto – le disse Fred – Allora, ad Hogwarts danno un ballo fra due giorni in onore delle morti avvenute e della fine della guerra, siamo tutti invitati e potete portarci qualcuno – spiegò la riccia – Come mai ho la sensazione… - cominciò George - … che tu non ci abbia detto tutto? – concluse Fred – Ehm si ok, Oliver mi ha invitato a passare la giornata con lui e poi ad andare al ballo e io… beh gli ho detto di sì – disse Hermione abbassando lo sguardo e arrossendo – Oliver? – chiese George perplesse – Sì, oggi in libreria ha incontrato il nostro adorato ex capitano – spiegò Fred con un ghigno – Baston? Tu esci con Baston?! – chiese George quasi urlando – E poi che cosa ci faceva Oliver in una libreria? – continuò con una faccia sconvolta  - Se ti calmi Georgie, Hermione ti racconterà tutto - disse Fred – Okay, okay mi calmo, ma il fatto che Baston e Hermione stanno insieme mi ha sconvolto – Allora per prima cosa io e Oliver non stiamo insieme, ci siamo incontrati per caso stamattina in libreria e, per tua informazione, cercava un libro in cui ci fosse qualche incantesimo per riparare la sua scopa che si è rotta – Oh, meno male, il cervello di Baston non è completamente partito – dichiarò George ridendo e il gemello lo seguì. Hermione mise il broncio ma dopo poco, contagiata dalle risate, li seguì anche lei.
- Ragazzi la cena è pronta – dichiarò la signora Weasley dalla cucina. – Arriviamo mamma – dissero in coro i gemelli.
- Mamma dove sono Ginny e Harry? – chiese Fred – Oh oggi non tornano, rimangono a Grimmuld Place e sospetto che vorranno andare a vivere insieme lì – rispose la donna sorridendo.
Cenarono e dopo Hermione riprese il suo libro, mentre Fred e George si rintanarono nella loro stanza per provare dei nuovi prodotti.
Verso le 11 George uscì annunciando – Vado da Angie, devo invitarla al ballo e poi rimarrò da lei per la notte – poi continuò – Questo Granger significa che devi andare a fare compagnia a Freddie, che si sente solo soletto – D’accordo George, tu intanto sparisci – gli disse ridendo, la prospettiva di addormentarsi abbracciata a Fred non le dispiaceva per niente.
Salì in camera e trovò Fred a petto nudo – Ehm scusa, torno quando hai finito – Oh per Merlino, quanto è bello? Pensò la riccia, doveva appena aver fatto la doccia perché aveva i capelli bagnati, indossava dei pantaloni che gli arrivavano al ginocchio e Hermione si ritrovò a pensare che non aveva mai visto qualcuno di così bello.
Nello stesso momento il ragazzo stava pensando la stessa cosa di lei, aveva dei pantaloncini di un tessuto molto aderente azzurri e una canottiera verde.
- Fred ho sonno – dice con voce lamentosa – Dormiamo? – chiede poi – Certo Mione – le risponde e poi si infilano nel letto – Notte Fred, ti voglio bene – dice in un attimo di lucidità prima di cadere in un sonno profondo – Ti voglio bene anche io Mione – sussurrò consapevole che la ragazza non lo avrebbe sentito, e forse era meglio così.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18