Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miriamverzellino    28/08/2013    1 recensioni
Questa è una storia che parla del sogno di una ragazza che diventa realtà, non solo per quanto riguarda i suoi idoli, ma anche in riferimento alla sua carriera personale. La protagonista non crede in se stessa ma pian piano riuscirà a valorizzarsi grazie all'aiuto delle persone che la amano. Ha un motto particolare che la rappresenta: tutto è possibile se ci credi davvero.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…mi faccio avanti e prima che si alzi gli parlo.
Io: Niall,posso cantare una canzone con voi?
Niall: Scusa non ho sentito, puoi ripetere?
Io: Posso cantare una canzone con voi?
Non capisce. C’è troppo casino. Lui reagisce. Chiama il body-guard e gli dice una cosa all’orecchio e subito dopo si avvicina a me.
Body-guard: Signorina, Niall mi ha detto di chiederle se può seguirmi dietro le quinte.
Io: Certo, vi seguo.
Lascio Nicole senza dirle niente. Seguo l’uomo dalle spalle enormi e dalla tenuta nera. Io sono un mostriciattolo vicino a lui.
Body-guard: Signorina, ha detto che deve aspettarlo qui, può assistere al concerto da questa prospettiva, se per lei non è un problema.
Io: Nessuno problema, aspetterò qui, grazie.
E senza replicare, ritorna alla sua postazione per continuare il suo lavoro. Merda, sono qui dietro le quinte ad assistere il concerto dei miei idoli. Da questa prospettiva è tutto diverso. Inizio a piangere, ma un pianto sopportabile. Finisce la prima parte del concerto. Arrivano da questa parte tutti e cinque. Mi tremano le gambe ma riesco a mantenere il controllo.
Liam: Ciaooo!
Louis: Ciao!
Zayn: Ciao Principessa!
Harry: Ciao bella! Cosa ci fai qui?
Niall: Tranquillo Harold, l’ho fatta chiamare io. Ciao! Piacere sono Niall. Beh il mio nome già lo conosci, tu sei?
Io: M-Miriam.
Accidenti mi trema la voce.
Niall: Ciao Miriam! Cosa mi stavi dicendo?
Io: Ti volevo chiedere..
Harry: (parlando a Zayn) Nialler ha trovato la sua italiana eheheh..
Arrossisco. Odio quando arrossisco, divento rossa come un peperone.
Niall: Zitto che la imbarazzi! Scusalo, stavi dicendo?
Io: Ti volevo chiedere se..
Paul: Ragazzi correte sul palco!
Niall: Scusami, aspetta qui, finisco il concerto e arrivo.
Non ho nemmeno il tempo di salutarlo che subito corre per andare ad esibirsi insieme ai suoi quattro migliori amici. Che cosa fantastica. Io ancora non riesco a crederci. Sono dietro le quinte del palco dei miei idoli, perché devo chiedere a Niall e ai ragazzi di poter cantare una canzone con loro. Mi prendo a schiaffi pensando di essere in un sogno. No, il dolore si sente. Perché sono così stupida? Voglio chiamare Vittoria, ma non lo faccio, devo godermi il concerto ed è quello che farò.
Nonostante tutto anche io sto cantando qui da dietro il palco, ed a un certo punto vedo Perrie avvicinarsi.
Perrie: Ciao tu sei?
Cavolo che le dico?
Io: Un’amica di Niall.
Si, fidanzata. Che scema che sono!
Perrie: Non sapevo che Niall avesse un’amica italiana!
Io: Piacere di conoscerti Perrie, mi chiamo Miriam!
Perrie: Piacere mio Miriam!
Io: Sto assistendo al concerto e dato che devo aspettare Niall, sono sola, ti va di restare con me?
Perrie: Beh, se cantare, urlare e piangere per te significa “assistere ad un concerto”, si ti farò compagnia. Non vorrei che ti venisse qualcosa.
Mi fa l’occhiolino. Oddio.
Io: Grazie Perrie.
E mi abbraccia. Ok posso morire felice. Non ci credo, sto abbracciando Perrie Edwards? Non posso darmi a schiaffi davanti a lei, quindi mi convinco che non è un sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miriamverzellino