Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miriamverzellino    28/08/2013    1 recensioni
Questa è una storia che parla del sogno di una ragazza che diventa realtà, non solo per quanto riguarda i suoi idoli, ma anche in riferimento alla sua carriera personale. La protagonista non crede in se stessa ma pian piano riuscirà a valorizzarsi grazie all'aiuto delle persone che la amano. Ha un motto particolare che la rappresenta: tutto è possibile se ci credi davvero.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante la presenza di Perrie non riesco a non piangere, così ricevo molte volte dei suoi abbracci consolatori. Cavolo, quella ragazza è la dolcezza in persona. Mentre canto ad un certo punto mi ferma.
Perrie: Miriam hai una bella voce sai?
Io: Grazie Perrie, me lo dicono in tanti.
Modesta eh!
Perrie: Dovresti fare la cantante. Non ci hai mai pensato?
Io: Beh in effetti si, è uno dei miei sogni, ma per il momento mi concentro su un sogno che è già realizzato per metà adesso devo solo portarlo a termine, anche se i sogni non finiscono mai.
Perrie: Lo ami.
Io: Chi?
Perrie: Non far finta di non aver capito. Niall. Si è vero sei una Directioner, li ami tutti e cinque, ma quando parli è come se vedessi l’immagine di Niall nei tuoi occhi.
Arrossisco. Mannaggia perché arrossisco sempre?
Perrie: Non avere vergogna Miriam, è una cosa bellissima l’amore che provi per lui. Lo so è difficile, perché ci sono milioni di ragazze che amano Niall, ma credimi, l’amore impossibile non esiste.
Le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi. Sono troppo debole. Credo andrò qualche settimana a fare delle escursioni di notte in montagna, così da diventare più forte.
Io: Lo so Perrie e grazie del conforto che mi dai. È vero, lo amo più della mia stessa vita ma soffro, soffro perché so che non sarò mai sua.
Perrie: Tutto è possibile, basta solo crederci.
Io: Io ci credo ma …
Perrie: Se ci credi non esiste un ma. Devi solo aspettare e avrai ciò che vuoi.
Io: Grazie Perrie.
Perrie: Figurati Miriam.
Mi fa l’occhiolino. Una persona per farmi squagliare deve farmi l’occhiolino, è il “mio” punto debole.
Il concerto finisce. Finalmente riesco a vedere quell’inchino dal vivo. Tutti i ragazzi escono dal palco e Niall è l’ultimo ad entrare perché continua a correre e a saltare da una parte all’altra: si vede che si trova a suo agio sul palco, con le sue Crazy Mofos. Harry viene verso di me.
Harry: Ciao bela tu sei?
Io: M-Miriam.
Harry: Miriam! Che ci fai qui?
Io: Sto aspettando Niall perché devo chiedergli una cosa.
Harry: Puoi dire anche a me se vuoi.
Io: Certo! In realtà è una cosa che riguarda tutti e cinque, ma dato che avevo Niall di fronte lo stavo dicendo a lui. Dunque volevo chiedervi se…
Niall: Hey Miriam, eccomi! Allora cosa mi volevi chiedere?
Io: Lo stavo appunto accennando a Harry, dato che riguarda tutti e cinque.
Niall: Tutti e cinque? Ok allora aspetta che chiamo gli altri.
Mentre si allontana per chiamare gli altri, mi squilla il telefono, è Nicole.
Io: Nicole!!
Nicole: Miriam dove cavolo sei?
Io: Sono dietro le quinte con i ragazzi oddio non ci crederai ma è così! Ascoltami non credo di tornare a casa, quindi tu esci dall’arena va da mio padre e voi tornate a casa, non vi preoccupate per me.
Nicole: Ma come, ci lasci così?
Io: Amore quando mi ricapita un’occasione del genere?
Nicole: Hai ragione. Me la vedo io con tuo padre, basta che lo chiami e gli spieghi un po’ la situazione.
Io: Grazie mille Nicole! Ti prometto che appena ho risolto tutto, ti farò conoscere i ragazzi.
Nicole: Grazie Miriam! Ora divertiti ci sentiamo domani! Ti voglio bene!
Io: Anche io!
Riattacco. Mi giro e ci sono loro che mi stanno guardando, mi stanno aspettando.
Io: Scusate per l’attesa ragazzi.
Harry: Tranquilla, di cosa volevi parlarci?
Io: Volevo chiedervi se posso cantare una canzone con voi.
Niall: Tu canti?
Io: Non ho mai studiato canto, però amo farlo e me la cavo e uno dei miei sogni era questo.
Liam: Allora questo sogno si realizzerà.
Io: Davvero? Grazie mille ragazzi!
Zayn: Ok, quando vogliamo cantare?
Io: Ditemi voi, per me anche ora.
Niall: Ok ragazzi, aspettatemi, prendo la chitarra e arrivo.
Louis: Perché la tua voce trema Niall?
Niall: La mia voce non trema.
Louis: Ooh credo di aver capito (gli fa l’occhiolino)
Arrossisco. Devo togliermi questo maledetto vizio. Harry si avvicina, col suo viso a cinque centimetri dal mio.
Harry: Non avere vergogna piccola, ci siamo noi.
Mi abbraccia. Arriva Niall con la sua fidata chitarra.
Niall: Cosa vuoi cantare con noi?
Io: Mi piacerebbe One Thing.
Niall: Ok, pronti ragazzi?
Insieme: Pronti.
Niall inizia a suonare. Ognuno canta il proprio pezzo e io sono l’unica che canta tutta la canzone per intero, però con una tonalità più alta. Ok sono una femmina è normale che abbia un’altra tonalità, ma i ragazzi rimangono sbalorditi.
Liam: Oh mio Dio ma sei bravissima!
Zayn: Complimenti davvero, i tuoi acuti mi fanno venire i brividi.
Louis: Davvero molto brava!
Harry: Davvero non hai studiato canto? Sei bravissima
Niall: Sei bravissima davvero.
Io: Oddio ragazzi grazie mille! Avete realizzato il mio sogno! Grazie per tutto quello che avete fatto e che fate per me! Grazie delle emozioni che mi fate provare! Grazie per questa serata perfetta! Vi amo
Liam: Come sei dolce! Siamo noi a dover ringraziare le persone che come te ci sostengono sempre. Noi vi amiamo!
Harry: Ragazzi ho avuto un’idea.
Louis: Quale?
Zayn: Harold che ha un’idea.
Liam: Harry spara.
Niall non riesce a parlare, è immerso nei suoi pensieri.
Harry: Cosa ne pensate se facciamo cantare Miriam con noi a uno dei nostri concerti? Magari potrebbe aprirli insieme a Camryn dato che hanno la stessa età.
Zayn: Si potrebbe fare.
Louis: Dobbiamo chiedere a Paul.
Liam: Per una volta Harry ne hai sparata una giusta.
Harry: Spiritoso. Miriam a te farebbe piacere?
Io: Harry me lo chiedi pure? Certo che mi farebbe piacere! Sarebbe il sogno di una vita! Ma non potete chiedere così tanto a Paul. A me è bastato cantare con voi questa sera. Certo non voglio perdervi per nessuna ragione al mondo, anzi voglio che diventiamo migliori amici, ma questa è una cosa troppo grande e poi non vorrei rubare il posto a Camryn.
Harry: Tu non ruberesti il posto a nessuno! Se ti fai questi problemi allora faremo in modo che Paul ti senta cantare e vedrà lui cosa fare. Niall tu cosa ne pensi?
Niall era silenzioso. Sembrava incantato da qualcosa o da qualcuno.
Harry: Niall?!?!
Niall: Eh!? Scusami Harry, ero immerso nei miei pensieri… io credo che sia un’ottima idea! Dobbiamo farla cantare, voglio sentirla cantare.. cioè dobbiamo farla sentire a Paul!
Harry: Niall tu trami qualcosa.. Hai ragione! – rivolgendosi a me – Miriam quando vorresti cantare per Paul?
Io: Quando vuole Paul, sono sempre disponibile.
Louis: Buono a sapersi.
Liam: Ragazzi chiamo Paul e glielo chiedo.
Zayn: Sbrigati Mr Payne.
Mi fa l’occhiolino. Cavolo sono con i miei idoli, ancora non ci credo. Mi giro un attimo e…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miriamverzellino