Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    28/08/2013    12 recensioni
Christopher Wild ed Avana Sparks,due migliori amici da sempre,che nascondono i loro sentimenti.
Lui è molto geloso e iperprotettivo nei confronti di Avana,che è oppressa da questo suo comportamento.
Grazie alla sua migliore amica Alexandra,per tutti Alex,riuscità a conoscere vari ragazzi,alcuni anche malintenzionati,ma finchè Chris è al suo fianco non accadrà nulla di troppo pericoloso,fino a quando fra i due accade qualcosa e da lì i ragazzi cominciano a scoprire i veri sentimenti l'uno per l'altra,ma il tutto sarà molto complicato. Cosa succederà?
Spetterà a voi scoprirlo,leggendo questi capitoli e,magari,farmi sapere che ne pensate o come vorreste che la storia continuasse.
Un bacione. :*
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                      
 
 
                                                                      Capitolo dodici.
 
Avana's pov.
Arrivai a casa,ma entrai in camera mia dalla finestra. Non avevo nessuna intenzione di parlare a Chris. Mi tolsi le converse che avevo ed indossai delle ballerino color rosa perla,come il vestito di Alex e tornai a scendere dalla grata accanto alla finestra. 
Giusto in tempo,la macchina di Bryan si fermò davanti a casa e lui ne scese come un principe. Il mio bellissimo principe. Immediatamente sorrisi come un ebete e corsi verso di lui. "Ciao Bryan" lo abbracciai. Quando mi staccai da lui,il suo braccio poggiato sul mio fianco mi attirò a lui,facendo avvicinare i nostri visi ed incontrare le nostre labbra in dolce bacio a stampo. Guardai i suoi occhi marroni e gli sorrisi. "Sei bellissima" mi sussurrò. 
Mi morsi il labbro inferiore. "Grazie" sorrisi imbarazzata. 
Entrammo nella sua auto e cominciammo a vagare senza una meta. 
"Come mai sei uscita dalla finestra?" chiese perplesso. 
"Ehm..dovevo cambiarmi le scarpe" dissi,come se fosse la cosa più normale del mondo. 
"Per cambiarmi le scarpe io entro dalla porta principale e poi vado in camera -rise- Ora dimmi il vero motivo" 
Non potevo dirgli che io e Chris avevamo litigato per lui ed Eva.. Sarebbe stato imbarazzante. "Io e...Chris abbiamo litigato,quindi sono entrata dalla finestra per evitarlo.."
"Perchè avete litigato?" chiese. Speravo tanto non me lo chiedesse,ma ovviamente no. 
"Perchè....ehm...." cominciai nervosa. 
Lui mi poggiò una mano sulla spalla. "Hey,tranquilla,se non ti va di parlarne ok.- sorrise- non voglio obbligarti a dirmi il motivo" disse. 'Oh,grazie a Dio!'
In quel momento mi rilassai,lo fissai alcuni minuti negli occhi e sorrisi. No,era assolutamente impossibile che lui fosse il fratello di Eva. Bryan è..perfetto.
Bryan è...sì,lo è anche solo quando sorride. Qualcosa in me mi disse che non dovevo pentirmi di averlo baciato oggi pomeriggio,nè stasera. Qualcosa in me,mi disse che stavo facendo bene. Con lui era tutto diverso,un mondo parallelo. Stavo bene,le preoccupazioni svanivano. C'era solo lui,solo io. Solo noi,ed era fantastico.....
Ma c'era sempre quell'idiota di Chris che invadeva i miei pensieri. Il mio sorriso venne sostituito da un'espressione triste e pensierosa. Perchè mentre sono felice,entra lui nei miei pensieri e rovina tutto? Chris,levati dalle palle. Mi hai delusa,offesa e trattata male,non voglio più avere niente a che fare con te. 
"Non smettere di farlo." disse improvvisamente Bryan. 
"Che cosa?" chiesi perplessa,tornando alla realtà. 
"Sorridere. -poggiò la sua mano sulla mia guancia- Sei bellissima quando lo fai" mi guardò negli occhi,ed io arrossii di colpo. 
"Grazie.." sorrisi d'istinto. 
"Ecco,così va meglio" sorrise. 
Dopo un paio di minuti decisi di dirglielo,non riuscivo a convivere col pensiero di Chris. 
"Ti ho baciato oggi pomeriggio,e mi ha dato della puttana" dissi tutto d'un fiato. 
"Che..Cosa..?" balbettò stupito. 
"Perchè io e Chris abbiamo litigato. -feci ovvia- mi ha chiamata puttana perchè ti ho baciata" 
"Lo sai che non sei una puttana,vero?" mi squadrò,come se lo stessi pensando. 
"Lo so,è solo che..detto dal mio migliore amico non è esattamente la sensazione migliore del mondo.." dissi. 
"Lo so,ma non ne aveva il diritto,è stato un bacio,non abbiamo mica scopato o altro. Non mi risulta nemmeno che tu abbia baciato altri ragazzi,prima di me oggi.."
"In realtà sì,ma è stato alcuni giorni fa ad una festa,tralasciamo.." lo bloccai un attimo. 
"Comunque non lo sei,alla festa eri ubriaca,succede. Ma non vuol dire che sei una puttana,sono sicuro che lui l'abbia detto per rabbia" 
"Può darsi,ma non lo perdono e non voglio tornare a casa stasera..."
"Non puoi fare la vagabonda per strada,Av"  mi guardò un attimo,per poi posare lo sguardo sulla strada. Dati i cartelli mi sembrava stessimo andando in un ristorante. 
Posai il mio sguardo su di lui,con occhi supplicanti. "Rimani con me stanotte,ti prego"  
Bryan mi guardò un pò stupito,poi mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. "Certo che rimango con te,piccola" così dicendo cambiò strada,finendo su una specie di strada simile all'autostrada. Finimmo su una collinetta. Scendemmo dall'auto. 
"Dove siamo?" chiesi. 
"Fuori città,ti ho promesso che avremmo passato la notte inseme ed io mantengo le mie promesse." mi sorrise,per poi aprire il baule ed estrarne due coperte da picnic. 
"Che ci fai con quelle?" chiesi perplessa. 
"Prima mangiamo qualcosa,poi ci stendiamo in macchina a dormire" 
"Rimaniamo sul prato a dormire..-proposi- non voglio dormire scomoda" risi. 
"Come vuole lei,principessa." disse,per poi stendere le coperte sul prato e posizionarci sopra dell'acqua con dei panini. "Li tengo sempre in macchina quando lavoro al mattino" rise. 
**
Dopo aver mangiato(e fatto i nostri bisogni dietro a dei cespugli in fondo alla collina) ci stendemmo sulla coperta,abbracciati,ad ammirare il cielo stellato sopra di noi,unendo i puntini delle stelle con le dita. 
Lui mi raccontò del rapporto con sua sorella ed io gli raccontai della mia famiglia e di Chris. Gli raccontai di ciò che desideravo,di come mi sentivo,mi aprii completamente a lui. 
Sapeva ogni cosa di me,tutti i dettagli. Ed io li sapevo su di lui. 
Ero felice di condividere la mia vita,una parte di me,con lui. L'altra parte di me speravo di viverla con lui,in qualche modo. Ovviamente,quando penso e sono felice,Chris si intrufola nella mia mente. 'Dai,cazzo,smettila di fantasticare su Bryan e ammetti che vuoi disperatamente fare pace con Christopher. Stai solo trovando una scusa per non farlo,ma lui ti manca tantissimo e lo sai meglio di me' disse una vocina dentro di me. 
No,non credo,mi ha chiamata puttana,non cerco scuse. le cose stanno così e così rimarranno. Vattene,sto bene con Bryan risposi alla vocina. 'Ok me ne vado,ma non mentire a te stessa..' 
Dopo questi pensieri sentii Bryan che richiamava la mia attenzione,ma io avevo gli occhi chiusi dal sonno. Sentii le sue labbra poggiarsi sulla mia fronte,per poi sentire due braccia che mi stringevano forte. "Non lasciarmi mai andare.." sussurrai. 
"Non ne ho intenzione" disse,per poi cadere in un sonno profondo.
 
Alex's pov.
Quella mattina mi svegliai di buon umore. Mi sedetti sul letto e mi stiracchiai,quando vidi un braccio attorno alla mia vita. Sussultai nel vedere Manuel nel mio letto,poi però ricordai gli episodi della sera precedente. Lo scuotei violentemente per farlo svegliare. Doveva andarsene. "Manuel,svegliati..devi andartene prima che qualcuno ti veda nel mio letto!" sussurrai.
"Mh? Cosa? Aspetta,cinque minuti.." si lamentò assonnato. 
Lo spinsi,facendolo rotolare giù dal letto. Che idiota che sono,ora salirà qualcuno a causa del rumore! "Che cazzo,Alex!"
"Hai cinque minuti esatti per uscire da questa stanza! Vieni!" dissi aiutandolo ad alzarsi,dirigendoci verso la porta della mia camera.
La aprii e vidi appena in tempo Sofia e Sara scendere le scale,andando in cucina. Merda,la mia famiglia era tutta in casa! "Oh no!" dissi richiudendo la porta. 
"Che c'è?" chiese lui. "Shh!" lo zittii. Dovevo pensare ad un piano,ed in fretta. 
"Ok,ci sono! Piano B-uscitadallafinestradiAl!" dissi,trascinandolo in camera di mio fratello di soppiatto. Per fortuna non era in stanza. Lo spinsi verso la finestra e la aprii. 
"Piano B-uscitadachecazzodicosa!?" esclamò lui. 
"Ok,ascoltami,è semplice,lo faccio sempre quando devo uscire di nascosto. Tu ora esci dalla finestra,appoggi un piede sulla scaletta,fai un balzo e sei giù! -dissi gesticolando fuori dalla finestra,per poi indicarlo col dito. -E poi sparirai. Nessuno deve sapere che hai dormito qui,ok!? Ciao!" dissi spingendolo fuori. 
"Hey,voglio un bacio oppure non me ne vado!" si oopose. 
"Hai sentito almeno una parola di quello che ho detto!?" sbuffai in un sussurro. 
"Baciami e me ne vado" insistè. Sbuffai,roteando gli occhi,quando sentii i passi di qualcuno salire le scale. Lo baciai velocemente. "Dai muoviti!" lo incitai. 
"Hey Alex!" mio fratello Al irruppe nella stanza. Chiusi di colpo la finestra e sbirciai Manuel,che era sparito. Tirai un sospiro di sollievo. "Heeey fratellonee! -sorrisi ampiamente- che ci fai qui?!" dissi nervosa. 
"Ehm..questa è camera mia.." mi fece notare. Mi guardai attorno. 
"Oh,giusto,che scema!- mi misi una mano in fronte,ridendo istericamente- Beh,come è andata da quella vecchia arpia di.. -Al mi fulminò con lo sguardo. -Com'è andata dalla zia Marta?" ripetei educatamente,roteando gli occhi.
"Bene,ma perchè hai chiuso la finestra così forte? mamma e papà hanno speso soldi per quella cosa" la indicò.
Io guardai immediatamente la finestra,stupita. "Oh,niente,beh..stava entrando un gabbiamo così ho chiuso subito,prima che entrasse! -risposi abbracciando Al- potrai ringraziarmi dopo" sorrisi soddisfatta. Lui staccò l'abbraccio e mi guardò malissimo.
"Qui non ci sono gabbiani" mi fece notare. 
Mi guardai attorno,in cerca di una scusa plausibile. "Ma..ma certo che non ci sono gabbiani,che stupida! -persi tempo- Volevo dire,rondine,piccione,pavone,scarafaggio gigante! -farfugliai- Insomma,un animale con le ali,era veramente grande,ciao!" gesticolai nervosamente,per poi correre in cucina a salutare gli altri componenti della mia famiglia.
Alberto rimase non scioccato,di più. Ha sempre pensato che io non fossi normale,beh ora ne ha avuto la certezza.
Quando scesi in cucina,in realtà,non salutai proprio nessuno. Feci colazione,mi lavai e poi andai a fare una passeggiata.
"Ciao Alex!" qualcuno mi chiamò. 
Mi voltai,Giulio. "Hey Giulio" gli sorrisi,continuando a camminare ma rallentando il passo.
"Tutto bene?" mi chiese. Non so come mai,ma nel suo tono c'era un qualcosa di indagatorio. "Devi dirmi qualcosa?" continuò. 
"Ehm..no Giulio,sto bene ed è tutto nella norma,che ti prende?" chiesi perplessa.
"Anche quel ragazzo che scambia la finestra della stanza di Al per la porta,rientra nella norma?" chiese,fermandosi,facendo fermare anche me.
E' sempre un guaio quando il tuo migliore amico è anche il tuo vicino di casa.
"Nessuno,io dormivo.." feci la vaga. 
"Eri di fianco a lui,non mentirmi -mi puntò un dito contro- Ha dormito da te?" 
"Come mai tutto questo mi sa tanto di interrogatorio?!" dissi stizzita,riprendendo a camminare veloce.
"So che i tuoi ieri sera erano fuori,se sapessero che un ragazzo ha dormito con te...."
"Ma non lo sapranno,giusto?" lo bloccai infastidita e preoccupata. 
Lui non rispose,cosa che mi fece alzare un pò la voce.
"Giusto!?" inclazai.
Giulio guardò per terra e sospirò. "Sì..."
"Perfetto." dissi.
"Però.." continuò lui.
"Però,niente! Mi stai stancando Giulio,non fare come Crhis perché non ti sopporto più!" detto questo aumentai i passi,seminandolo.
 
~      I'M      BACK     PEOPLEEEEEEEEEE    ~
Sono tornata dalle vacanze Domenica mattina,bellezze,ed ora tornerò pure a scassarvi le ovaie con sta storia del piffero c': 
Ormai ho perso pure io il filo logico della storia e credo che la cancellerò fra qualche giorno,penso..boh. 
Comunque,intanto c'è questo capitoletto,che ne pensate? lasciatemi sempre le vostre belle recensioni,vi raccomando! :*
METETE SUBITO SUL 67 CHE C'E' BEST SONG EVERR!! MUOEVTE IL CULO SUU!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice