Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    28/08/2013    1 recensioni
You are my silent love
You are my breath,
You are my breath of wind,
you are my rock
You are the voice of the universe,
You are a quiet soul,
You are my life.
Nobody said that it would be easy.
I just promised it would be worth it....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Mugolò,socchiundendo gli occhi,mentre Harry le stringeva la mano come se stesse per morire.Appena senti il rumore della macchinetta avvicinarsi sempre di più a lei,degluti a vuoto.Senti un respiro mozzato e le venne quasi da ridacchiare.Sembrava che stesse per morire,invece si stava togliendo semplicemente il gesso.La cosa più divertente di tutto ciò,non era la presenza di Harry al suo capezzale,quello era normale,dopo tutto era il suo ragazzo;ma era la presenza dei ragazzi che la osservavano dall'altro lato della stanza,con espressione attente,preoccupate e decisamente simpatiche.Sospirò quando il rumore cessò e guardò il suo braccio,aspettandosi di trovare il peggio.Ridacchiò,vedendo quanto fosse bianco rispetto all'altro,che si era leggermente abbronzato.
 <<Allora signorina,ora le faremo una radiografia per vedere lo stato dell'osso..-spiegò il dottore,fissandola con un sorriso dolce.-Poi dal risultato le dirò cosa fare..-continuò a spiegarle-Ah,ora che mi ricordo,le controlleremo anche la costola,cosi staremò tranquilli!-esclamò-ora esco un attimo e poi la porterò a fare la radiografia.>>detto ciò usci dalla stanza lasciandoli da soli.
Kathleen mosse il braccio leggermente,sendendolo indolenzito e intorpidito,ma credette che fosse più che normale.
 <<Posso venire con te,quando fai la radiografia?>>le chiese Harry,apprensivo,dopo averle lasciato una bacio sulla testa.Kathleen scosse la testa e ridacchiò,divertita dal comportamento del suo ragazzo.
<<Prima cosa di tutto genio,non entra nemmeno il medico quando si fanno le radiografie per evitare radiazione inutile!-gli disse dandogli  un buffetto affettuoso sul braccio.-e poi è solo un esame di routine,non mi succederà nulla!>>lo rassicurò dolcemente.
<<Ma non ti dovrai spogliare per fare la radiografia?>>si intromise Louis,divertito,vedendo Harry spalancare gli occhi e passare lo sguardo dalla sua ragazza al suo migliore amico.Zayn,sapendo che Louis lo aveva fatto di proposito e vedendo la reazione di Harry,scoppiò a ridere seguito da Niall,mentre Liam si metteva una mano sul volto cercando di non imitare i suoi amici.
<<Cosa?-urlò quasi il riccio,mentre Kathleen alzava gli occhi al cielo cercando di nascondere il sorriso che le si era creato in volto.-Devi toglierti anche la maglia?anche il reggiseno?>>domandò con gli occhi ardendi pieni di gelosia.
<<Harry devo farmi solo un controllo!-sbuffò lei ridacchiando.-Non vuoi che io stia meglio,per caso?>>chiese facendogli gli occhi dolci e provocando altre risate dei ragazzi.Harry si passò una mano nei suoi capelli ricci e sospirò.
 <<Ma ti vedrà questo dottore?-disse cercando di controllare la voce.-senza reggiseno?>>domandò alla sua ragazza che gli afferrò la mano dolcemente.
 <<Si,mi vedrà lui e mi toglierò solo la maglia!-lo rassicurò,mentre lui sorrideva.-almeno credo!>>concluse scoppiando a ridere.
Poi entrò il dottore e il silenzio cadde nella stanza,mentre Niall rideva come un matto,sotto lo sguardo confuso del medico.
<<E' pronta signorina?-chiese gentilmente,e Kathleen annui.-allora andiamo!Ci metteremo massimo 15 minuti!mi segua...>>detto ciò usci dalla stanza lasciando la porta aperta per la ragazza,che balzò giù dal letto.
<<Andrà tutto bene,riccio-gli sussurrò nell'orecchio e gli lasciò un casto,ma dolce bacio sulle guancia.-E tu Louis,non farlo soffrire troppo!>>sgridò ridendo Louis,che alzò i pollici in aria,ma tutti sapevano che si sarebbe divertito un mondo a far impazzire Harry.

*******************************************************************************************************************************************

Aprii velocemente la bustina che aveva in mano e infilò la mano dentro e mangiò un orsacchiotto gommoso,poi girò la testa appena sentii la porta del bagno aprirsi.Lasciò cadere sul letto la bustina,aprendo leggermente la bocca mentre il suo cuore batteva all'impazzata.Doveva esserci abituata,ormai,ma la bellezza mozzafiato di Harry,la destabilizzava ogni volta.Ora,se ne stava li,fermo al centro della stanza solo in boxer,con un sorrisetto compiaciuto sul volto.Quando lo vide avvicinarsi a lei lentamente,sentii la gola secca e la bocca a corto di saliva.Le sue guancie si infiammarono,mentre catturava il suo labbro inferiore tra i denti.Indietreggiò,mentre lo vide gattonare sul letto fino ad andare a sbattere la schiena contro la tastiera del letto.Harry ridacchiò e poi la tirò dalle caviglie,facendole emettere un urletto pieno di sorpresa.In pochi secondi si trovò sotto il corpo muscoloso e tatuato del suo ragazzo,che sembrava racchiuderla tutta.Lo senti infilarsi tra le sue gambe,mentre lasciava una bollente scia di baci sul suo collo.Infilò le mani nei suoi capelli e massaggiò dolcemente la sua cute,facendolo mugolare di piacere.Harry si staccò dal suo collo,ma solo dopo averle lasciato un succhiotto.
Kathleen,appena senti un punto preciso bruciarle,si portò una mano in quel punto,che pulsò sotto il suo tocco.Tolse la mano dai capelli del riccio e la poggiò sulla sua guancia costringendolo ad incontrare i loro occhi.Però sapendo di rimare fregata,una volta che avrebbe incontrato quegli occhi che tanto amavo,gli tirò un buffetto dietro il collo,facendogli spalancare gli occhi.
<<Ahio!-si lamentò Harry,massaggiandosi il punto appena colpito.-Perchè l'hai fatto?>>gli domandò innocentemente,mandondele un occhiataccia,a cui lei rispose con un ghigno.
<<Mi hai fatto un succhiotto!-grugni puntandogli un dito contro.-Mi hai fatto un grosso,doloroso,indesiderato e visibile succhiotto!>>lo sgridò,cercando di non lasciarsi ammaliare dalle fossette che erano apparse sul volto del ragazzo.Harry in tutta risposta si alzò da lei e in un nano secondo la fece ritrovare a cavalcioni su di lui.
  <<Non mi pare ti sia dispiaciuto,però-la schernii divertito.-non ero io a mugolare come un gattino che fa le fusa..!>>la sfidò lui,vedendo subito dopo passarle un lampo di sfida nei suoi occhi.Kathleen,infatti gli sorrise maliziosamente e spinse i suoi fianchi contro quelli di Harry,che spalancò gli occhi sorpreso.Chiuse gli occhi in cerca di aria,quando la ragazza ripetè le stesse azioni di prima,facendo,però stavolta dei movimenti continui,che gli fecero svegliare tutti gli ormoni.Senti un calore al basso ventre,mentre cominciava ad eccitarsi sempre di più.Kathleen incominciò a fare movimenti circolari,mentre baciava un punto tra l'orecchio e l'attaccatura del collo,sapendo che quello era il punto debole di Harry.Il ragazzo,intanto,completamente in trans,poggiò le mani sul sedere di Kathleen,assecondandola nei movimenti.Quando kathleen succhiò più forte,Harry si lasciò andare a un gemito profondo,completamente nelle sue mani.Però,Kathleen si fermò ad un tratto,sia di baciarlo e sia di muoversi,spalancanto gli occhi.Harry,ancora confuso,la guardò in modo strano.Kathleen scese da lui con le mani sulla bocca e con una grande espressione di dispiacere sul volto,che fece allarmare Harry.Quest'ultimo,si rimise in posizione eretta cercando di riprendersi,mentre aveva una dolorosa erezione nelle gambe.
 <<Leen?-domandò,schierendosi la voce troppo rauca e sexy.-Che succede?>>ritentò con dolcezza.Kathleen si avvicinò a lui,sentendosi terribilmente in colpa.Gli mise una mano sulla guancia,cercando il coraggio di dirgli cosa aveva fatto,per puro egoismo.
<<Harry,mi dispiace cosi tanto!-si mise una mano sul volto.-sono stata cosi stupida.Mi sono fatta prendere dal momento e non ho pensato a niente!>>mormorò.Harry le prese il volto nelle sue grandi mani e la fisso,molto confuso e preoccupato.
<<Piccola,che succede?>>disse,accarezzandogli con il pollice la guancia .
 <<Ti ho fatto anche io un succhiotto!-sbottò arrabiata con se stessa,mentre Harry piegava la testa di lato,non capendo.-Harry tu sei famoso,non credo che i tuoi manager vogliano che tu vada in giro con un succhiotto.E poi non voglio crearti problemi sia con loro sia con le tue fan,sono un distrato->>le sue chiacchire vennero fermate dalle morbide labbra di Harry,che dopo averle lasciato un casto bacio si staccò.
 <<Amore,non essere sciocca!-la consolò,mentre lei arrossiva per come l'aveva chiamata.-I miei Manager per queste cose non si sono fatti mai problemi e mai se ne faranno,per loro è buono.-disse lentamente mentre kathleen l'ascoltava attentamente.-E le mie fans sanno che ho una ragazza,e quindi sanno anche che non giochiamo a carte tutto il giorno non credi?-mormorò facendola sorridere.-e poi se anche fosse,ne sarebbe falsa la pena!>>detto ciò la caricò sulle sue spalle e la butto sul letto,mettendosi a cavalcioni su di lei.
<<Abbiamo qualcosa da concludere io e te!>>sussurrò con quella voce roca che la fece rabbrividire.Spinse la sua intimità contro quella della ragazza facendole sentire quanto la volesse.Kathleen sussultò e gli sorrise dolcemente.
In un attimo si ritrovarono nudi,con i sospiri pesanti,la labbra incollate e i respiri sincronizzate.Poi fu un attimo e Harry entrò dentro di lei,facendola nuovamente sua,e di nessun altro.Si amarono per tutta la notta,due anime che erano destinate a stare insieme e che finalmente si erano ritrovate.

********************************************************************************************************************************************

Sorrise forzatamente cercando di rilassarsi invano,sapeva che sicuramente quella sera niente sarebbe andato per il meglio,ne aveva il presentimento ed  non voleva che  accadesse,perchè non voleva che niente potesse mettersi tra lui e la ragazza,che amava incondizionatamente.
  <<Allora,tesorino,come va?>>squitti Kara Rose,accarezzandogli il braccio in modo seducente.Harry,sforzò un sorriso e quando alzò il capo ,ritrovò gli occhi nocciola di sua sorella che lo fissavano con disappunto,e lui sapeva di star sbagliando e che avrebbe dovuta mandarla a quel paesa minuti fà,ma non riusciva ad essere scontroso con nessuno,figuriamocci con un'amica di Lou.Lui e lei avevano avuto un flert circa 9 mesi fa,ma poi era finita per i suoi numervoli impegni e poi dopo 2 mesi aveva incontrato Kathleen.
 <<Mhm..abbastanza bene,a te?>>rispose a disagio,spostandosi un pò più in là,cercando di allontanare quella mano che si muoveva con costanza sul suo braccio.Sospirò,e chiuse un attimo gli occhi,e poi vide Lou guardarlo con dispiacere,sapendo quanto male si stesse comportando la sua amica nei confronti di Harry e specialmente nei confronti di Kathleen.
Zayn invece strinse le mani in un pugno,fissando con dispiacere Kathleen che se ne stava in un angolo accanto a Liam,che le aveva stretto la mano in segno di conforto,mentre il suo sguardo trasmetteva rabbia,delusione per la scena che aveva di fronte.
 <<Stavo meglio quando io e te,ci rotolavamo nelle lenzuala!>>concluse maliziosamente facendo spalancare gli occhi a tutti i prensenti,compreso Harry stesso,che boccheggiò in difficoltà.
 Liam strinse di più la sua mano,veramente in difficoltà e terribilmente arrabiato con Harry,che era l'unico a dover intervenire.Chi non riusci proprio a trattenersi fu Louis,che con il suo carattere impulsivo rischiava di perdere il controllo.
 <<Sai,credo che tu non ti sia resa conto di essere in una stanza piena di genta,con la fidanzata di Harry presente.-ringhiò,quasi facendo spalancare gli occhi a Kara,che non si aspettava una reazione da parte di Louis.-Oh aspetta, credo che tu lo sappia e credo anche che lo stia facendo apposta,ma dato che il nostro caro Harry,è un coglione,sappi che sei pregata di uscire da questa stanza prima che io ti cacci fuori,cagna>>sbraitò stringendo la mano in un pugno,preso dalla rabbia.Kara si alzò velocemente indignata,ma poi sapendo che gentiluomo fosse Harry sorrise malignamente.
 <<Harry,diglielo anche tu che non solo un cagna,e poi scommetto che nessuno ti fa godere come faccio io..>>disse fiera,mentre Kathleen stanca,aspettava che Harry dicesse qualcosa,ma lo vide boccheggiare in difficoltò,capi di averne abbastanza e cosi lasciò la mano di Liam,a cui sorrise dolcemente dopo aver ricevuto uno sguardo preoccupato.
Arrivò di fianco a Louis e gli poggiò una mano sulla spalla,per calmarlo.
  <<Louis,non ti preoccupare.-esclamò dolcemente.-a quanto pare quella di troppo non è lei,ma io,quindi arrivederci a tutti!>>detto questo usci dalla stanza con un espressione distrutta e delusa.Harry scatto in piedi,pendendosi di tutto e dandosi del coglione.Mentre stava per uscire dalla stanza,Kara lo afferrò per un braccio e gli sorrise maliziosamente.
 <<Non andare,ci sono io!>>Harry ormai preso dalla rabbia ,la scansò poco delicatamente e le puntò un dito contro,pieno di rabbia.
<<Mi hai rotto ok?Ho cercato di essere gentile ed educato come mia madre mi ha insegnato,ma tu non ne hai voluto sapere,ora la mia ragazza se ne è andata perchè sono stato un coglione,mentre avrei dovuto mandarti al diavolo!-le urlò quasi.-Quindi vedi di sparire,approfittatrice del cazzo!Oh a letto sarebbe più brava mia nonna!>>la sfottè uscendo velocemente,mentre ora i ragazzi sorridevano,contenti che il loro  migliore amico fosse tornato.
 Harry arrivò in camera,con il fiatone e il cuore che gli batteva fortissimo. Quando la trovò sul letto,con le lacrime agli occhi,si senti morire e si fece schifo da solo.Poi Kathleen alzò lo sguardo,avendolo sentio entrare e Harry vide nei suoi occhi tanta delusione e risentimento.
Per la prima volta,dopo tanto tempo,Harry Styles aveva paura.Aveva paura di perdere l'unica persona che dopo tanto tempo lo faceva sentire vivo e che gli faceva provare delle emozioni cosi forti e cosi vere che non credeva fosse possibile,non a  soli 19 anni.Perchè provava quell'amore che lo corrodeva dentro,che lo faceva sentire libero,lo faceva sentire bene con se stesso e terribilmente felice.
 Aveva paura di averla fatta soffrire,avevo paura di averla delusa e aveva una fottuta paura di averla persa.
Sospirò prima di avvicinarsi e cercare di riparare ai suoi errori,perchè per la prima volta nella sua vita era pronto a lottare come un pazzo per lei,perche l'amava e non se la sarebbe fatta scappare,per niente al mondo.


Kathleen prima di lasciare la stanza.

Image and video hosting by TinyPic
Harry,quando entra in camera e trova Kathleen in lacrime.

Image and video hosting by TinyPic

SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti,come va?Sono in ritardo come al solito e quando sono in ritardo scrivo un capitolo più lungo,che spero ardentemente vi piaccia.
In questo capitolo insorgono problemi fra i due protagonisti,per la prima volta.Cosa ne pensate?La supereranno subito o Harry dovrà sudare sette camicie?
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate,quindi lasciate una recensione,se vi va,mi farebbe piacere.
Ora scappo,un bacio a tutte e grazie.





















 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure