Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vivian Gerardi    28/08/2013    5 recensioni
Tutto iniziò con il loro matrimonio, ero il testimone di nozze del mio migliore amico, Rufy.
Era un ragazzo sempre allegro, con una vivacità che ti contagiava, avevamo passato tutta la vita insieme.
Una sera come tante trascorsa con i nostri più fidati amici la vide, la ragazza più bella di tutto il mondo secondo i suoi occhi, la sua regina, si precipitò da lei e subito fu primo amore.
I mesi passarono e oltre a Nico Robin, la ragazza di Rufy, si aggiunse anche una strana ragazza, Nami era il suo nome.
La più bella e stronza donna che i miei occhi videro in tutta la vita, lei sapeva già cosa voleva dalla vita, un marito ricco, fare soldi a palate con il suo frutteto di mandarini e avere dei bambini.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nefertari Bibi, Roronoa Zoro, Tashiji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nono Capitolo




“Sapevo di trovarti qui, sei prevedibile Roronoa…”
Nami, come era possibile era andata via.
“Non fare quella faccia da pesce lesso, si sono io...”
Mi diressi di corsa da lei e la strinsi forte.
“Ti amo Nami, non andare via con quel viscido, resta con me!”
“Imbecille sei tu che volevi andar via, non io...”
“Ma come, Bibi ti ha visto andar via...”
“Ero diretta all’aeroporto e quando arrivai all’imbarco una strana vecchietta mi disse che eri appena andato via ed essendo che non mi avresti trovata a casa ho pensato a questo posto”
“Allora sei intelligente Strega...”
“Stlega stlega”
Anja ripeteva lo strano soprannome che davo a Nami.
“Ahahahah ha gia capito tutto...”
“Testa velde testa velde”
“Già lo credo anche io ahahahah”
Iniziammo a ridere insieme, finalmente eravamo una famiglia.
“Avete passato gli esami, ora Anja è vostra a tutti gli effetti”
“E il medico? Come glielo dirai? Se vuoi lo faccio io!”
“Non ti preoccupare ho già fatto ieri sera...” mi misi ad ascoltarla in silenzio “Ieri sera quando mi riportò a casa voleva fare qualcosa di più, ma non sono così ingenua, sapevo che era un mezzo menefreghista, e quindi quando gli chiesi di aspettare mi lasciò andare via, dicendomi che pensava fossi diversa, mi offesi e di sicuro non lo vedremo più, ho cambiato dottore, sai Chopper si sta specializzando in medicina...”
“Mi sembra perfetto!”
E iniziammo la nostra vita insieme, crescendo con amore la figlia dei nostri migliori amici e la nostra bambina che dopo un anno nacque.
Mi allenai sempre, costantemente, volevo sempre diventare il migliore e mantenere la parola data, ma, anche in altro volevo esser migliore, il miglior padre che due bambine avrebbero avuto.
Anja, Aiumi e Nami, loro erano le mocciose della mia vita e nessun altro si sarebbe messo di mezzo, se no la mia lama avrebbe tagliato di certo qualche gola.









Ed ecco qua l'ultimo capitolo!
Sono una romanticona e mica poteva finire con Law che vinceva eh!
Spero che sia piaciuta, nonostante gli alti e bassi della storia!
Grazie a coloro che hanno recensito, letto, messa nelle preferite, ricordate e seguite!
Ne sono onoratissima!
A presto!
Un bacione e un abbraccio forte forte!
Vivian :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi