Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    28/08/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-amore, svegliati- mi senti svegliare dalla voce del mio neomarito.
-perché? Si sta così bene- risposi assonnata.
-ti ho fatto dormire anche troppo, dobbiamo partire-
-ma partire per dove?- chiesi sbadigliando.
-emh……Nuova Zelanda?- chiese molto incerto.
-cooosa?- mi alzai di scatto –Josh, sei serio?-
-si- si protesse la faccia per paura di ricevere dei pugni.
-oddio, quanto ti amo maritino mio!- urlai stridula saltandolo addosso e riempiendolo di baci.
Ci preparammo correndo da una casa all’altra.
-Josh non si chiude la valigia!- urlai.
-aspetta adesso provo a saltarci sopra-
-grazie mille-
Josh prese la rincorsa e poi ci si buttò di peso, ci riprovo altre due volte, alla quarta volta la cerniera della mia valigia riuscì a terminare il suo giro.
-sei sempre la solita- mi rimproverò Josh.
-lo so, scusami amore-
-tranquilla, adesso vieni ad aiutarmi a chiudere la mia valigia-
Andammo in camera e vidi la sua valigia strabordante.
-e poi sarei io?- chiesi, incrociando le braccia e alzando un sopracciglio.
-lo sai che ti amo, vero?-
-si, adesso chiudiamo questa valigia, inizia chiamando una gru-
Dopo un po’ di tentativi riuscimmo a chiudere tutte le borse, borsoni e valigie.
Ci facemmo una doccia e ci preparammo. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90023963&.locale=it)
-hai preso tutto?- mi chiese Josh.
-si!- ci pensai un attimo –no, no, scherzavo!- corsi in casa a prendere l’ultimo borsone.
-cos’è?- mi chiese Josh vedendomi tornare con un borsone pieno.
-emmmh….niente!- feci la vaga.
-Zooey! Apri!- mi ordinò.
Contro voglia aprii la borsa e Josh vide tutto il suo contenuto.
-sono solo tutte le mie macchinette fotografiche- dissi cercando di giustificarmi. (http://www.polyvore.com/ph/set?id=90028515)
-tu sei pazza-
-lo sai che ti amo, vero?- dissi, ripetendo la sua stessa frase di qualche minuto fa.
-si, ma devi lasciarne a casa un po’-
-ooook- dissi tornando dentro a casa per fare un accurata selezione su quali portare con me.
Finalmente riuscimmo a partire, arrivati in aeroporto un onda di paparazzi ci assalì.
-mi chiedo sempre come facciano ad arrivare prima di noi!- dico a Josh.
Riuscimmo a fare tutto in tempo e a salire in aereo.
Prendemmo posto e iniziammo a scherzare su cosa avremmo fatto durante il viaggio, per poi concederci una lunga dormita.
Dopo 11 ore di volo arrivammo a Sydney.
Ci saremmo fermai una settimana lì per poi passarne altre due in Nuova Zelanda.
Prendemmo un taxi e ci dirigemmo in Hotel.
-disfiamo le valigie e poi facciamo un giro?- mi chiese Josh.
-si!-
Finimmo di mettere a posto e ci preparammo per la serata (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90038307&.locale=it).
-dove andiamo?- chiesi.
-non lo so, sto guardando un po’ su internet- mi rispose Josh, impegnato a digitare sul suo cellulare –io direi di andare a mangiare in un ristorantino, con ottime recensioni, che è a “the Rocks”, poi facciamo un giro-
-ok, ma cos’è “The Rocks”?-
-quello che di giorno è un grazioso quartiere a soli cento metri dalla Circular Quay, con una stupenda vista sull’Opera House e l’Harbour Bridge, si trasforma di sera in un pullulare di persone dove dividere un drink con turisti e locali ascoltando musica live o prendere parte ad uno dei tour a luce di lanterna che vi condurranno tra storie di fantasmi che si aggirano in quest’area- mi rispose leggendo dal cellulare.
-va benissimo, amore!- lo presi per mano e ci incamminammo.
Quando arrivammo al ristorante ci ritrovammo davanti ad un palazzo enorme.
-ho paura ad entrare- dissi, facendo ridere Josh.
Entrammo. (https://www.youtube.com/watch?v=-9vkQzfaYss)
-questo posto è incredibile- dissi.
-già, ma ho fame-
-anche io, ma le hai visto queste colonne quanto sono grandi?-
-si amore, certo, ma io ho fame-
-ho capito, ho capito!- dissi distogliendo lo sguardo.
-brava, andiamo a mangiare- mi prese per mano ci dirigemmo verso la cameriera che ci portò al tavolo.
Mangiammo tutti i piatti deliziosi che si servirono non lasciando neanche una briciola.
Proseguimmo la serata andando in giro per pub, cantando, ballando e ridendo.
 
                                                                                                                       ***
I giorni passarono in fretta, e l’ultimo giorno di residenza a Sydney decidemmo di passarlo al mare.
Ci svegliammo presto e ci preparammo (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90329607&.locale=it).
Andammo a Bondi Beach, la spiaggia più conosciuta qui in Australia.
-sai, qualche mese fa ho letto un articolo dove dicevano che qui si verificano molti attacchi di squali!-
-oddio, inizia!-
-si, se magari ci mangia?-
-ti mangio io adesso!- disse per poi prendermi in braccio e iniziare a fare il cretino.
-aiuto- riuscì a dire tra le risate.
-basta sono stanco- disse mettendomi giù.
Feci appena in tempo ad appoggiare la borsa che lui mi riprese in spalla.
-adesso cosa vuoi fare?- chiesi.
-vedrai!- disse, prima di iniziare a correre verso il mare.
-nooo!- tentai di opporre resistenza.
-siiii!- disse buttandomi in mare.
L’intera giornata passo tra mille scherzi e molte, ma mai troppe, partite di pallavolo e frisbee.
Decidemmo di passare l’ultima sera fuori, quindi ci preparammo (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90335967&.locale=it) ed uscimmo.
-come siamo eleganti questa sera!- mi disse Josh.
-siamo la coppia più bella del mondo-
-siamo gli SPOSI più belli del mondo-
-già!- gli diedi un bacio.
Anche l’ultima sera passo d’incanto, e tornammo in Hotel a notte fonda, felici del nostro soggiorno a Sydney, e pronti per la Nuova Zelanda.
 
                                                                                                                                   ***
Il mattino seguente ci svegliammo e dopo una leggera colazione iniziammo a prepararci per il volo che ci avrebbe portato in Nuova Zelanda. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90869393&.locale=it)
Arrivati decidemmo di riposarci  in Hotel, prima di uscire per la cena.
-cosa vogliamo fare in questi giorni?- mi chiese Josh mentre eravamo sdraiati sul letto matrimoniale della stanza.
-direi che domani facciamo visita al Winter Garden-
-perfetto- risposi felice –Ah!- dissi ricordandomi di una cosa-ho sentito che sulla Sky Tower….-
-nono ci pensare neanche!- mi interruppe Josh.
-ma come no?-
-mai!-
-proprio mai?- mi avvicinai a lui maliziosamente.
-mai e poi mai- ribadì sempre meno sicuro.
-ok, se sei sicuro!- dissi alzandomi dal letto.
-dove vai?- mi blocco prendendomi dalla caviglia –vieni qui!-
Scoppiai a ride, lui mi trascinò vicino a lui sul letto e iniziò a baciarmi appassionatamente.
Quando ci alzammo dal letto per uscire per cena erano ormai le 19, dopo una doccia e un accesa discussione sull’abito da farmi indossare riuscimmo ad uscire dall’hotel verso le 20:30.
-ripeto, era troppo provocante quel vestito!- continuò la discussione Josh.
-Josh, per favore, ho messo questo alla fine-(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91715963&.locale=it) sbuffai –l’altro lo metterò in un'altra occasione-
-come?-sgranò gl’occhi Josh.
-dai amoreee- dissi attirandolo a me e baciandogli la guancia –sono o no tua moglie?-
-si, anche questo è vero-
-pensi che io sia capace di tradirti?-
-no, ti stancheresti di compilare le pratiche per il divorzio-
-cosa?- mi staccai di scatto.
-scherzavo, scherzavo!- cercò di proteggersi da un eventuale schiaffo.
-sarà meglio!- dissi riavvicinandomi a lui.
-ti amo, amore-
-anche io, ma il vestito lo metterò comunque- feci un sorriso beffardo.
-ooook- ci rinunciò.
                                                                                                       ***
I giorni seguenti riuscimmo a visitare alcuni dei posti più belli al mondo, era un emozione continua.
Visitammo tutta la Nuova Zelanda e le isolette, facemmo un giro su un catamarano e riuscimmo a vedere delfini e squali.
L’ultimo giorno riuscii a convincere Josh a fare bungee jumping.
Ormai eravamo sul ponte da dove ci saremmo buttati, non ci si poteva più tirare in dietro.
-amore, ho paura- dissi a Josh.
-come scusa? Non ho capito bene- fece apposta a farmi ripetere.
-va bene, lo ammetto ho paura!-
-ma amore, ormai non possiamo tirarci in dietro- mi fece il verso.
-Josh!-
-ok, ok, dai amore stai tranquilla, vuoi che vada prima io?-
-è uguale-
-ok, allora vai prima tu- lo guardai alzando un sopracciglio.
-serio?-
-mai stato così serio!-
-va bene, vorrà dire che vado prima io!-
-lo sai che ti amo!-
-si, si, va bene, ciao!-
Mi avvicinai alla rampa e quando sentii il ragazzo fare il conto alla rovescia aspettai il “go!” e mi lanciai, stessa cosa fece Josh.
-è stato bellissimo!- mi saltò addosso Josh.
-lo so! Lo rifacciamo? Lo voglio rifare!-
-siiiii, rifacciamolo!-
(https://www.youtube.com/watch?v=4QqoWbK2ELc)
 
                                                                             ***
Arrivò il giorno degl’esiti(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89782041&.locale=it).
-sei pronta?- mi chiese Josh.
-devo essere pronta- risposi sicura.
Eravamo nel corridoi dell’ospedale, stavamo per arrivare alla porta dove una volta entrati avremmo conosciuto il nostro futuro.
Mi bloccai.
-Josh- lo chiamai –sappi che se andrà male io tornerò come qualcun altro, sarò la ragazza dai capelli selvaggi che ti chiederà un autografo-
-e io mi innamorerò di te a prima vista, ancora- sorrisi e lo baciai.
Entrammo.
Vedemmo il dottore, strinsi istintivamente la mano di Josh.
Ci sedemmo sulle sedie di fronte alla scrivania. Aspettando che il dottore iniziasse a parlare.
Quando lo fece, fu un sollievo.
-ci siamo riusciti, sei fuori pericolo- ci sorrise.
Subito io e Josh scattammo in piedi e iniziammo a saltare non curanti della persona sorridente davanti a noi.
-grazie mille dottore, scusi dottore!- dissi euforica.
-si figuri, siete giovani, andate e godetevi la vita!-
-ci conti!-
-siate prudenti, v chiamerò nei prossimi giorni per alcune precauzioni che dovrai usare nei prossimi mesi-
-certo, ancora grazie!- uscimmo dall’ospedale urlando e saltellando.
-Josh!- lo guardai.
-Zooey!-
-ce l’abbiamo fatta!-
-no, tu ce l’hai fatta!-
Lo baciai.

Ecco, io lascierei questa come fine, anche perchè nonh o più in mente molte cose, secondo me può andare, è la solita fine felce e sdolcinata che piace a tutti!
ringrazio chi mi ha seguto, e anche chi non lo ha fatto, chia a recensito o messo nei preferito (ed entrambe). love you all
Grim

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim