Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    28/08/2013    10 recensioni
*dall'ultimo capitolo*
«I'll lift you up, I'll never stop, you know I'll take you to another world.» canṭ di nuovo Harry. E, ancora una volta, non se ne anḍ.
«Harry, tu non sei andato via come loro.»
«Certo che no. Io ti amo, Rosalie.»
«Anch'io, Harry.»
I due si unirono in un bacio letteralmente paradisiaco, e quando si staccarono Rosalie ebbe un brivido.
«Quindi questo è l'effetto che mi fai.. brividi.»
Harry rise, portando la testa all'indietro con parecchia teatralità che lo faceva sembrare un attore. Poi scosse i ricci castani e li sisteṃ.
La guarḍ negli occhi.
ATTENZIONE: Questa ff è diversa da tutte le altre.
Genere: Fantasy, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREAVVISO: I capitoli di questa fan fiction sono moooolto lunghi!





Epilogue.
 
   E finalmente Rosalie caṕ che quel ragazzo con quegli strani bagliori negli occhi smeraldini, con quella sensazione di fresco che le trasmetteva anche solo sfiorandola, quello che vestito di bianco stava d'incanto, che aveva una voce angelica, che la baciava in modo paradisiaco, che si mostrava un bad-boy solo per nascondere la sua immensa dolcezza, che aveva un paio d'ali straordinarie e bellissime come lui, che aveva labbra carnose, viso e corpo perfetti.. Insomma, che Harold Edward Styles, detto Harry, era nientemeno che...
   Un angelo.
   Il suo angelo.
   Per sempre.
 
 
 
 
   FINE.







Addio..
Sophia.xx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey