Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeDirectioner3    28/08/2013    0 recensioni
Il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:’Cazzo Harry, mi hai fatto prendere un colpo’ dissi mettendo una mano nel petto.
Harry:’Scusa Abbie ma stavo bevendo’ disse facendo un sorriso.
Non potei fare a meno di sorridere anche io.
Io:’Ma cosa ci fai qui?.’
Harry:’Tuo fratello ci ha invitati a dormire qui e noi abbiamo accettato’
Io:’Uh..ok..comunque io vado notte Harry’ dissi sorridendo.
Salì in camera mia con il sorriso stampato sulla faccia.
Misi il pigiama e mi addormentai.
 
X: ‘BUONGIORNO DOMIGLIONA! DEVI ANDARE A SCUOLA E IL SOLE SPLENDE... No scherzavo. PIOVE’. Disse qualcuno cantando anzi gridando.
Io:’Chi cazzo sei? Che cazzo vuoi?’
X:’Uh mia cara chi può romperti alle sette di mattina?’
Io:’Emy, ti prego esci..voglio solo dormire ok?’
Emy:’Ma Abbiee devi andare a scuola’ mi levò la coperta e fece per andarsene assicurandosi che mi fossi alzata.
Mi alzai di controvoglia e aprì l’armadio, presi le prime cose che mi capitarono tra le mani e mi avviai verso il bagno.
Scesi giù e c’erano tutti i ragazzi a fare colazione.
Io:’Buongiorno.’
Josh:’Uh giorno sorellina, ti sei svegliata?’
Io:’Non mi vedi? Josh ti prego, non fare queste domande stupide’
Josh:’Scusami..’
Presi un pancake e mi sedetti vicino Emy..
Josh:’Ieri ti sei divertita?’
Io:Sisi, anche se ieri appena sono tornata stava per venirmi un infarto, ma tutto ok’
Harry si mise a ridere che con la sua risata coinvolse anche me.
I ragazzi ci guardavano sbigottiti.
Io:’benee…io vado ciaoo.’
I ragazzi mi salutarono, presi il giubbotto e uscì di casa.
Oggi come prima avete letto pioveva, così presi il cappello della felpa e misi gli auricolari.
Stavo ascoltando Never let you go di Justin Bieber, questa canzone mi fa ricordare tanto il mio ex fidanzato,.
perché se devo essere sincera ero ancora innamorata di lui..ma per fortuna non ci stavo più male come prima.
Dopo circa cinque minuti di cammino sento suonare il clacson di una macchina così mi giro e vedo che è Harry, così levo un auricolare per sentire quello che dice, dato che parlava e non si era accorto che avevo gli auricolari.
Harry:’Quindi?’ disse sorridendo.
Io:’Cosa? Scusa ma avevo gli auricolari’
Harry:’Quindi Sali e ti accompagno a scuola dato che piove?’
Io:’No Harry tranquillo non ti disturbare vado a piedi’
Harry:’Non mi disturbi, anzi…’
Harry mi aprì lo sportello da dentro e salì in macchina.
Mentre Harry guidava io lo guardavo.
Cavolo, anche di profilo è bellissimo.
Arrivai a scuola, salutai Harry e stavo per uscire, quando Harry mi fermò per un braccio.
Harry:’Abbie, tieni questo è il mio numero, quando puoi mandami un messaggio con il tuo numero che lo salvo’
Io rimasi scioccata, pensavo che non me l’avrebbe chiesto mai ma invece…
Io:’Oh, Harry, grazie adesso vado’
Gli diedi un bacio nella guancia e scesi dalla macchina.
Arrivata in classe c’era già la professoressa.
Professoressa:Signorina Devine, ma una volta in perfetto orario può entrare?
Io:’Ma professoressa, piove’ dissi indicando la finestra.
Professoressa:Si, lo so che piove, ora si vada a sedere.
Mi sedetti al solito posto ma Matt non c’era e al suo posto trovai una ragazza.
Io:’Ciao, sono Abbie’ dissi sorridendole
X:’Non mi interessava’ disse guardandomi annoiata masticando una gomma.
Io:’Svegliata male eh?’ dissi guardandola innervosita e mi girai verso la professoressa di matematica.
La matematica è una delle mie materie preferite.
Appena suonò la campana della ricreazione mi recai in cortile dove mi sedetti nell’albero ‘mio e di Matt’.
Si quell’albero era come dire nostro, perché era un po’ isolato, quindi nessuno poteva disturbarci.
Mi ricordai di Harry, feci un sorriso e presi dalla tasca della felpa il bigliettino che mi aveva dato la mattina in macchina.
Composi il numero e mandai il messaggio.
 
Harry, sono Abbie questo è il mio numero. A.xx
 
Dopo cinque minuti suonò la campana che segnava la fine della ricreazione, così con la mia calma mi avviai in classe.
Le ultime ore c’era biologia e siccome diciamo che ero la preferita del professore e avevo ottimi voti mi riposavo nel banco.
 
 
Uscita da scuola andai subito a prendere un frappè al cioccolato per poi sedermi nella ‘mia’ panchina un po isolata nel mio parco preferito.
Era il parco più bello di tutta Londra, pieno di alberi e bambini. Ma come ho detto prima la ‘mia’ panchina era isolata, sotto un albero e di fronte aveva un grande lago.
Misi gli occhiali e iniziai a leggere nuovamente l’introduzione del mio libro preferito, diciamo che l’avevo letto un paio di volte.
Ad un tratto ad interrompere la mia lettura fu il cellulare che vibrò.
Era un messaggio di Harry: ‘Ehi Abbie, senti ti va se stasera, visto che è sabato, usciamo? Possiamo andare a mangiare fuori e poi se ti va in discoteca..se per te va bene passo da te alle nove e mezza. H.xx
Rimasi scioccata…non avrei mai creduto che Harry mi avrebbe invitata ad uscire e anche se non ero un tipo da discoteca accettai lo stesso.
Guardai l’orologio e visti che erano le quattro e mezza, così posai il libro dentro il mio zaino e mi incamminai verso casa.
Appena arrivata a casa salutai Josh e papà con un bacio e presi Emy da un braccio per trascinarla in camera mia.
Emy:’Ma che sei pazza? Cioè potevi dirmi solo di ven..’
Io:’Zitta Emy ti prego’
Presi il cellulare e glielo puntai in faccia.
Emy guardò prima me e poi il messaggio e dopo un po iniziò a saltare.
Io:’Emy, calmati dai, aiutami che metto?’
Emy aprì l’armadio e prese un vestitino abbastanza corto.
Io:’No Emy, lo sai che non sono tipo di questi vestiti’.
Passò mezz’ora e ancora non avevo cosa mettere, bene no?
Emy esasperata si buttò come un sacco di patate sopra il letto(?)
Emy:’Non so come fare con te.’
Io:’Emy che ne dici di questo completo?’
http://www.polyvore.com/something_is_bound_to_happen/set?id=95530901.
Emy annuì e andai in bagno a farmi la doccia e cambiarmi.
Misi un po di schiuma nei capelli e misi un filo sottile di eyeliner e rossetto rosso.
Appena uscì dal bagno Emy mi guardò e mi disse che ero bellissima.
Scesi sotto e dissi a papà che uscivo.
Dopo una mezz’oretta suonò il campanello e andai ad aprire la porta.



Ehi ragazze eccomi qui finalmente con il sesto capitolo.
Come avete letto Abbie ha ricevuto un invito da parte di Harry...
Bhe aspettate il prossimo capitolo per vedere cosa succederà durante la serata.
Baci xx 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeDirectioner3