Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need_you    28/08/2013    0 recensioni
Dal prologo:"Chiedo solo di incontrarlo e di incontrarli, anche solo se per cinque minuti, di capire che non sono fatti di pixel, guardarli negli occhi e sentire il loro profumo, e poi ridere, ridere per ogni cavolata, perchè so che ne faranno. E in quel momento accadde."
Storia un pò diversa, spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.3 Manchester
Alla fine, non si sa come riuscimmo a trovare il check-in, ad un tratto Kate ebbe un'illuminazione e se lo trovò davanti, io le dissi di controllare che fosse per il volo giusto e lei disse "Certo che è quello giusto Jade, che credi che facciano più check-in contemporaneamente?" e salimmo sull'aereo.
Kate dormì per tutto il tempo, fortuna che mi aveva prommesso di stare sempre sveglia a controllare che il cinese-grattacielo non ci rubasse le valigie, a Londra staremo state da una specie di cugina di Kate, che da quello che ho capito vive in un appartamento da sola e ha più o meno la nostra età.
Da un lato mi mancava casa, non volevo lasciare tutto, però in fondo era solo una vacanza, sarei tornate, credo.
"I passeggeri del volo CM615 diretto a Manchester sono pregati di prepararsi all'atterraggio, che avverrà tra cinque minuti grazie" disse quell'odiosa voce metallica che mi fa venire degli istinti omicidi su un aereo ogni volta, ma un momento che ha detto Miss "sono registrata e so tutto io"?
"Merda Kate, svegliati, muoviti!" "Mmh che c'è mamma? Due minuti e arrivo" "Kate penso che abbiamo preso il volo sbagliato, e credimi, non sono tua madre" "E dai, fammi dormire due secondi" "Kate? Kate? Katee? ok ho capito, ciambelleee!" "Eh? chi c'è? Chi ha detto ciambelle? Dov'è il cinese?!" disse saltando dalla poltrona "Kate abbiamo sbagliato volo, stiamo andando Manchester" "E tu mi svegli per questo? Io credevo ci fossero davvero le ciambelle" Posso strozzarla? "Muoviti, che facciamo adesso?" "Boh, scusa ma tu non hai guardato quando hai prenotato?" "Beh si, ok forse ho fatto un pò veloce, ma diceva di mettere solo due clic sulle crocette e fatto" "Si e tu hai prenotato il volo sbagliato" "Augh grande capo, forse è colpa del check-in" "Certo quindi ora ho sbagliato io!" "Scusa ma tu credevi che davvero faccessero solo un controllo a volo per volta?" "I signori passeggeri sono pregati di scendere all'apposita uscita, grazie" Oh quanto la odio "E quindi che facciamo?" "Non so, una partita a briscola va bene?! Dai scendiamo"
E ci trovammo da sole, sedute sui nostri bagagli che il cinese non aveva rubato, ad aspettare non si sa che.
"E se chiamiamo tua zia e ci facciamo venire a prendere?" "Guarda che è mia cugina e poi scherzi, saranno come minimo 180 km, solo all'andata"
"Beh chiediamo un passaggio al cinese" "Jade, per favore" "E allora che facciamo genio?" E vedemmo arrivare due enormi fuori strada neri sfrecciare a 90 km orari.
 
Writer's space
PPPopolo di strisciaaa, come va? Allora belle, un pò di domande.. so che il capitolo fa schifo, onestamente credo sia il più brutto che abbia mai scritto, per me è troppo serio, ma poi ditemi voi se volete, bbene ora volevo dirvi che questa storia non sarà lunga, non credo più di 30 capitoli, ma potrei continuarla se volete, ditemi tutto, e poi aspetta dove eravamo? Ah si, le domande allora con chi vorreste Jade con i ragazzi?... e Kate? Sono molto confusa ahahah bene ora vi lascio, da casa mia per il momento è tutto, Luca, Abete.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need_you