Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: payne_ssmile    28/08/2013    1 recensioni
Prima di leggere... Fermati un attimo. Pensa se un giorno... Qualcuno dei ragazzi decidesse di lasciare... Decidesse che è meglio per la sua carriera se continuasse da solo.
Che faresti?
Prova a leggere...
#setuttocioungiornodovessefinire
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Harry,
sono notti interminabili che ti penso, che ti pensiamo... Ma credo che sia io quello che ti pensa di più.
Dopo quello che hai fatto... Mi sarà difficile andare avanti, come credo che lo sarà per tutti.
Ormai è più di un mese che non ci dormo. Mi chiedo come tu abbia potuto...
Eravamo i 1Direction. Andavamo tutti nella stessa direzione, e tutti INSIEME... Tu ci hai abbandonati. Io mi sto ancora chiedendo perchè. Non possiamo andare avanti senza le tue fossette! E' un suicidio. E' come andare avanti senza un irlandese, senza un vanitoso o senza qualcuno che sappia tirare avanti la baracca come un daddy... Beh ho come tirare avanti senza qualcuno che ti tiri su di morale sempre. Cos'è che non andava? La minchiata su Larry? Ti abbiamo fatto qualcosa? Giuro... Ieri Niall stava per tagliarsi. Lo abbiamo fermato, per poco.
Harry manchi. Senza la tua voce... Come possiamo? Quando parliamo spesso ci zittiamo dimenticandoci che non ci sei tu per dare la tua opinione. Tu sapevi tirare su di morale meglio di me. Tu sapevi tutto sulle ragazze. Come facciamo senza il nostro "Flirt"?

I ONE DIRECTION non possono diventare una fotocopia degli UNION J.

Torna. Ti prego. 
Ma se preferisci continuare la tua carriera da solista... Beh... Noi ti amiamo Harry... Prima o poi accetteremo.
Xx Louis
Il tuo Boo Bear





 

Ciao a tutte.
è la mia prima ff che pubblico, quindi non ho idea di cosa ne uscirà fuori... Spero solo che vi piacciaaaa c: Per eventuali errori... ho cercato di non farne OuO... Ma se ci sono... Ditemelooo. Grazie c:

Spero di pubblicare presto una ff da più capitoli ma non vi prometto nulla XD 
 





 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne_ssmile