Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    28/08/2013    2 recensioni
Un excursus nella vita amorosa di Sirius Black, dagli inizi, quando l’amore si confonde con l’amicizia, passando per la pazzia portata da Azkaban per arrivare fin proprio alla fine.
Questa raccolta di drabble partecipa al contest "Tre coppie con il tuo PG" di .rie che richiede una coppia het, una slash e una crack per il personaggio scelto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, Remus/Sirius
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

31 agosto; ultimo giorno a Grimmauld Place per Hermione.

Erano sul divano, avvolti in quelle tende di velluto che avevano cercato di utilizzare per coprire il ritratto della madre di Sirius e che erano finite per essere il nido della loro passione. Il quadro aveva urlato per tutto il tempo coprendo così i gemiti e i sospiri dei due. Era la prima volta che Sirius doveva ringraziare la madre. Non poté non sorridere.

-Sei felice?- Chiese Hermione imitandolo.

-James sarebbe fiero di me.- Continuava a sorriderle.

-Ti manca, vero?-

-Tu mi mancherai di più.-

Ma non poteva sapere che sarebbe stato lui a mancare ad Hermione, per sempre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster