Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    04/03/2008    17 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eff TUTTO INIZIA DA UN GIOCO

EFFETTI COLLATERALI


Pesantemente alzo le palpebre e le ribatto più volte mettendo a fuoco la stanza attorno a me.
Mamma mia..che mal di testa
..
Passo la mano sulla fronte e poi sui capelli.
Sono leggermente sudata, strano..
Oggi è lunedì e sono già le 7.30, devo alzarmi,lavarmi e andare giù a fare colazione anche se non mi sento molto bene.
A fatica mi metto in piedi, cammino come uno zombie verso l'armadio, tiro fuori la divisa e mi dirigo verso il bagno.
Prima delle 8 sono giù a fare colazione, almeno a provare a farla dato che il pane tostato con la marmellata lo vedo doppio.
- Ti senti bene Granger?- domanda la Greengrass che è appena entrata in Sala  e si è seduta vicino a me
Noi siamo sempre le prime ad essere pronte e non arrivare in ritardo a lezione..
Chissà perchè...
- Si si...sono solo un po' debole stamattina!Non ho recuperato il sonno di sabato notte.- rispondo con un sorriso forzato anche se intorno a me vedo tante Daphne e non una sola.
- Ma se hai dormito tutto ieri..- puntualizza lei assaggiando un biscotto.
Io alzo le spalle guardando una delle tante Daphne.
- Com'è che si dice? Leoni di notte coglioni di giorno! La nostra Miss- So-Tutto-Io ha voluto fare le ore piccole anche se non è abituata e ora si possono osservare i risultati: mezza addormentata prima che comincino le lezioni. Granger, vedi di svegliarti che non ho voglia di beccarmi una predica per colpa tua quando ti addormenterai durante la lezione di Storia della Magia- afferma dolcemente il regale Principe dell'Acidità appena fa il suo ingresso nelle nostra Sala Grande.
Poso il mio sguardo verso di lui e non vedo un Malfoy , ma bensì tre...
Oh Santa Mammina e Santo Godric questo noooo!
Un Malfoy nella mia vita è già troppo, ma tre sono da triplo esaurimento nervoso!!
Stancamente e con un cerchio attorno alla testa pazzesco riporto il mio sguardo verso la tavola.
Mi gira da morire la testa..
Lentamente mi massaggio le tempie.
- Sei sicura di sentirti bene?- ridomanda la Greengrass.
Io annuisco.
- Ma non lo vedi che sta dormendo in piedi? Semplicemente avendo passato tutta la notte con Blaise è stanca!- afferma acidamente Malfoy.
Ma come si permette!
- Ho mal di testa e la tua voce non fa altro che aumentarlo quindi fammi la cortesia di chiudere quella bocca da cui escono solo una miriade di stronzate!- ribatto a tono guardandolo dritto negli occhi.
- Cosa c'è Granger, la verità ti fa male?- risponde lui con tono più acido di prima e noto una nota di rabbia nella sua voce.
Preferisco non controbattere e lasciare perdere.
Dopo pochi minuti arrivano tutti gli altri.
Blaise si siede vicino a me e mi regala un gran sorriso che io contraccambio.
Quella notte siamo rimasti per un tempo impreciso sulla  terrazza a baciarci e a guardare le stelle, poi siamo andati in camera sua, ma non a fare quello che pensa Malfoy...
Abbiamo parlato per tutto il resto
della notte fino ad addormentarci abbracciati alle prime luci dell'alba.
Il rapporto che c'è ora tra me e Blaise?
Bella domanda!
- Herm sei sicura di sentirti bene?- mi domanda gentilmente il moro Serpeverde.
- Si si, mi gira solo un po' la testa..- rispondo evasivamente bevendo un po' di caffè caldo.
Una mano sbatte violentemente contro il tavolo e tutti ci voltiamo in direzione di Malfoy.
- Non ci posso credere!Ora la chiami pure per diminutivo!Sei proprio caduto in basso amico mio!-  sbotta Malfoy guardando con grave astio il suo compagno.
Il mio sguardo si dirige verso Blaise che stranamente  sul suo volto appare un' espressione soddisfatta..
Sento il dovere di intervenire in sua difesa.
- Stai zitto Malfoy! Te l'ho già detto che da quella ciabatta escono solo stronzate quindi per il mal di testa di tutti noi TACI!Grazie!- ribadisco.
- Senti Granger sei tu che devi tacere! - risponde lui guardandomi sorpreso e arrabbiato.
Ma stamattina che ha?
Si è svegliato più acido del solito?
Il resto della colazione passa nel più assoluto silenzio.
Stancamente mi alzo da tavola, ma non faccio in tempo a fare un passo che un giramento di testa mi coglie all'improvviso facendomi perdere l'equilibrio e mi ritrovo tra le braccia di non so chi prima di perdere i sensi.
***

Apro pesantemente le palpebre e mi ritrovo di nuovo nel mio letto.
Sto morendo di caldo..
Abbasso un po' la coperta fino alla vita e mi passo una mano sulla fronte. Sono sudata, calda e mi sento la febbre.
Ricordo che stamattina ero a colazione e vedevo tutto triplo, poi ricordo che sono svenuta, ma chi mi ha portato in camera?
Osservo che indosso il mio pigiama rosa con gli orsetti..
Oh cielo, e chi mi ha cambiato?
Mi volto verso il comodino e guardo la sveglia: sono le 14.
Accanto ad essa ci sono un bigliettino, un termometro ed una tazza con un piccolo coperchio che la ricopre.
Prendo il termometro e lo posiziono sotto l'ascella dopodichè leggo il bigliettino:

Herm ma che mi combini! Ti sei beccata proprio una bella influenza!
Menomale che
Blaise ti ha sorretto stamane..gli sei svenuta tra le braccia e ti ha portato lui fino in camera, sotto lo sguardo truce di Malfoy!
Ih ih...
Tranquilla, ti ho messo io il pigiama!
Dato che stai poco bene ora sei a riposo assoluto!
Ogni oretta stiamo venendo a turno a controllarti, ma dormi beatamente..
Beata te!Anche io vorrei saltare questo noioso lunedì!
Quando ti svegli bevi l'infuso che ti ha preparato apposta Madama Chips, ti farà sentire meglio!E se ti  venisse fame sulla scrivania c'è un vassoio.
Riposati! A dopo,  Ginny.

Appoggio il bigliettino sulle gambe e sbuffo.
- Solo la febbre ci mancava!- esclamo con rabbia.
Dopo pochi minuti sfilo il termometro: 38.5 ° di temperatura...Che bel febbrone!
Prendo la tazza e tolgo il coperchio, l'infuso è ancora fumante e l'odore è più che invitante.
Bevo lentamente l'infuso e mi rimetto sotto le coperte.
Mi tornano in mente le parole di Ginny.

Blaise ti ha sorretto stamane..gli sei svenuta tra le braccia e ti ha portato lui fino in camera, sotto lo sguardo truce di Malfoy!
Chissà perchè Malfoy guardava in quel modo Blaise mentre mi portava in braccio..
Perchè mai?
La cosa è strana, ma mi fa anche piacere...
Con questo pensiero entro per l'ennesima volta nel mondo dei sogni.
***

Dopo più di due ore sono di nuovo sveglia, ma anche se ho bevuto l'infuso non è cambiato nulla, anzi se è possibile sto ancora peggio.
A fatica mi metto a sedere su letto, sono sudatissima e accaldata, devo per forza cambiarmi.
Provo a mettermi in piedi, ma appena metto i piedi giù dal letto la mia testa comincia a girare e ricado come un sacco di patate sul materasso.
Ok, tentativo fallito.
Mi risdraio e chiudo gli occhi..
Dopo un minuto o forse dieci qualcuno entra in camera..
- Granger sei sveglia?- domanda la voce di Malfoy.
Di colpo apro gli occhi.
Il suo sguardo sembra preoccupato..
- Come ti senti?- chiede mentre appoggia la sua mano fresca sulla mia fronte.
E' un contatto che dura pochissimo, ma che mi fa provare un sacco di brividi..
- Ma sei ardente! Devi cambiarti, sei sudatissima!- esclama in tono sempre più preoccupato.
Io annuisco.
- Si..Perfavore puoi prendermi  il mio pigiama? E' nell'armadio..- dico debolemente.
Lui corrre verso l'armadio e mi porta un altro pigiama rosa.
- Devo ammettere che i tuoi gusti lasciano un po' a desiderare Granger..- ammette il biondo osservando l'indumento.
Io lo guardo malissimo.
- Malfoy se sei venuto a prendermi in giro, non è il momento giusto..- rispondo sempre più stanca.
Provo ad alzarmi, ma  faccio sempre più fatica..
Sorprendentemente Malfoy mi aiuta a mettermi in piedi.
- Grazie..- Sussurro fra le sue braccia e a quel contatto non posso far a meno di arrossire.
- Il pigiama è sul letto, ce la fai a cambiarti da sola oppure..- non continua, ma sembra arrossire.
Malfoy arrossire..non può essere vero,deve essere l'effetto della febbre! Però..è tenero!
- No, ce la faccio da sola..- affermo.
Ci manca che sia lui ad aiutare a cambiarmi!
Poco dopo esce dalla camera e io con una fatica incredibile mi cambio il pigiama e mi rimetto a letto.
- Malfoy puoi entrare!- urlo a voce bassa.
Lui ritorna in camera e mi rimette la mano sulla fronte.
- Hai bevuto l'infuso?- domanda dolcemente.
Io annuisco.
- Non ha fatto nulla..Voglio la tachipirina!- mi lamento come una bambina.
- La tachi..che?- chiede lui.
Scuoto la testa, ma che gliela chiedo a fare a lui che non sa neppure che cos'è!
- Un medicinale babbano.- rispondo semplicemente.
- Io ho qualcosa di meglio del medicinale babbano! Aspetta una mezz'oretta! - e così dicendo sparisce oltre l'ingresso.
Io rimango ammutolita, ma davvero Malfoy si sta prendendo così cura di me o è un piacevole sogno?
Se è un sogno, vi prego non svegliatemi!
Dopo un po' di tempo il biondino fa il suo ingresso in camera con un vassoio e un'altra tazza fumante.
Io lo guardo ancora più stupita.
- Avanti, questo è per te! Bevi!- esclama con un sorriso porgendomi la tazza.
Lo guardo abasita.
- E questo cos'è?- domando annusando.
L'odore non è per niente invitante.
- Non è veleno, è una pozione contro l'influenza! Mia madre, quando ero piccolo, me la preparava sempre..Come sapore non è il massimo, ma l'effetto è miracoloso. Vedrai che domani starai benissimo!-afferma facendomi l'occhiolino.
Sbatto le palpebre più volte..Sono in un mondo parallelo..Questa deve essere la copia buona di Malfoy, non può essere l'originale!
Guardandolo per un'ultima volta bevo a piccoli sorsi la pozione che ha un sapore disgustoso.
Dopo questa gran fatica poso la tazza sul comodino.
- Grazie Malfoy, grazie davvero..- sussurro appoggiando la testa sul cuscino.
- E' il minimo che mi ringrazi, ma quando starai meglio pretendo un ringraziamento degno di questo nome! Poi è tutta colpa se ti sei ammalata..Se quella sera non ti fossi vestita così provocante e leggera e non fossi andata in quella maledetta terrazza con Blaise a quest'ora non sarei qui a farti da infermiere!Sono gli effetti collaterali!Sei proprio un grattacapo Granger!-  esclama con acidità.
Eccolo qui il Malfoy che conosco io!
Quelle parole sono come una secchiata di acqua gelida, mi pareva troppo gentile.
- Ci si vede Granger!- esclama malignamente e si dirige verso la porta.
- Asp..Aspetta!- mi ritrovo a dire.
Draco si ferma di botto e volta i suoi occhi gelidi verso di me.
- Io..Io quella sera mi ero vestita così per te..- inizio a parlare a fatica, vorrei fermarmi ma la mia boccaccia maledetta non vuole..
Sento i suoi passi eleganti ritornare vicino al mio letto e il suo sguardo posarsi su di me..
- Mi dici da una vita che secondo te sono priva di fascino e mi sono sentita offesa..Quella sera volevo passarla con te..Solo che tu non mi hai degnata di uno sguardo....e..e..poi con Blaise non ho fatto quello che pensi tu, abbiamo parlato..e..- sento la febbre al massimo, la gola in fiamme e non riesco ad andare avanti.
Poso il mio sguardo su di lui e la sua espressione è tornata dolce..
Draco posa un dito sulle mie labbra.
- Ho capito, adesso basta. Dormi che domani voglio vederti in forma.- dice dolcemente con un sorriso.
Io contraccambio il sorriso e chiudo gli occhi...
Quando sono mezza addormentata sento due soffici e fresche labbra che sfiorano la mia fronte e una voce angelica che mi sussurra all'orecchio
- Sei sempre talmente bella che sembri un angelo, non c'è bisogno che ti vesti in maniera provocante per dimostrare la tua bellezza, anche adesso..con questo pigiamone, le guance rosse, le labbra gonfie e i capelli arruffati sei bellissima.. e non è vero che per me sei priva di fascino..è tutto il contrario..-
A queste parole non posso far a meno di riaprire gli occhi, ma in camera non c'è nessuno..
Possibile che si sia trattato di un sogno?
***

Ciao miei tesori!
Finalmente aggiorno! Purtroppo il mio pc in queste ultime due settimane si è rotto e non ho potuto aggiornare prima!>_< !
Ma ora sono tornata!
Allora come vi sembra questo capitolo?
Io ne sono abbastanza soddisfatta!!
Ringrazio le fantastiche persone che hanno recensito il capitolo precedente, purtroppo sono di corsa e non faccio in tempo a ringraziarvi uno ad uno come vi meritate, ma vi sono infinitamente grata per le belle parole che ogni volta mi lasciate!!
Grazie davvero!!*________________*
Il prossimo aggiornamento, se riesco arriverà questa settimana, al massimo la prossima!
Per i lettori dell'altra mia ff " Il Sogno Proibito" avverto che l'aggiornamento arriverà molto più avanti perchè il capitolo che sto scrivendo si sta rivelando molto più complicato del previsto essendo uno dei capitoli più importanti quindi vi chiedo un po' di pazienza!
Ora vi lascio,
Un bacione.
Mione.






   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986